Sempre qui per te
di y3llowsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/12, ore 00:28

Innanzi tutto, ho notato che abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali (Bruce Springsteen *__*) :D
Lasciando da parte questo che non c'entra niente, la storia è bellissima e mi è piaciuta molto, complimenti vivissimi!
Come ti ho già detto in un'altra tua storia, adoro come descrivi i momenti tra Don e Charlie *-*

26/06/12, ore 21:12

Ciao, ti chiederai chi sono visto che non ho mai recensito la tua storia ed è molto che è conclusa!
Quando ho iniziato a leggere la tua storia non avevo ancora un account, quando finalmente mi sono decisa a crearlo l'ho inserita subito tra le preferite ma in seguito sono stata un lungo periodo assente da EFP per vari motivi e quando sono tornata mi sono dimenticata di lasciare una recensione!
Mi è successo anche con altre storie, perchè non prevedevo una lunga assenza da EFP... Sono sbadata!
Adesso che sono su EFP regolarmente sto provvedendo a recuperare tutte le storie concluse che non avevo recensito, perchè so quanto sia importante per un autore ricevere i pareri di chi legge, e anche perchè mi fa molto piacere esprimere il mio parere sulle storie!
Dopo questo poema, ti dico che ho adorato subito la tua storia, ogni volta che finivo di leggere un capitolo morivo dalla voglia di leggere il successivo, la tua storia mi ha preso totalmente!
Poi hai caratterizzato benissimo i personaggi, ti faccio i miei complimenti, anche il finale davvero bello!!!
Alla prossima! :)

22/01/11, ore 02:07

Oh che bello c'è l'ha fatta!!!
come sono felice, un capitolo corto ma pieno di sentimenti e speranza, mi è proprio piaciuto è stato un bel finale, chiaro e definitivo, una splendida chiusura per una magnifica storia.

Sarò sincera sono un pò triste per la sua fine ma è giusto così e poi puoi sempre scriverne altre :) io di certo sarò qui a leggerle.

Complimenti ancora sei stata bravissima e a questo punto, visto tutti i tuoi elogi per lei, i miei complimenti vanno anche alla tua beta Alchimista ;)

un grandissimo bacio :)

21/01/11, ore 22:24

Che bella fine, Charlie è guarito e finalmente può tornare alla sua amata matematica, ma soprattutto ai suoi affetti, alla sua famiglia, da Don che non lo ha mai lasciato solo nonostante l'angoscia di rivivere magari i momenti della malattia della madre, da Don che nonostante la sua forza probabilmente si è sentito smarrito come un bambino, impotente davanti ad una malattia che non si può combattere con una pistola spianata, ma solo con la fiducia nella scienza e tanta fede e forza, la stessa forza che Charlie ha tratto da lui......che dire? Mi sono commossa per questo capitolo, e spero anche di poter leggere presto una nuova storia scritta da te sui nostri due eroici fratelli, un bacio e alla prossima ;)

11/01/11, ore 23:16

che bel capitolo; dolce, pieno di amore... davvero mi ha commossa, la forza che si danno a vicenda è ammirevole!

se penso che è quasi finita mi intristisco è sempre un peccato quando una storia così bella e seguita giunge alla fine :(

ma su col morale manca ancora un capitolo se non ho frainteso -_-#

quindi come sempre aspetto con ansia e curiosità il seguito!

bacio ;)

09/01/11, ore 23:49

Che capitolo triste, la conversazione telefonica non detta è la parte migliore come i due fratelli cerchino di proteffersi a vicenda, Charlie soprattutto che non vuole essere un peso ne vuole essere causa di problemi per Don, mentre invece don cerca di sollevare il fratello così da poter sperare in un futuro più luminoso e sereno per tutti......................complimenti capitolo come al solito bello ed intenso,,,,,,,,,,,,

09/01/11, ore 22:22

oddio...che capitolo pieno di dolcezza! che dolci, adoro l'affetto fraterno!

05/01/11, ore 16:25

*_____*
Ad ogni capitolo mi rendo conto di amare questa storia sempre più! E come potrebbe essere diversamente? La tua grande capacità di introspezione ed analisi dei sentimenti umani mi lascia ogni volta sempre più esterrefatta e - credimi - quest'ultimo capitolo non è da meno.
Il modo in cui Larry inizialmente non volesse accettare la malattia del suo migliore amico, l'assurdità che vedeva nel prendere alla leggera (o meglio con pacata rassegnazione) una simile condizione e infine l'accettare la malattia decidendo di rimanere accanto a Charlie... tutto è stato descritto con così tanta maestria che nonostante la tristezza dell'argomento, non ho potuto fare a meno di sorridere a fine capitolo, percependo quel briciolo di speranza che ancora anima tutti e soprattutto apprezzando il modo stupendo in cui riesci sempre a far immedesimare il lettore in ciò che scrivi.
Ah, Alan poi è stata la ciliegina sulla torta: aveva semplicemente bisogno di più tempo per metabolizzare il tutto, per fare ordine nella sua testa e decidere che non avrebbe potuto far altro che stare accanto al figlio perché quello è il posto del suo cuore.
Ancora una volta ti rinnovo i complimenti per una storia bellissima e per uno stile di scrittura davvero stupendo! L'unico rammarico è che anche questa storia stia giungendo a termine. Restano comunque due capitoli che attendo con ansia.
A presto, un bacio...

Alchimista ♥

29/12/10, ore 19:07

Ciao, è da un pò che non ci si sente...(ironia da quattro soldi :P)
comunque finalmente Larry è riuscito ad elaborare la situazione e a comprenderla, meno male se no povero Charlie, ora mancano solo i colleghi di Don resta solo da vedere se sarà proprio quest'ultimo oppure Charlie a diglielo!

curiosa curiosa curiosa!!!!

Sono felice anche del fatto che Alan si sia ripreso ed abbia appoggiato apertamente suo figlio era importante per lui1

questo capitolo mi è proprio piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

ti chiedo ancora scusa per il ritardo.. spero di sentirti presto un bacio ;)

22/12/10, ore 17:49

Ma grazie ancora a te per questa storia stupenda, che peccato che stia finendo LOL e che tenero Larry in questo capitolo, che si deve arrendere all'evidenza dei fatti e non lo vuole fare perchè siginificherebbe accettare la possibilità di perdere il suo amico e collega, e Charlie poi? E' lui quello malato eppure si trova di nuovo a dare speranza agli altri e forse così facendo ne dà ancora un pò di più a se stesso...............ancora complimenti, inoltre colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buon Natale ed anche di Buon anno caso mai non ci dovessimo ritrovare prima dell'anno nuovo, bye ;)

15/12/10, ore 04:00

ciaooooooooooo!!!
allora tutto bene? come sempre sono in ritardo ma sai comè ormai siamo tutti di corsa...
ma bando alle ciance (chiacchere:P)*
il capitolo l'ho trovato in parte esilarante, solo Larry poteva reagire così!, in parte triste per il modo di Larry, in un certo senso, di ripararsi da una notizia così spiazzante e cattiva che coinvolge il suo migliore amico!
e poi c'è il modo in cui Charlie cerca di fagli capire la situazione senza però perdere la calma o innervosirsi.
davvero un bel capitolo anche se molto particolare, ho dovuto leggerlo un paio di volte per riuscire ad afferrare il comportamento di Larry (e non è certo per colpa tua, tu sei stata grande, sono io che non riuscivo a trovarci una logica ma poi riguardandolo ho compreso!)
dai alla prossima, divento ogni volta più logorroica prima o poi mi tirerai dietro qualcosa;)! .... baci soliti baci
P.S= * non voglio essere maleducata o cafona è solo che ho pensato che essendo tu straniera potessi ritrovarti spiazzata davanti a un termine del genere e non capirlo, per questo ti ho messo il significato tra parentesi, spero di non averti offesa!
tvb bacio ^_^

11/12/10, ore 20:01

Capitolo gustosissimo, solo Larry poteva paragonare Charlie al protagonista di A Beautyful Mind, povero lui non vuole credere che il ragazzo che è quasi un figlio per lui oltre ad essere il suo migliore amico nonchè pupillo possa avere una malattia potenzialmente mortale e così si rifugia nella logica delle statistiche e preferisce credere che Charlie sia un pò tocco invece che parecchio ammalato..........bravissima come al solito ;) attendo impaziente il seguito :D

29/11/10, ore 01:45

ciaooooooo, allora tutto bene? =)
sta volta mi hai fatto penare, pensavo non postassi più!
invece quando meno te lo aspetti... ri eccoti qui più informa e brava che mai.
comunque passando alla storia, davvero un bel capitolo, il povero Charlie non c'è la fa proprio più deve essere davvero provato ma diciamo che un buon passo avanti l'ha fatto dicendo tutto anche ad Amita e ai suoi studenti!
ora può tirare un bel respiro e concentrarsi su di se.
bene ora non resta che rimanere in attesa di un nuovo bellissimo e commovene capitolo.
un bacio come sempre anzi oggi te ne dò di più.. baci baci baci baci baci... XD
P.S. avrai notato che ogni volta che ti faccio una recensione mi scordo di chiederti qualcosa e alla fine sono sempre costretta a mettere un P.S...?! che ci vuoi fare sono sbadata di natura comunque, volevo chiederti , non ho capito bene, dal capitolo, se anche Larry lo sà o è ancora allo scuro di tutto... no perchè anche rileggendolo non capisco se l'hai scritto come se fosse sottointeso che lui sappia già tutto o se proprio non sa niente e sono io che mi faccio problemi per niente...
scusa per la recensione così lunga =) un grandissimo abbraccio!

28/11/10, ore 00:23

E un altro passo lungo il sentiero doloroso in cui si è trasformormata la vita del prof. Epps è stato fatto, informare Amita e i suoi studenti e poi cercare di tornare a casa incolume grazie all'aiuto di Larry e potersi finalmente rilassare per affrontare la parte più difficile della malattia.........ora mi piacerebbe un sacco leggere di come stanno affrontando la cosa Don e Alan dopo averla metabolizzata, come al solito bellissimo capitolo e come al solito molto intenso e pieno di emozioni.......aspetto con ansia, come sempre del resto, il seguito ;)

27/11/10, ore 21:42

commovente! però mi saltano i nervi, voglio di più!!! ah ah ah...non prenderla a male ma la tua storia è talmente coinvolgente che averla a spruzzi così e snervante! ah ah ah ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]