Sempre qui per te
di y3llowsoul

28/12/12, ore 00:28

Innanzi tutto, ho notato che abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali (Bruce Springsteen *__*) :D
Lasciando da parte questo che non c'entra niente, la storia è bellissima e mi è piaciuta molto, complimenti vivissimi!
Come ti ho già detto in un'altra tua storia, adoro come descrivi i momenti tra Don e Charlie *-*

17/07/10, ore 19:07

Bellissimo inizio....le tue fic mi piacciono sempre un sacco. Anche questa volta Charlie si trova in grossi guai e presumo che siano della stessa natura di quelli in cui si trovano le persone che ha interrogato nel pomeriggio con Don, perciò sarà veramente tosta risolvere l'enigma anche questa volta. Come al solito il capitolo finisce con un bell'effetto suspance, cosa che generalmente gradisco molto, perchè così quando arriva il capitolo nuovo mi ci fiondo con grande entusiasmo, quindi ancora complimenti e alla prossima, che, naturalmente, spero sia prestissimo!

17/07/10, ore 15:54

Carissima!! Eccomi qua per recensire anche questa nuova long...
(tu sei sempre esaggerata nel parlare di me, lo sai, vero??)
Beh, come inizio promette bene... hai sempre delle idee fantastiche e sono troppo curiosa di vedere cosa hai intenzione di far succedere adesso!!
Sono felice del fatto che sia ambientata ai tempi in cui Megan faceva ancora parte della squadra: amo quella ragazza (e anche la coppia Megan/Larry) e ci sono rimasta trppo male quando se n'è andata.
Come sempre, ottima caratterizzazione dei fratelliu Eppes: Charlie molto pragmatico e anche divertente, Don sempre sicuro di sé e senza peli sulla lungua: le loro battute e le piccole scaramucce sono troppo divertenti!!
Un virus in giro, eh?? Mi sa che non c'è nulla di buono in tutto questo... e spero che la squadra di Don metta le mani addosso al responsabile prima che sia troppo tardi!

Beh, allora a prossimo capitolo, cara!
A presto, un bacio...

La tua Alchimista <3<3

17/07/10, ore 01:49

Che bello una nuova fic su numb3rs questo telefilm è stupendo!
comunque mi piace davvero molto come inizio... sono curiosa di sapere come andrà avanti ... brava :)

16/07/10, ore 22:43

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!