Perchè chiunque con una sola ala può volare in linea retta
di Poisonerlady

15/02/11, ore 18:08

Questa idea è totalmente FANTASTICA, è.. stupenda e stupida!!! (in senso buono XD)
Scritta molto bene e con quel tocco ironico che dona qualcosa in più. Per non parlare dello scambio di occhiatacce fra Sephi e Genesis!! XD

23/12/10, ore 00:34

:dead:...oddio sono morta.morta dl ridere!ahahahah,povero sephy vestito da coniglietto..mmmfff,bellissimo!!!non riesco ad immaginarmelo,perchè se lo faccio crepo davvero!!!
geniale,davvero!!!

07/12/10, ore 23:41

momentomomentomomento Seph you are mine!Remembri?*gli da uno schiaffo* mal d'amore?Bella come idea à-à visto che sto scrivendo una storia d'amore su seph <3 solo chegli yaoi non mi piacciono >< tantomeno Cloud.
Comuqnue è bella,mi hai ispirata :D
Chuu Chuu

Vodka <3

07/12/10, ore 12:36

Ah ah, ma le fangirl! XD *muore*
Beh... io odio lo yaoi e lo odio in particolare quando coinvolge Cloud, in effetti. Perché sarà pure un budino al cioccolato, ma non un budino gay... ;__; *in realtà non riesce ad accettarlo perché lo vuole per sé* XD
Però è carina anche questa. Ho letto poco di Sephiroth, è un personaggio che mi spaventa trattare... ma non è male come lo fai tu. E vederlo in una simil-menopausa per Cloud è molto LOL. Eh.
Molto piacevole anche questa, davvero. Brava. :D

07/12/10, ore 12:29

Uh, no dai, è carina! ^^
In effetti hai ragione, molti eventi in FFVII sono solo... sfortunate (?) coincidenze, che piccole cose avrebbero potuto cambiare. Sono un pochino perplessa dal tuo Vincent, ma non ho nulla da dire in negativo su questa fiction. Piacevole e particolare.

06/12/10, ore 21:45

Wooooow che bella idea!!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.. (ormai sono diventata monotona! xD)
Già, sephy sembra proprio il tipo di persona che è una frana con i rapporti interpersonali, come li chiami tu.. figurati quando c'è di mezzo l'amore! Poverino, un sentimento tanto strano e forte che lui non ha mai provato, è normale che lo metta a disagio.. E' tenerissimo <3 E cloud non è da meno, è stato così carino alla fine quando è arrossito!!
Comunque mi ha fatto morir dal ridere la parte in cui zack era preoccupato per seph perchè non è mai andato di sua spontanea volontà in un laboratorio.. cioè, più che altro, mi hanno fatto ridere tutti i momenti in cui zack era incredulo per i comportamenti insoliti di sephiroth XDDD Mi immaginavo la scena, poi seph che è così perfetto (all'apparenza), è logico che spiazza se lo vedi in difficoltà!!
Comunque davvero un bellissimo capitolo, divertente e tenero insieme, scritto molto ma molto bene.. e bella anche l'idea, e come l'hai sviluppata sopratutto!
Poi, per il fatto della time travel, a me andrebbe bene solo che in questi tempi proprio no perchè sono un po' occupata, infatti è una fortuna che oggi sto al computer xD Comunque anch'io sono felice quando trovo gente che la pensa come me! Si parla meglio! ^^
Vabbè, torna presto eh! =)
Alla prossima

12/10/10, ore 17:08

Bello anche questo capitolo!Comunque...anche se non ho mai giocato a Crisis Core,posso concordare anch'io sul fatto che Cloud è la pucciosità fatta persona,sebbene in alcune inquadrature di Advent Children sia proprio da sbavo!Ti adoro,Cloud!E adoro questa fic,complimenti!

12/10/10, ore 16:55

Oh,povero il mio piccolo Cloud!Non fategli del male,per carità!Sephirot vestito da Bianconiglio...ma quando mai mi sarei immaginata una cosa del genere io,troppo lol!Ah...chi è che ha messo gli slip di pizzo nero a Cloud?Non ditemi che se li è messi di sua spontanea volontà,per favore...Scherzi a parte,davvero bello questo capitolo,ora vedo un pò come è il secondo! (Leggi le mie fic,please!)

17/09/10, ore 19:31

Sono molto contenta che hai continuato, questa fic merita molto (considerando il primo capitolo xD) e speravo che andasse avanti!
Cloud qui è tenerissimo, ed è bello come lo hai descritto dal punto di vista di vincent, cioè con le ossa di cristallo e la pelle di neve, come se fosse un fantasmino =) Hai reso davvero l'idea, almeno per me.. cloud è fatto così, tenero, delicato ed indifeso..almeno quando è piccolo, s'intende xD E ce lo vedo particolarmente azzeccato nei panni di un bambino malvisto dalla gente e maltrattato dai bulli senza nemmeno una vera ragione. In effetti, ho sempre pensato che l'infanzia di cloud non sia stata tutta rosa e fiori, sopratutto perchè è un bambino solitario e diverso dagli altri.. così credo, almeno ^O^
Comunque hai ragione sul fatto che se sephiroth non avesse letto quei documenti, non sarebbe certo impazzito.. Almeno in questa fic si è scongiurato il pericolo fin da subito, eliminando tutta la shinRa mansion inclusi i sotterranei!! xD Così si può immaginare un futuro diverso e più felice ^^ A volte, è bello pensare ad un finale alternativo e non tragico, come quello di ff VII..
Vincent poi, anche lui è tenero a modo suo per il fatto che non sa come comportarsi con gli altri.. questa sua difficoltà mi intenerisce <3
Infine, non ho idea su chi sia il vero padre di sephy, è una questiona che turba molti fan compresa me xD Ovviamente, sappiamo tutti che somiglia più a vincent, eppure io penso che sia hojo solo perchè se fosse stato vincent ce lo avrebbero detto in qualche modo e non avrebbero lasciato dubbi! Però, preferirei di gran lunga sapere che sia vincent il padre, dato che lo adoro XD
Tutto questa roba per dirti che è stato un bel capitolo e hai avuto un'idea carina!
A presto ^^
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 07:34 pm)

18/07/10, ore 23:32

GRRR!Genesis!Lascia in pace il mio coniglietto!
Seph:il tuo ke????
Tu taci,per l'amor della dea!
Genesis:no,lascialo tu!>_<
Santa Jenova!smettila o dico a tutti che ai i boxer a fantasia cuoricini,banore bianche e alice in wonderlad!
Seph:E tu come lo sai?O-O"
è irrilevante questo,no?^^"
Scherzi a parte!sono morta dalle risate,povero cloud (con la faccia a sedere di chocobo xD)picci,lo immagino già con le lacrime che fissa Seph!Poi gegy vestito da alice xD non riuscirò mai più a vedere alice in wonderland dopo questo xD però seph-coniglietto *ç*ispira...nn so...stupro asd xD
bè ke dire,mi piacciono le tue storie *_*,continua a scrivere con amurrr
Strange_____

17/07/10, ore 16:17

oddio non ci credo mi ha fatto morire dal ridereeeeee!!! XDXDXD hai avuto una bellissima idea!!
degli errori grammaticali ci sono, però dato che hanno già detto tutto, mi concentrerò sulla storia XD
sephy e genesis sono i miei preferiti (lo ribadisco per l'ennesima volta XD) e non mi piacciono molto nelle storie yaoi (ovviamente dipende anche dalla storia), però questa mi è piaciuta moltissimo perchè è stata divertentissima...genesis vestito da donna in tutta sincerità non lo immagino, ma visto che il mio rossino è sempre stupendo credo che stia bene anche con quei panni xD sephy da coniglio invece è sublime XDDD e me lo immagino goloso di dolci ahahahah
come hai descritto lo sguardo di genesis, che riserva a coloro che non leggono loveless, mi è piaciuto incredibilmente ^^ (perchè è lo stesso sguardo che lancio io ahaha chi non conosce loveless per me è un eretico ahahaha)
cloud mi ha fatto pena, poveretto, ma ci stava bene XD
comunque, la tua ultima nota finale, è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto crepare (dalle risate, bada bene XD)...difatti, anche io mi domando sempre come facciano a volare perfettamente con un'ala sola...osservazione acuta! ^^ =)

17/07/10, ore 12:54

mi è piaciuta molto ed è molto divertente(io odio le storie yaoi ma questa è un'eccezione).Povero Clouddy!Sephy vestito da coniglietto nn deve essere male mentre Genesis ce lo vedo benissimo vestito da donna(ho visto un video di Gackt vestito da donna ed è molto sexy).Sei molto brava specialmente perckè nn ci sono scene di sesso,sai Gen e Sephy sono i miei preferiti e nn mi piaciono storie di questo tipo su di loro perchè cmnq nn ce li vedo insieme ad altri uomini!
Cmnq nn vedo l'ora di leggere il resto spero che aggiornerai presto.

17/07/10, ore 11:31

Be, ecco mi hanno già preceduta su quel che c'era da dire, tuttavia posso aggiungere che: il testo và rivisto (non solo per la grammatica ma per le forme di uso comune nel parlato) ogni tanto non si capiva se il personaggio parla o pensa.
Un'altra cosa, i personaggi sono stati brutalmente OOCizzati;
Ohmygod Sephiroth che adora i dolcetti portati dalla celestiale visione di Genesis in vestitino da cameriera sexi!
XD poveraccio gli leviamo le ultime tracce mascoline che gli rimanevano...
Bello Loveless associato alla fantasia di Alice in wonderland, hai fatto qualche riferimento che mi è piaciuto...
Be detto questo, aspetto il seguito allora..
Ciaooo

17/07/10, ore 10:49

Ci sono un po’ di errori grammaticali. Devi riguardare la punteggiatura, hai saltato parecchie virgole e mancano anche degli accenti su alcune parole. Poi, se permetti un’osservazione: mi pare che fosse la guerra del Wutai e non del Wu-Dai. Una domanda: è una raccolta o una one-shot? Non sono riuscita a capirlo leggendo la premessa. Dunque, errori a parte: le descrizioni e i dialoghi sono dosati nella giusta misura e nel suo complesso, il capitolo non è di per sé pesante da leggere. Apprezzo l’ironia su certe battute, come “I capelli erano di uno splendido biondo oro e ricordavano nella forma il sedere di un Chocobo, […]”, ho trovato l’idea molto originale. E’ una delle poche storie yaoi a non essere obbrobriosa e hai dimostrato di riuscire ad accostare l’ironia nei personaggi, senza uscire fuori dagli schemi (descrivendo scene di sesso, ad esempio). Sai, molte scrittrici negli Yuri e negli Yaoi, spesso dimenticano di inserire l’avvertimento ‘Lemon’ quando ci sono le descrizioni dei rapporti sessuali, così il lettore si ritrova l’ennesima sorpresa e non sempre la prende bene. Forse non ci avrai neanche fatto caso, ad ogni modo, non hai sbagliato e per questo meriti le mie congratulazioni. Nel complesso hai fatto un buon lavoro, anche se vorrei spronarti a fare del tuo meglio e a correggere gli errori insieme alla punteggiatura.