Benvenuto al mondo, figlio mio
di Mapi D Flourite

28/11/10, ore 16:41

Bellissima!!! Innanzitutto scrivi benissimo, mi piace molto il tuo stile. L'idea poi è geniale, Kate e Jack uniti anche quando sono divisi è stato un tuffo nel passato :) ...l'aggiungo subito ai preferiti! Complimenti.

28/07/10, ore 11:29

Mmmm...senza alcun dubbio complimenti...mi piace parecchio come scrivi.
Avvisando che io sfortunatamente posso seguire lost (*_______*) solo su rai due e che quindi non ho ancora visto il finale trovo la trama alquanto complicata, ma molto originale...chissà che futuro aspetta a David Sheppard!xD
Molto brava anche tua sorella che ha avuto l'idea iniziale, falle i complimenti da parte mia!^^
Spero solo che questa ff non rispecchi troppo il finale visto che io sono assolutamente totalmente pro kate-sawyer...sarebbe un'amara delusione scoprire che lei avrà un figlio da quel dottorino.ù_ù
Felice anche di veder ricomparire la figura di Juliet, che pure lei insieme a James non ce la vedevo così male, erano tanto dolciosi!!*_________*
Ti saluto, ancora i miei complimenti!xD
Clap clap!

24/07/10, ore 22:58

Mapi, avrei voluto commentare prima ma ero fuori, comunque, tu sei un genio!E' stato come vedere una puntata di Lost! E davvero, davvero complimenti a tua sorella per l'idea! Mi sono commossa, è bello l'intreccio Kate/James e Jack/Juliet e quella connessione profonda e indissolubile tra Jack e Kate!
Insomma se non si è capito, questa fic mi ha totalmente rapita! ^_^
Grazie Mapi!

18/07/10, ore 14:43

Wow.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro: questa shot è bellissima. Bravissima. E bravissima anche tua sorella per l'idea, immagino che sia soddisfatta della sua "scribacchina" ;)
Bon, non so che altro dire se non questo. -.-
Alla prossima tua meraviglia! Perchè già te l'ho detto altre volte, ma adoro come scrivi: riprendi tutto nei minimi particolari, senza però rendere la narrazione pesante o poco scorrevole; è un piacere leggerti ♥
Adios! ^^

17/07/10, ore 18:05

Amoreeeeee (L)
Mapina, il tuo sms è stato fondamentale, visto che sto pochissimo al pc in questo torrido weekend nella civiltà LOL. I miss you so much *per non parlare delle mie girls lostiane* Y_Y
Coomunque, un enorme grazie a Sonia per aver ideato questa storia splendida e un grazie ancora più enorme a te per averla scritta *_*.
Quando ho visto Jack che stava andando dalla moglie con le doglie la mia faccia è stata o_o WTF??? e quando ho letto Juliet è stato WTF AL QUADRATO, cioè esattamente la stessa espressione che ho (avevo/avrò) quando vedo (vedevo e vedrò fino alla mia morte) Lost.
E' stato come assistere alla puntata! LOL! In quel caso avrei detto Fott.... geni dei Darlton, adesso l'ho dedicato a te Mapina XD. Geniale! Un grandioso plot twist! ^^
Al solito, i tuoi lavori mi lasciano col sorriso sulle labbra e la voglia di abbracciarti forte forte. Poi questo è stato tenerissimo, David awwwwwwww *_*
Ho avuto gli occhi lucidi per tutta la shot Y_Y
Ti adoro e pensa che per la raccolta mi mancano una roba tipo dodici storie ancora *ma quante coppie ci sono in Lost??? Un macello LOL*
Spero di connettermi di nuovo al più presto, adesso passo a Fb ^^
Iluccia tua :-*