Sussurrando all'oceano
di Shee

21/08/12, ore 00:09

Heeeei ma ancora non l'hai continuata? come mai? D:

LizDreamer
08/04/07, ore 15:42

ehi!!!sn ancora io!!!xkè non la continuiiiiiiii???era troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LizDreamer
01/12/06, ore 16:11

non la continui +?peccato era ora ke veniva il bello!

Ryta Holmes
04/12/05, ore 15:51

Ed eccomi qui come mi avevi chiesto ^^ Sai che ti dico? Che è caruccissima questa storia! ^o^ Ma d'altronde stiamo parlando di Miyu e Kanata, loro sono sempre belli (ebbene sì, anch'io sono una fan scatenata di Ufo Baby). Spero continuerai a scrivere altre storie su questa coppia!^.-

vale91
18/11/05, ore 14:00

è davvero bella spero che tu la continuerai presto ciao vale91

21/10/05, ore 16:05

questo ultimi due capitoli sono davvero belli!!! hai ragione a considerarli i tuoi preferiti!!!! cmq NON SONO DA SOLI A CASA??? E KI PUO' ESSERCI????!!!! spero ke la risposta venga esaudita kon il prossimo capitolo ke aspetto kon impazienza!!!!!!!!!!!!!! ciaooooo buon lavoro sita

28/09/05, ore 16:50

naihhhhhhhh, che teneri... però non capisco xkè gli abbia detti ti odio!!! mah chi la capisce è brava!!! cmq anke questo capitolo, come gli altri, è molto bello!!!complimenti!!! ^.^

26/09/05, ore 22:35

ke succedeeeeeeee????? si stanno per baciare, ma erriva qualkuno ke li interrompe????????????????????? mammamia hai bloccato nel pezzo clou della storia!!! GENIALE!!!!!!!!! sei molto intelligente!!! scrive presto il continua ke la mia curiosità si espandeeeeeeeeeeeeeee!!!!! a presto sita!!! ^.^ ^__^

lili99
25/09/05, ore 18:50

si baciano! si baciano! dimmi che si baciano?!?! non veo l' ora di leggere il prossimo cap anche se so che è davvero dura scriverli! sono una scrittrice di ff ancg' io!!!!!

23/09/05, ore 21:34

secondo me invece è un buonissimo inizio e spero tanto lo continuerai, essendo molto curiosa, io!!!!