Gongolando, giù al bar [17 Luglio]
di Stray cat Eyes

22/07/10, ore 20:59

Un mese senza Sirius al bar? Wahahaha finalmente Abefort è riuscito a toglierselo dai piedi. Certo che Remino bello poteva anche tardare un pochino, che so, magari un minuto...Però è veramente divertente questa tua trovata!
bravaaaaaaaaa!!!

18/07/10, ore 15:39

Assurda, ma deliziosa. In effetti me lo chiedo anch'io, perchè non c'è Aberforth tra i personaggi da inserire? Non è certo insignificante, lui. La teoria che il barista sia un po' psicologo, lo ammetto, mi intriga parecchio. Non so se sia solo una leggenda metropolitana, però usarla per scrivere una storiella così carina è veramente geniale. Mi è piaciuta un sacco, complimenti! :D Anche a me, però, piacerebbe proprio sapere cos'hanno scommesso, anche se credo -credo- di averlo capito XD

17/07/10, ore 13:58

ahaha...Bellissima!*_*
Originale l'idea, brillante l'accoppiata dei personaggi e la loro caratterizzazione.
A parte il fatto che amo le Sirius/Remus... ho sempre avuto un debole per il burbero Abeforth -e anch'io mi chiedo perchè non ci sia nella lista dei personaggi. -.-" Bah, i misteri di EFP.-
Comunque, vedere Abeforth insieme a Sirius... Oddio, è stato fantastico.
Mi è piaciuto anche lo stile, abbastanza ironico e leggero, con una tenerissima Ariana e la brillante idea dello psicologo.
La scenetta finale, poi, in cui Sirius si trascina fuori Remus e Abeforth iniza a gongolare... semplicmente qualcosa di magnifico.
In conclusione, non posos hce farti i miei più sinceri complimenti! ^^

17/07/10, ore 13:53

Carina, ma vorrei tanto sapere cos'hanno scommesso, quei due...

17/07/10, ore 13:11

Aahaha, ma è davvero, davvero carina!
Una Sirius/Remus non fa mai male, e l'idea di Aberforth barista-psicologo sotto l'egida della comprensiva Ariana è davvero tenera! X)