Heimal
di Emily Alexandre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/02/18, ore 21:11

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti :-)
nancyiry

14/07/13, ore 04:05

Brava brava brava. una delle storie piu belle che io abbia mai letto. Sono un ragazzo,etero e felicemente fidanzato, e non mi vergogno ad ammettere che non ho mai pianto cosi tanto per una storia. SI,una storia, perchè questo che è.. una storia fantastica e non solo una fanfiction. Io sono un appassionato di percy jackson, twilight ecc.. ma se ti dico che ho amato piu questa fanfiction di quei libri,credimi, sei eccezionale. Ti prego non smettere di scrivere. Ancora complimenti <3

05/01/13, ore 16:51

So che recensire due anni dopo non è il massimo, ma, ohi, è un dovere =)
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, sono nuova di questo fandom e la tua fict è ua delle prime in cui sono incappata!
Mi piace come scrivi, un po ti invidio, le mie fict non sono così sciolte! Cavolo, Cathy! Povera!
Ed Anne.. Beh, Anne era la mia preferita, molto guerrigliosa (esiste come parola??) comunque complimenti, è davvero una bella fict!!
Wani

21/11/12, ore 21:17

Lo sapevo fin dall'inizio che tra Anne e Issione ci sarebbe stato qualcosa =w=
Adesso capisco che ci sarà qualcosa tra Cathy e Adam (almeno credo)
e...Frances...ma posso stare insieme due di casate diverse?

(diventa sempre più interessante, anche se io ho una naturale predisposizione all'odio per le storie d'amore lol)

18/11/12, ore 22:22

incipit: è una storia trita e ritrita, sentita già varie volte in varie storie.
Eppure l'hai raccontata in un modo che mi ha dato i brividi, seriamente. certo, forse è un po' presto per dirlo visto che è solo il primo capitolo, però mi ha presa :)

21/08/12, ore 03:47

fiuuuuuuu -grosso sospiro di sollievo- Issione non è morto, per fortuna, nonostante sia stato ferito gravemente. Povero dopo tutto il dolore che ha provato sarebbe stata un'ingiustizia per lui perdere il suo vero amore dopo averlo trovato, prima di avere una vita insieme. é stato commovente vedere che nomi avessero dato ai propri figli loro due -alla fine sono riusciti ad averne tanti esattamente come volevano e mi chiedo se saranno dei combattenti bravi e capaci quanto i loro genitori- ma anche quelli di Frances e Steve. Mi dispiace molto per Catherine e credo di sapere chi è il suo sposo: quel ragazzo che anche Anne aveva notato per lo sguardo adorante che rivolgeva alla propria regina, quello che pensava sarebbe potuto essere l'uomo perfetto per la sua amica se non ci fosse stato Adam. é stato bello sapere che sono tornate a salutare i loro genitori adottivi che le hanno allevate con amore anche se non erano figlie del loro sangue :') piuttosto cara non hai detto niente di Ileo ;) si è sposato alla fine? non vedo l'ora di leggere il missing moments che hai in mente ^-^ complimenti! una bella storia :D

21/08/12, ore 03:37

che tristezza. Issione è stato ucciso da quello scoppio? di sicuro però quella ferita era talmente grave agli occhi di Anne da farla reagire con ancora più forza prima di sentire spezzarsi anche l'ultimo brandello del suo cuore divenuto ormai di cristallo, ha ucciso la donna che l'ha torturata ma ha perso il suo amore come anche Cathy, Adam si è sacrificato per salvarla. Il mago oscuro è morto ucciso dal figlio che l'ha colpito prima di spirare o è stata la consapevolezza di averlo ucciso che l'ha schiacciato nonostante si dicesse che fosse crudele e senz'anima? ha capito che suo figlio amava la regina con quel suo estremo ultimo atto? Frances ha resistito allo sforzo sovraumano di imbrigliare gli elementi? perchè le sue amiche non la vedevano? e Steve si è salvato? e il suo amico? chi è caduto in qiesta battaglia? riusciranno le nostre protagoniste a ricostruire il loro mondo ma soprattutto sè stesse? davvero tanti complimenti, davvero un capitolo che tiene il lettore incollato alla pagina!

21/08/12, ore 03:23

il piano di Anne è da pazzi ma potrebbe funzionare: un esercito convinto di farcela perchè imbattibile potrebbe scendere in campo senza timore e sbaragliare tutti ma la parte preoccupante è quella che tocca alla nostra guerriera. Anne ha sfidato una donna col suo stesso sangue nelle vene e ha fatto leva sul suo orgoglio, è praticamente certo che accetti e quel sorriso secondo me è la conferma che sul capo di battaglia c'è anche Marsali: è estremamente pericoloso, lei non ha alle spalle tutti gli anni di esperienza della sua avversaria ma chissà forse il suo sangue prevarrà anche questa volta o almeno glielo e me lo auguro :\ sarà sicuramente uno scontro che mi terrà col fiato sospeso ^-^

21/08/12, ore 03:08

in questo momento ho una marea di pensieri che mi affollano la mente e tutti iniziano con per fortuna: -che Catherine ha bloccato in tempo Anne prima che riandasse in pezzi, -che Ileo non era norto dopo essere stato colpito dalla freccia, -che Anne non sia stata cacciata da Issione che così le ha ribadito il suo amore, -che Frances e Cathy erano lì per sostenerla, -che la famiglia di Eleine non si è opposta dal mandare la figlia, -che quest'ultima è andata dimostrando il proprio amore per Ileo e solidarietà per il padre, -che abbia passato la notte. complimenti :) le emozioni erano palpabili e il capitolo molto coinvolgente :)

21/08/12, ore 02:55

come pensavo la mamma di Cassandra è diventata la gnoma di Anne come aveva fatto con sua madre prima di lei...chissà che questo non l'aiuti a sentirsi ancora più vicina a quella madre di cui ricorda il viso ma che di fatto non ha mai potuto abbracciare e stringere. Poveri Steve e Adam i loro sorrisi tirati parlavano da soli XD chissà che predicozzo che le ragazze hanno fatto, devono proprio essersi impegnate! Issione è stato amorevole, dolce, gentile e comprensivo penso che sia un ottimo compagno per la dura, leale e coraggiosa oltre che iperattiva Oiden. Cosa succederà? le prossime battaglie saranno decisive? la forza delle tre ragazze si paleserà ancor di più? complimenti e al prossimo capitolo :D

21/08/12, ore 02:44

Povera Anne... se non fosse stato per la sua fidatissima gnoma Cassandra mai e poi mai sarebbe riuscita a fuggire da lì nonostante l'aiuto di Adam, Ileo e Steve. Chissà come farà a dirlo alla gnoma che fu dama di compagnia di sua madre, chissà se quest'ultima si offrirà di sostituire la sua coraggiosissima figlia che ha messo a repentaglio e perso la sua vita pur di salvare il capo dei guerrieri. Spero ardentemente che non fosse incinta Anne, come farebbe a sopportare anche quel dolore?

21/08/12, ore 02:31

wow la profezia è criptica e solo davanti alle tre coppie più tre si poteva effettivamente capire :) Agostin, Adam, Steve e Ileo rischiano seriamente di essere torturati soprattutto il secondo e il terzo se non ritorneranno sani e salvi. Ne morirebbero le ragazze :\ chi ha visto Anne per sentirsi così rassicurata? starà vaneggiando in preda al dolore? riuscirà a riprendersi da quelle torture? riuscirà la spedizione di giovani guerrieri a portarla in salvo senza cadere nelle imboscate tese ad ogni metro? cerco che deve essere stata una mazzata per la vecchia strega venire a sapere che il nipote, l'unico che poteva fermarle si è innamorato di una di loro XD certo che è strano che non sia stato messo al corrente della profezia..forse si sarebbe potuto "proteggere" sapendola ma chissà. per quanto riguarda la grammatica ho notato solo un errore "-Farai invece…guiderai l’eservito"

21/08/12, ore 02:08

Anche se probabilmente questa cattura procurerà ai personaggi non poco dolore e preccupazione è quanto mai utile perfarci vedere come si comporta la vecchia guerriera che ha originato tutto quel dolore e quelle vittime col mettere al mondo il mago oscuro. mi chiedo se gli incantesimi che usa su Anne siano così difficili da imparare...sarebbe davvero il massimo se la nostra protagonista riuscisse a farle assaggiare il dolore che lei stessa prova per causa della donna. Speriamo che se è incinta il suo dolore non le provochi l'aborto :\ come starà procededo nel mentre la spedizione di salvataggio? e Issione sarà ancora sconvolto e in preda all'ira? vedremo nel prossimo capitolo se si scoprirà in cosa consiste la profezia cui alludeva la donna ;) a presto

21/08/12, ore 01:51

ottima idea quella di far rapire Anne, l'arma di Heimal, il suo braccio armato. Cosa le succederà? cosa le faranno? gli uomini che l'hanno catturata erano davvero così forti oppure il numero ha contibuito? Non è stata nominata la spada. simbolo portante del potere dei guerrieri, chi l'ha trovata? è stata messa al sicuro? riusciranno Adam, steve, Ileo e l'ancora ignoto quarto uomo ad andare a riprendere la regina dei guerrieri? e prima ancora riusciranno a non far andare con loro le amiche di Anne? si scoprirà durante la sua prigionia se è incinta? al prossimo capitolo ^-^

21/08/12, ore 01:37

Inutile ripetelo ma Anne è davvero una forza della natura quando si mete qualcosa in testa e in questo capitolo l'hai rimarcato a dovere: ha convinto e costretto le sue amiche a lavarsi, indossare gli abiti migliori che possedevano e truccars per apparire al meglio della loro forma e consolare il popolo, dargli forza. é stata una gran bella idea passare del tempo nel deserto, la prova che sia una gigantesca forza dle bene in grado di proteggerli li a fati sentire rassicurati, uniti e ricaricati per affrontare la nuova settimana all'insegna della guerra. C'è un piccolo particolare che ci ha fatto notare Cassandra: le ragazze hanno fatto più volte l'amore con gli amati ma mai hanno parlato di protezioni, sempre che in quel mondo ne esistano. La nostra guerriera è in dolce attesa?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]