Eterna come la neve.
di liala90

17/07/10, ore 17:11

Ciao, questa shot è incentrata sul desiderio di Bella di "non invecchiare mai"...in effetti, spesso durante la lettura della saga mi è sembrato che Bella amasse molto più l'eterna giovinezza che i due "nemici" Ed e Jacob: sono arrivata anche a pensare che abbia scelto Ed proprio perchè lui poteva regalarle questa eterna giovinezza a differenza di Jacob, il suo sole.

E' una shot enigmatica ma io provo a dirti cosa credo sia successo: Bella è morta prima di diventare una vampira per un incidente (la causa è poco importante: Victoria, Edward che l'ha abbracciata troppo stretta, un incidente d'auto) e Jake continua a vivere il suo inferno personale legato al suo amore che "non invecchierà mai".

...giusto per sdrammatizzare: invecchiare è brutto, ma l'alternativa è molto peggio!

17/07/10, ore 16:53

Bella è morta oppure è diventata una vampira?non l'ho capito comunque nche se è troppo tardi Jake può dirlo a lei come se ci fosse accanto infondo lei è li accanto a le persone che ama sempre e le sorveglia se è morta è naturale che ci sia no? Ma se lui pensa che sia troppo tardi forse lo è per davvero!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa