♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

28/09/11, ore 15:43

Lo ammetto, quando ho scoperto che era stato Tyler a seguirla e non Edward ci sono rimasta un po'.
Ma cavolo, Edward è uno stronzo e lei merita di essere felice. E se Tyler può renderla felice, ben venga! Sono sicura che dopo Edward si darà una bella svegliata e farà qualcosa.
Prego che quel qualcosa sia abbastanza da farsi perdonare, però. Dopotutto sono pro coppia Bella&Edward e mi piacciono come li hai costruiti tu, insieme :)

Giulls

28/09/11, ore 14:11

Mai e ribadisco mai, fare chiodo scaccia chiodo. Anche se devo dire che sono due adolescenti quindi volitivi ed insicuri, e che hanno bisogno continuamente di conferme nella loro vita e di essere amati.

28/09/11, ore 11:25

No nonononoooooooooo nn puoi farmi questo no no e ankora nooooooo
ma eddy ke ha? si è rinkretinito? grrrrrrrrrr
tyler no ti prego Q.Q

28/09/11, ore 10:27

Posso dirtelo che mi hai lasciato come una scema a fine capitolo? :O Ed io che pensavo che fosse Edward, che poi, tra l'altro Bella mi ha fatto tenerezza piangente sul petto di Tyler che la consolava. Anche se adesso il mio animo bimbominkioso ti sta odiando ù.ù, quello razionale ti vuole bene e ti fa i complimenti per il capitolo xD Un bacio tesoro! :D

27/09/11, ore 23:19

O____________o oj la fien del capitolo mi ha stupita e parecchio! quando ho letto il nome di Tyler sono ritornata indietro a legger quando lei esce fuori perchè ero convintissima di aver letto il nome di Edward,o comunque pensavo fosse lui...invece mi hai spiazzata,brava! Adesso la situazione si complica :s alla prossima,Paola

27/09/11, ore 22:21

Tyler????? o_O No ti prego no! la storia e tua puoi farci quello che vuoi ovviamente, ed una storia stupenda adoro Edward e balla in questa storia più di tutto ma non tyler... Possono mettersi insieme questo te lo concedo xD ma fà che si lascino dopo nemmeno un capitolo xD.Ti "confesso" sto provando la stessa sensazione quando ho letto Eclipse sulla scena del bacio tra jacob e bella e fidati era una sensazione orrenda! Quindi non farmi morire una seconda volta non tu non con questa storia *si mette in ginocchio* :D si meritano un lieto fine EDWARD E BELLA NON BELLA E TYLER! D:.lo so che magari sto dicendo tutte cavolate e magari Tyler sparirà per sempre *lo spera*,Bella non ricambierà un bel niente, Bella farà pace con Edward eccetera eccetera... ma io purtroppo sono moltooo ma moltooo pessimista!. Ma vedremo solo un tuo prossimo aggiornamento c'è lo dirà xD ora ti lascio, storia sempre stupenda comunque :D.
Alla prossima, un bacio

27/09/11, ore 22:20

Questo SI che è un colpo di scena! Ero stra convinta che il ragazzo fosse Edward!
Sono ancora sconcertata! Bellissimo capitolo :D
Specialemente sei riuscita a rendere benissimo il cambiamento dello stato d'animo di Bella, brava davvero :D

Un bacio, Annie!

27/09/11, ore 21:46

Bella e tyler?! Proprio non me l'aspettavo, ho pensato che finalmente edward fosse rinsavito e invece era tyler!!! Bella e' distrutta dal comportamento vile e infantile di edward anche se penso che per lui sia solo una maschera e che in realtà stia soffrendo per bella...o almeno lo spero! Chissà come prenderà la formazione della nuova coppia? Un bacione ba

27/09/11, ore 20:29

quindi alla fine la riappacificazione è con tyler e non edward O__O??oddio, non me l'aspettavo!!!
e edward come la prenderà,se i due inizieranno a frequentarsi??non vedo l'ora di leggere un nuovo capiolo e magari che sia un pò + lunghetto (questo è durato davvero poco T__T)
alla prossima,kiss

27/09/11, ore 20:21

e io pensavo che fosse edward invece no..bella e taylor? mah si faranno del male a vicenda oppure finirà dopo quel bacio senza compromettere la loro amicizia ciao..

27/09/11, ore 19:44

Ciao! Uaoh, questo capitolo mi ha lasciata senza parole! Da come era iniziato non mi aspettavo un risvolto del genere alla fine, un bel colpo di scena per me che pensavo a Tyler come a un personaggio ormai fuori dalla storia, l'ho sottovalutato.
Edward si è comportato in modo meschino con Bella e non ci sono scusanti se non la sua immaturità.
Tyler era cambiato, la causa è stata Bella? Be', fatto sta che ora lui ha dato un enorme appoggio a Bella, consolandola dall'inferno in cui si trova.
Kiss

23/09/11, ore 18:06

Decisamente infantili entrambi, sopratutto Edward con questo tiro mancino, io sarei scappata dalla vergogna, anche se devo dire forse l'ha fatto per dare una smossa ad una Isabella un pò troppo chiusa.

22/09/11, ore 23:56

Diciamo questo è un volersi male, sono un po' troppo simili, e nessuno ci sta a perdere ma così si distruggono da soli.

22/09/11, ore 21:30

Edward ha ragione, Bella dovrebbe scendere dal piedistallo e abbandonarsi all'amore senza timore, ma sappiamo che è difficile non avere paura, soprattuto per Bella; però il comportamento di Edward non sortisce gli effetti sperati e a buon ragione, non ci si comporta così! ù.ù
Chissà quando Bella inizierà a non avere più paura e ad amare Edward senza remore, speriamo presto!
Ciao tesoro e al prossimo capitolo! :D

22/09/11, ore 17:49

ciao!!!
è da un bel po' che non recensisco una tua storia, un po' mi era mancato, ma prima di fare una riflessione (anche se non so se chiamarla riflessione -visto che io sono solo matta- sia il termione giusto) devo dire quello che mi passa in testa per il momento: voglio uccidere Edward, facciamolo a pezzi e bruciamolo!!!!!!!!!
bene, mi sono sfogata =)
tornando a noi, naturalmente mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa del genere, i nostri due protagonisti sono fatti così, diversi dall'oroginale, ma con il loro fascino anche se devo dire che io, non avendo il carattere di Bella (penso di essere cinica quasi quanto Rosalie), non riesco a capire certi suoi pensieri, non so a chi dare la colpa di questo casino, sono due figure che non rientrano fra le persone con cui io starei e penso che abbiano sbagliato entrambi... deto questo, seppur non sono daccordo con Bella per molti suoi comportamenti, in questo capitolo sono assolutamente a suo favore!
baci e ciao!!!
P.S. spero aggionerai presto!!!