♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

04/09/11, ore 12:01

Nooooo!! Povero Edward ! Spero che bella non combini niente con Jared e che riesca a dire una buona volta Ti Amo a Edward, perchè è quello che prova ma ha paura di soffrire ..
Aggiorna presto :)

04/09/11, ore 10:20

Bella sta entrando in crisi: credo che tornare nei luoghi del suo passato non le abbia fatto bene,facendo riemergere tutte le sue insicurezze...forse se si confidasse con Edward le cose andrebbero meglio,perchè lui si sarebbe innamorato di lei anche se non fosse così...spero solo che adesso non combini guai con Jared.
Alla prossima,un abbraccio Paola

30/08/11, ore 09:12

Mi ha fatto molto piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia e spero vivamente che ora tu abbia tempo da dedicarci per finirla perchè ne vale veramente la pena.

29/08/11, ore 10:30

eccoti qua..non ci credo!!! hai aggiornato!!!! non ci speravo più....questa storia mi è sempre piaciuta, si per la loro relazione piccante, sia per la spensieratezza con cui la scrivevi...molto diversa dalla tue storie...
ps
lo sò che rischio di essere ripetitiva...ma attendo ancora con ansia di poter leggere salvami prima versione..che all'inizio avevi cominciato a ripostare su un tuo blog...poi però si è fermato tutto al primo giugno..pensi di continuarla a postare?!?! ti prego!!!! altrimenti un altro modo per cui io la possa leggere?!?! non c'è più nelle tue storie...please..non potresti mandarmela magari via e-mail?!?!?
grazie
un bacio Ylenia

29/08/11, ore 00:44

FINALMENTE!!
Cara ecco un altro strepitoso capitolo di questa favolosa fan fiction! Capisco che hai dovuto portare a compimento le altre due, ed ora ti puoi dedicare a questa!! *---*
La adoro! ma vabbene u.u passiamo al capitolo va! ;)
Sono atterrati a phoneix! si ritorna quindi alle orini ma si nota il cambiamento interiore di bella: ha deciso di rimanere con edward e non andare in discoteca da jared, questo secondo me significa che la profondità del loro rapporto è arrivata a buon punto! prima avrebbe tentennato mentre ora ha scelto il rosso senza esitazioni...mi piace ;D
Spero proprio che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile! sono impazientissima!!
ancora complimenti, sei bravissima!
un bacione,
athena

28/08/11, ore 22:54

Mi meraviglio di isabella, ma forse non dovrei ha davvero tagliato con il passato. Solo che li vedo molto più sdolcinati, stanno anche cambiando...un pochetto.

28/08/11, ore 13:27

Io sarò sempre dispista a seguirti e non fai schifo,questo capitolo è perfetto!A presto spero,kiss <3 <3

27/08/11, ore 21:38

Ok. Non ti ho mai scritto una recensione, e lo faccio adesso per due motivi: il primo è perché ho capito solo ora quanto possa essere soddisfacente sapere il parere dei propri lettori ed il secondo è che volevo dirti che continuerò a seguirti... Aspetto sempre la fine di una storia che mi piace. Ok. La storia mi piace: mi piacciono molto Bella e Rose con le contropalle, mi piace Edward che è sempre Figo ed in più c'ha quel cipiglio bastardo che... E poi non so perché ma è una storia che sento sulla pelle, forse perché sono abbastanza simile a Bella, non so. Ma mi piace. Quindi aspetto il prossimo. Mary che sa benissimo che la sua recensione è misera. Ah. Jered pensavo fosse un qualcosa di più imbarazzante, non so. Lo vedevo diverso il loro incontro. Ma mi è piaciuto anche così.

27/08/11, ore 20:08

Ciao! Penso proprio che ritroverai tutte le tue lettrice, anche dopo questo ritardo =D Io ci sono, tanto per iniziare =)
Il capitolo mi è piaciuto, penso sia molto significativo per la storia, perchè Bella sta pian piano tirando fuori il suo amore per Edward, attraverso piccoli gesti. Jared è stata un po' una prova ed un aiuto per loro, perchè ha fatto capire a Bella dov'è ora il suo posto e con chi. Il loro rapporto sta crescendo e si nota!
Kiss

27/08/11, ore 19:18

Ma uno come fa a dimenticarsi di te e della storia? Comunque bel capitolo, magari di passaggio ma si capisce che oramai Bella ha abbracciato la sua nuova vita, e che ognuno dei due tiene veramente all'altro.

27/08/11, ore 17:59

Ai capito edward... Mi sa che si sta innamorando della nostra bella....a presto baciiii

27/08/11, ore 17:51

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia tesoro! :)
Bella ed Edward sono proprio cambiati, a quanto pare è vero, l' amore fa miracoli! XD
Ciao tesoro e baciii!!!

27/08/11, ore 17:15

Sono contenta che continuerai questa storia perchè ne vale veramente la pena! bellissimo capitolo comunque! un bacio e spero a presto!

27/08/11, ore 17:04

l'importante è che hai deciso di continuare questa ff meravigliosa! capitolo splendido. a prestissimo!!
giulia

24/07/11, ore 23:25

Aggiorna presto ! Spero che bella prima o Poi dirà a Edward di amarlo perché e' vero , ma lei ha paura di non essere ricambiata o di rimanere ferita per dirglielo . Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando e se bella incontrerà Jared e se si accorgerà di amarlo ancora ! Spero proprio di Noo !
Baci Ludo