♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

23/07/11, ore 21:01

ehy ciaoo aspetto con ansia il prossimo capitolo...mica hai sospeso questa storia? spero di no baciii...

11/07/11, ore 01:06

Eccomi, sono sempre io! Questo capitolo è davvero molto bello...adesso questi due sono passati da un semplice rapporto basato sul sesso a (credo) qualcosa di più profondo che gli permetterà di fare esperienze diverse rispetto a quelle che hanno fatto fino ad desso..il loro rapporto diventerà più maturo...:D spero proprio in un bellissimo lieto fine, non sopporterei altrimenti <3
un bacio, NikkiLu

08/07/11, ore 00:56

Diooo che storia favolosa!! l'ho letta tutta d'un fiato! è stupenda,mi ha coinvolta totalmente,sei una bravissima scrittrice,hai un'enorme talento.
Ho passato una serata ridendo,saltellando di gioia e ancora ridendo grazie alla tua storia! ti prego non postare troppo tardi il prossimo capitolo! non posso resistere*-*
un bacioo

04/07/11, ore 19:02

Questa storia mi piace molto,non ho avuto tempo per commentare i vari capitoli,ma mi piace di questi E&B la vitalità,ma anche la paura di amare e di lasciarsi sommergere dai sentimenti che provano l'uno per l'altra.Sembrano due narcisisti,un po'stronzi(scusa la parola)ma in realtà c'è in loro questo grande bisogno di abbracciarsi,di toccarsi che li rende teneri e indifesi. Riesci a descriverli così bene che mentre leggo mi sembra di vederli,mi è piaciuta molto la presa in giro del ragazzino cantante Justin Biberon,hai un divertente senso dell'umorismo.Brava

20/06/11, ore 14:00

Ciao! Complimenti: capitolo stupendo! Mi ha fatto piacere leggere un altro capitolo di questa stupenfa fan-fiction. Questi due personaggi mi piacciono parecchio e vedo che il loro sentimento si sta rafforzando sempre più perchè ormai sono molto complici l'uno con l'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a presto.

19/06/11, ore 22:42

Ciao! Molto carino il capitolo! Mi è piaciuto il gioco che hanno fatto su ciò che odiano l'uno dell'altra e devo ammettere che dovrebbero farlo tutti in una coppia, si scoprirebbero molte cose con la sincerità XD Edward geloso è inutile, lo adoro! Rose è perfida quando vuole, ma concordo con lei nel fatto che vedere Edward e Bella litigare è divertente. Carina la parodia di Twilight.
Kiss

19/06/11, ore 22:37

Il povero Tyler ha sicuramente esagerato, entrare in camera senza bussare... e poi cosa voleva? Edward è stato fenomenale anche con Rosalie che è un po' stronzetta a volte. Bella non si sbilancia a rivelare i suoi sentimenti, Edward chiede ma non osa fare il primo passo. Hanno tutti e due paura ma si comportano come una coppia di innamorati, a questo punto che differenza fa dire le due paroline magiche? Tanto spavaldi ma codardi quando si tratta di prendersi delle responsabilità.
Team Giocobbo... Bella non ho parole!

19/06/11, ore 22:01

Ciao Eli,molto bello il giochino delle 10 cose che odio di te che facevano all'inizio del capitolo Edward e Bella...
Biber....no comment che è meglio,c'è gente a cui (non so come) piace,quindi non voglio dire nulla...
Eduardo e Giacobbo is the best,cioè non ho parole,mi hai fatto morire dal ridere.
Passando al capitolo,adoro la coppia che sta uscendo da questa fiction,veramente.
Aspetto i prossimi risvolti
A presto
Bacio Vera

19/06/11, ore 20:56

biber blha (kiedo skusa x ki l'ama)
giacobbo xDDD
ma SI eddy ha fatto bene a pikkiarlo quel kretino .... nemmeno a me piace

19/06/11, ore 18:12

ehilà!!! che bella storiaaaaaa!!!!!!!!!!! è davvero fantastica!!! e poi è diversa da tutte quelle storie sdolcinate dove è tutto un cuore-amore!!! scrivi davvero benissimo, e hai avuto la capacità di farm incollare allo schermo e, per un paio d'ore, "10 things i hate about you" è diventato il mio mondo :) l'ho letta tutta d'un fiato!!!! e devo dire che questa bella,  la dura rokkettara che combatte per ciò in cui crede, che all'inizio mi aveva lasciata un pò perplessa, è grande!!!! e poi questo edward, dolce e possessivo, ma allo stesso stempo stronzo e indipendente, è una forza!!! è come se loro due "fossero fatti per stare insieme".... che meraviglia :) ok, passando a cose serie.... il capitolo. mi piace il modo in cui si è evoluto il rapporto fra edward è bella!!! è così... particolare!!!! mi piace molto il fatto che bella abbia aspettato e chiarito bene i suoi sentimenti!! al giorno d'oggi si dicono le due parole più importanti, ti amo, con una tale facilità...che tendono a perdere il loro reale significato, purtroppo. e, bè, che dire del personaggio di tyler??' ehm.... io non sono proprio una sua fan XD e poi, involontariamente, mi sono fatta sfuggire un "grande, edward!!!!" dopo aver saputo del bacio XD ma come si fa ad invadere così la privcy??? che roba -.-" ah, ultima cosa, ma non meno importante, volevo farti i miei complimenti per la storia, e offrirti tutto l'incoraggiamento possibile per continuarla!!! una regazza che scrive così, non può che essere una bella persona, perciò abbi fiducia in te!!! sei grande !!!! :) aspetto con unsia il prossimo capitolo!!!!
bacio:)
                                                     hayley

19/06/11, ore 16:59

Cioè...Bella è Team Giacobbo!? Stai scherzando vero!? Edward cambia ragazza che questa non capisce un cavolo amaro di bei ragazzi! Sei terribile! Ho molto apprezzato pero' il riferimento a quel bamboccio disgustoao di Justin Biber..on! E' terribile e le sue canzoni sono peggio! Peggio...aggettivo che non si addice per nulla a questa storia o comunque al capitolo,perchè non ti convince?! Sono stati carini,teneri e romantici,senza trascurare,naturalmente,la loro stronzaggine e le loro paure. Io li adoro! Solo che ogni volta che pensavo concludessero in modo fantastico...si interrompevano sul piu' bello! Certo l'ultima volta,non è stata colapa loro,ma Tyler non mi sembra un ragazzo normale certe volte. Come gli viene in mente di entrare cosi' in camera di una ragazza,io avrei fatto un casino se fosse successo a me,ed Edward,è stato fin troppo gentile a dargli solo un pugno! Quindi,fammi capire bene,Edward non è il puttaniere che tutti credono? Questa si che sarebbe la novita' che fa' la differenza...ormai non se ne vedono piu' ragazzi cosi'! Ma Bella...ricordo che una volta pensava al fatto che avesse fatto l'amore con Edward,l'unico a parte Jared a cui si è concessa sessualmente,pero' in questo capitolo dice di essere stata con uomini piu' grandi di lei...parecchio piu' grandi. Non credono che con uomini piu' maturi abbia giocato a scarabeo! Vabbè,magari ho frainteso io,comunque non cambia nulla per me,questa storia mi piace sempre. Un bacione e a presto,ciao!

19/06/11, ore 15:52

Ciao cara.Premetto che sono una che non recensisce ma qui mi sono sentita in diritto di farlo...Io aspetterò.Non mi importata se posterai tra un giorno,tra un mese o tra un'anno,quando posterai sarò qui a leggere questa tue storie così originali e strabilianti.Così perfettamente scritte ed emozionanti.Perchè con le tue storie ho provato gioia,ansia per l'attesa del prossimo capitolo ma più che altro,quando leggo qualunque cosa sia tuo provo...Piacere nel senso che Ogni cosa che scrivi è assolutamente piacevole e bello e riflessivo da leggere.Quindi Alla prossima.Bacio,Ema!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 09:03 am)

19/06/11, ore 15:26

giacobbo e eduardo ahahhahah c'è un video su youtube di un tizio che li chiama così e li prende in giro "rivisitando" alcune scene, uno spasso. capitolo bellissimo complimenti! Buona scrittura!

http://www.youtube.com/watch?v=vGFB9hThZBk          ti lascio il link se ti interessa

19/06/11, ore 14:17

dove sei andata a pescare un nome come giacobbo? e tualette? troppo forte!-ciao PS lo so che ti riferisci a twilight pero' mi sono fatta proprio una bella risata

19/06/11, ore 13:18

Questo capitolo è B E L L I S S I M O!!!!! la mia parte preferita è l'ultima parte... è cosi travolgente. Si sono fatti una dichiarazione a modo loro, non sono i soliti ti amo, era intenso.
In quasto capitolo ho capito che Bella è innamorata, ma Edward? Per me si, lo "vedo" come la guarda.
Ma loro sono fidanzati o sono ancora amici di letto?? Forse la mia domanda  un po' stupida, è che sono un po' tarda ahhahahaha XD.
Adoro questa ff perchè è diversa, il loro rapporto è molto intenso, perchè anche se non si dicono ti amo in continuazione si amano a modo loro.
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci.