♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

19/06/11, ore 13:02

ahahah oddio mi hai fatto morire! team Giacobbo ahahahah XD
mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo...ma ti assicuro che per quanto riguarda questo capitolo che no hai deluso per niente...invece mi ha particolarmente colpito...tutti e due hanno paura di esprimere i loro sentimenti, perché non si aspettavano nulla del genere...sono impreparati e un po' immaturi su questo campo...ma credo e spero che riusciranno a superare le difficoltà e a crescere insieme ;)
non ti abbattere ;)
a presto

19/06/11, ore 12:33

Eli ma questi due quando si decideranno ad ammettere i loro sentimenti??? sono proprio degli zucconi,però li adoro :)
Ho riso come una cretina quando ho letto la parte di Tualette!!! prima non avevo capito ti riferissi a Twilight,ma poi è stato esilarante da leggere,soprattutto quando ho scoperto che Bella è team giacobbo,ahahhaah
cmq il capitolo non è affatto brutto come dici,mi è piaciuto e l'ho trovato anche tanto dolce nella prima parte,nonostante i due piccioncini si prendano in giro ogni due minuti,ma si sa:l'amore non è bello se non è litigarello!
alla prossima,un bacio Paola ;)
PS se ti va di aggiungermi su FB sono Paola Efp,fai tu :)

19/06/11, ore 11:57

Bello, bello bello bello bello bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito...per non parlare di Eduardo Giacobbo hahahhahahahahahah bravissima. A presto

Nicole_light985

19/06/11, ore 11:24

Eli, se in ogni momento di sconforto i capitoli ti vengono così belli, ti autorizzo a fartene venire più spesso xD
Questo capitolo è molto ben costruito, significa che ti sei impegnata per renderlo tale, perciò non dubitare del risultato.
Mi piacciono questi momenti di intimità tra i due protagonisti, perché è in questi momenti che il loro amore si rafforza, e il richiamo del titolo nel capitolo è stato davvero trattato molto bene.
Edward, ad un certo punto, si è sbilanciato, pentendosi dopo qualche secondo. Lui però dimostra di essere troppo preso da lei, e non si spaventa poi così tanto, ma teme che sia lei a fuggire se le cose si fanno troppo frettolose.
Il pugno a Tyler è qualcosa che aspettava da un po' Edward, e credo che sia stato per lui una liberazione. Invece la reazione di gelosia nei confronti di Jared, lascia intuire ad Edward che qualcuno di importante si trova a Phoenix, qualcuno che è stato qualcosa di più per Bella, e teme di perderla.
Be', non c'è che dire, a parte farti i miei complimenti, e dirti che se dubiti ancora di te, ti torturo con le mie minacce su facebook, fino a farti tornare di buon umore con la forza. :-)

19/06/11, ore 09:56

ciao tesoro eccomi lo so sono stata latitante mi dispiace immensamente .il capitolo l'ho trovato molto ironico .i due protagonisti incominciano a sentire che qualcosa in loro sta profondamente cambiando ,ma le loro paure ancora la fanno da padrone sono sicura che ci sarà ancora molto da lottare per far capire che quando un sentimento esplode sia difficile tornare ad essere freddi è contrari all'amore.bacioni tesoro a presto sei sempre meravigliosa.

19/06/11, ore 08:27

E invece e' carino il capitolo.....certo che tyler non ha limiti. E mi piace tanto come battibecco bella ed edward....non vedo l'ora di vederlo a phoenix baci

19/06/11, ore 08:26

Ciao Elisa, finalmente un nuovo capitolo di questa storia! Bella la parte della lista delle "10 cose che odio di te" anche se alla fine è arrivata alla fatidica domanda di Edward cioè se Bella è innamorata di lui...e lei è stata abilissima a distrarlo e a cambiare discorso! Tyler è veramente un impiccione e Edward ha fatto bene a difendere la loro privacy e chissà come gliela farà pagare! Tualette, che ridere..divertente la trama! Alla prossima, un bacione Ba

06/06/11, ore 13:09

Mi fa piacere che hai continuato a scrivere questa storia, non ci speravo più ma so che di solito cerchi di portare a termine tutto quello che hai inziato quindi stavo aspettando che ritrovassi l'ispirazione,
Non ho ancora capito questo tuo amore-odio per questa storia,  hai creato due personaggi fantastici, con un bel "caratterino", che riescono a tenersi testa e fanno scintille, secondo me vale veramente la pena di continuarla.

04/06/11, ore 15:27

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e devo ammettere che è davvero bellissima. L'ho letta con piacere perchè è bello vedere Edward e Bella così diversi da come li vediamo solitamente.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito. A presto e soprattutto BRAVA! =)

Nicole_light985

03/06/11, ore 20:52

Questa storia è troppo bella!! scrivi veramente bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)

03/06/11, ore 10:43

HAHAAHHAHAH!!! ssiiiisiiiiii finalemente!! rieccola la storia!!! rieccoli!!!
ammazza che capitolo!!! sto ancora con la bocca aperta!!! uahahhooo!!!
voglio stare con te....
.....
....
....
.....ahahahhah viva l'amore!!!
ps
sto seguendo anche salvami che posti, visto che non avevo letto questa versione!!!
un bacio Ylenia

03/06/11, ore 00:16

bhe non poteva non innamorarsi *_*
hanno due caratteri forti ma si amano in amore ci si kompleta a vicenda e loro lo fanno *_*
P.s e ki ti abbamndona ma non farlo nemmeno tu ^^

02/06/11, ore 20:06

E chi ti abbandona cara mia, secondo me sei tu che sarai costretta ad allontanarci travolta dalle ondate di commenti e soprattutto di complimenti!
Sinceramente non ci ho creduto quando ho visto l'aggiornamento, poi ho aperto il capitolo e ho visto già ben 33 recenzioni!
Dire che mi sono sentita male è poco: perché loro hanno avuto la possibilità di leggere il capitolo prima di me e io ho aspettato che così tante persone lo facessero prima di me recensendo?
Ok, abbandonato il momento di frasi stupide e che nont i interessano pasos ala recensione vera e propria.
Mi sono innamorata di questo tuo Edward, giuro.
Chi non sogna l'uomo forte, duro, anche un po' stronzo e freddo, ma che poi -solo con te- si rivela sensibile, con dei veri sentimenti e...innamorato di te?
Bhè...io sono una di quelle persone, forse un po' masochista -so che non lo troverò mai così- ma pur sempre una sognatrice.
La relazione va per il meglio, ma visto che ci hai detto di aspettarci di tutto perché la storia è agli sgoccioli...io ho paura.
Non paura paura, in quel senso, però paura che tu rovini qualcosa.
(Ora alzerai il sopracciglio e dirai "questa che vuole da me")
Molte volte ho visto storie rovinate nel vero senso della parola da autrici che non ricevendo abbastanza recensioni (non è il tuo caso) decidevano di intraprendere un finale diverso da quello pensato stravolgendo tutto è distruggendo coppie salde e perfette, facendo morire persone e trasformando i peggiori antagonisti nei migliori amici dei "buoni".
So che non è il tuo caso però te lo voglio dire...non fare cazzate ahah amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il finale, sei brava, davvero.
serenacullen

02/06/11, ore 19:25

Che Bella s'innamorasse di Edward ormai, non c'era più dubbio! u___u
Bel capitolo complimenti.
Mi piace la complicità dei protagonisti, la gelosia e la possessività che provano l'uno verso l'altra. Li rende ancora più reali di quanto si possa immaginare. Inoltre ti ringrazio per non aver cestinato le storie D: e già che ci sono ringrazio anch'io nick81 che ti ha fatto cambiare idea u__u xD
Ti lascio, un bacione enorme e alla prossima!
Isabel.

02/06/11, ore 15:38

Io lo ammetto mi faccio sentire poco, ma sono qui per dirti che seguo molto le tue storie, anche se in silenzio. E ora sono qui per darti il mio sostegno. Ho sempre pensato che fossi una bravissima autrice, quin non ti abbattere. Seguo molto volentieri le tue storie. E penso che questa storia sia fantastica,non vedo l'ora di vedere cosa hai preparato per il gran finale. Sono certa che sarà un gran finale. Hai tutto il mio appoggi. A presto, penetro di farmi sentire di più. A presto spero... Ricorda che sei bravissima. Un bacio Debby.