♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

02/06/11, ore 15:21

bellissimoo capitolo adoro la tua storia( forse per quello e nelle mie preferite....??... bho ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimentiiiii!!!!!!! sarebbe bello anke un capitolo, dove edward racconta i suoi sentimenti o quello che prova, non sò. vabbè ciao

02/06/11, ore 12:13

Sei ritornata all'attacco!!Sono contentissima che tu non abbia deciso di cancella re le tue fan fiction, non ne sarebbe valsa la pena!Questo capitolo è strepitoso e amo tantissimo quando descrivi quelle scene...capisci!xd Spero che riuscirai a portarla a termine...mi piace tanto questa storia!!Ma hai cambiato nickname??Non lo ricordavo così!Kiss a presto!

02/06/11, ore 02:27

Eccomiiii!!!Oddio sempre per ultima,scusa!!Ci sono,è un pò tardi ma l'importante è esserci no?Bene,sono contentissima che hai ripreso in mano la storia.
Credo di non sapere bene di preciso cosa sia successo,forse tutto deve essere avvenuto prima del mio arrivo ad efp,comunque..
Te l' ho già detto altre volte Eli,lascia perdere la gente che ti insulta,secondo me lo fanno tanto per...
Scommetti che magari neanche hanno letto le storie,insultano a priori e basta?Fregatene!Noi ci siamo,siamo qui per te perchè adoriamo le tue storie e soprattutto il tuo modo di scrivere che tanto ti rappresenta,quindi non mollare!!!Lo so,anzi non lo so dato che non sono scrittrice,ma posso immaginare che tutta questa cattiveria a gratis fa male,ma ciò che non uccide fortifica giusto?Fanne il tuo punto di forza!!!
Un bacione immenso *__*
Vera

01/06/11, ore 23:35

Ciao Elisa! Bellissimo capitolo... inizia appunto la fase del cambiamento o meglio la consapevolezza dei loro effettivi sentimenti tra di loro! Sono felice che tu abbia continuato questa storia, è veramente molto carina e aggiungo: GRANDE NIK! Sono strafelice inoltre per "Salvami"! Grazie davvero per tutte le emozioni che ci dai! Consiglio, tanto lo sai già da sola: lascia perdere gli zotici! Come dicono a casa mia "anche i coglionati campano"! A presto spero!

01/06/11, ore 23:01

È la prima volta credo k recensisco questa storia, ma l' ho sempre trovata fantastica come tutte le tue storie dopotutto:)
Finalmente isabella ha capito di amarlo e nei prossimi capitoli sono sicura k ci saranno molteeeee confessioni , da entrambi le parti xciò aspetto il prossimo capitolo:)
P.s. Dovrò fare una statua x nick81 , e sono d' accordo con lei, continua e non pensare a coloro k x gelosia e invidia non fanno altro k infamarti e giudicare le tue storie solo x insultarti, xk se davvero a loro non interessassero le tue storie non le leggerebbero.
Sei grande ,non farti schiacciare
da persone false e ipocrite k non meritano neanche di essere presi in considerazione.
Spero di leggere altre tue storie:)
kiss kiss

01/06/11, ore 22:43

Mi è sempre piaciuta questa storia, per il rapporto paritario che hanno i due protagonisti. Sono contentissima che tu abbia deciso di terminarla, anche se il finale non si sa se sarà a lieto fine o meno (io sono tra quelle che ha votato inconsapevolmente, ma spero in un lieto fine ^_^).
Il capitolo è molto passionale e allo stesso tempo tenero, ho trovato molto carino il fatto degli anelli, soprattutto da due "tosti" come loro.
E per finire, non sai come mi renda felice che tu abbia deciso di riprendere in mano "Salvami", è stata una lunga attesa incerta per la tua troppa sensibilità verso persone che non meritano la tua considerazione.
Mio parere personale, per me sei bravissima a scrivere, riesci a far immedesimare la lettrice sempre e comunque, sia nel bene che nel male, NON sei mai banale e non scrivi storie facili per far contente le lettrici ma quello che senti; i tuoi personaggi sono molto reali, pieni di luci e ombre come qualsiasi essere umano e la tua scrittura è molto scorrevole, trovo che sei migliorata in questo lato.
Complimenti e come diceva Dante "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

01/06/11, ore 22:27

Enopolio ben tornata con questa storia.....sai che questa e' stata tra le prime storie che ho letto e mi spiaceva non poter leggere la fine..... Mi ci sono affezionata e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.... E mi piacciono molto come hai costruito i personaggi....adoro rosali e baciiiiii

01/06/11, ore 22:07

ciao =)
sono molto contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa storia che mi piace molto, e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla..
questo capitolo io l'ho trovato perfetto, le loro battutine, i loro baci, gli annelli, perfetto dalla prima all'ultima parola..
spero solo che la storia finisca bene =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
1918

01/06/11, ore 21:56

Oddio, tesoro, che è successo?
Perchè volevi cestinare tutte le storie?
Il capitolo è stato davvero molto bello, Bella che capisce di essere innamorata di Edward e lui che o già l' ha capito o che è molto vicino a intuirlo.
"Salvami".. hai fatto benissimo a pubblicarla nuovamente perchè, insieme a "La duchessa", è la mia storia preferita tra tutte le tue *.*
Un bacio e non ti abbattere <3

p.s.: sono io, isabella_cullen, _Mary_Swan_, o come ti ricordi tu xP

p.p.s: Elisa, se non è di troppo disturbo, potresti farmi un riassunto della storia "Il mondo intorno a te"? Io ho scritto una storia simile tempo fa, non aggiornata spesso ma comunque in fase di scrittura e sinceramente non ricordo più la tua se non per piccoli particolari. Essendo Edward mafioso, non vorrei fare inconsapevolmente una copia della tua! D: Io, nella mia mente, già ho in programma la storia e non penso abbia la stessa trama della tua perchè a me è venuta in un lampo di genio, però sai.... meglio prevenire no?

01/06/11, ore 21:49

Eccomi, eh si non sono morta! XD
Scusami tesoro se in questo lunghissimo periodo non ho potuto recensire i capitoli delle tue meravigliose storie, ma sono stata molto impegnata con problemi, molto consistenti, che tu ben conosci! *.*
Ti assicuro che però sono stati letti tutti! ;D
Naturalmente sono tutti bellissimi e mi hanno emozionato, come sempre, perchè tu sai emozionare i lettori e siamo molto fortunati ad averti qui! ^^
Ciaooo!!! Un bacione e scusami ancora! *.*

01/06/11, ore 21:37

Posso capire cosa si prova a vedere poche recensioni, io stessa volevo cancellare una mia ff ma non lo farò perchè le mie lettrici mi hanno dimostrato che in fondo ci tengono!^^
Come mancano pochi capitoli? Noooooooo... ç___ç
E' bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!^^

01/06/11, ore 21:28

Ciao! E' la prima volta che commento questa storia anche se ho già commentato altre tue storie. Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuarla..Non sai la gioia che ho provato appena ho visto l'aggiornamento: praticamente ho letto tutto il capitolo con un sorriso da ebete stampato in faccia! :D Io sono tra quelle che ha commentato il finale di questa storia.. Mmm, non dirmi che devo pentirmi di aver scelto il secondo? Cosa farai accadere a quei poveri ragazzi? :D :D Non vedo l'ora di scoprirlo! E riguardo alle tue insicurezze posso solamente capirti perchè naturalmente è angosciante vedere che le tue storie sono oggetto di attachi, ma nonostante ciò, pensa anche alla maggior parte dei lettori che, come me, aspettano trepidanti un tuo aggiornamento! Quelli si che sono soddisfazioni che metteno in secondo piano tutto il resto. Inoltre posso solo dirti di andare avanti per la tua strada perchè sei una grande e niente deve e può abbatterti! Un bacio grande.. Al prossimo aggiornamento :)

01/06/11, ore 21:17

Mai una camera d'albergo,mi è sembrata piu' lontana! Ma quanto era lungo questo corridoio?! Sai perfettamente,che questi Edward e Bella,sono in assoluto i miei preferiti tra tutte le tue storie. Rispetto a molti tuoi personaggi principali,li trovo piu' compatibili ed equilibrati...anzi ti diro' che lei mi è sempre sembrata un po' piu' stronza di lui,e questo va bene. Sono molto forti ma al contempo molto sinceri e chissa' che questo loro carattere sia un bene per il loro rapporto di coppia,perchè non è sempre vero che gli opposti si attraggono,molto spesso si respingono di piu'. Mi è molto piaciuta la scena di sesso,anche se non la chiamerei proprio cosi',perchè è stata molto erotica ma molto sottile,davvero una bella scena...d'amore. Ti saluto Elisa e a presto.Ciao!

01/06/11, ore 20:59

ciao!!!mi ero quasi dimenticata di te xD (non vuole essere una critica,davvero mi ero dimenticata di avere la tua storia tra le seguite,che ora vado a spostare nelle preferite xD )e mi ha fatto davvero piacere...bacioni e alla prossima

01/06/11, ore 20:54

Ciao! Non so assolutamente nulla di quello che è successo con la storia ecc... Ho notato che hai cambiato nick, all'inizio non ero sicura fosse questa la storia, poi l'ho aperta e ho visto che era proprio quella che seguivo =) Bella e Edward hanno avuto un riscontro particolare in questo capitolo. Hanno detto parole importanti e Bella si è resa conto di cosa prova, ora resta da capire come si evolveranno le cose. Chissà che finale è =)
Kiss