♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

01/06/11, ore 20:47

Ciao Elisa, meno male hai cambiato idea e ne sono felicissima perchè le tue storie sono bellissime, sempre diverse e emozionanti!
Il capitolo mi è piaciuto e i due si sono lasciati compleamente andare e Bella ha finalmente ammesso a se stessa di essersi innamorata di Edward! Peccato non aver letto dello streap poker..chissà se Edward è stato geloso o ha solo apprezzato le bellezze che gli venivano mostrate? Un bacione e a presto Ba

01/06/11, ore 20:46

Sono contenta della tua decisione di continuare questa ff !! Mi piace davvero molto e mi piace molto anche come scrivi! :) Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e vedere come si svolgerà la ff ! :) ciaoo!

01/06/11, ore 19:50

Eli tranquilla noi non ti abbandoniamo!!!
non so quali problemi tu abbia avuto ma non cestinare le tue storie,sei brava,hai talento e non vale la pena buttare tutto all'aria per chi non lo sa apprezzare ^^
Tornando alla storia finalmente Bella ha capito di essere innamorata di Edward,sono felice! mi aspettavo un capitolo in cui i due si prendevano a manate o comunque litigavano furiosamente visto come si era concluso lo scorso capitolo (Edward infuriato perchè Tayler aveva regalato un suo ritratto a Bella),e invece è andato tutto bene!
Alla prossima e continua per la tua strada,mi raccomando :) un bacio Paola
PS:ti avevo mandato un messaggio privato,ti è arrivato?

01/06/11, ore 19:37

Ehi Eli, io non ti abbandono, lo sai :-)
Questa storia, come le altre che scrivi, mi piace. Forse non sarà il tuo genere, come molto spesso hai ribadito, ma mi sembra ovvio che sai adattarti anche nel caso di commedie. Il caso degli "incivili" l'ho seguito passo dopo passo con te, anche se qualche volta arrivavo in ritardo. So quello che ti hanno detto e quello che hai provato. Ne abbiamo parlato tanto, e spero di averti risollevato, anche se di poco, il morale.
Con questo capitolo hai dimostrato che la voglia di scrivere non l'hai persa, ma accantonata per quei discorsi di poco prima. Mi è piaciuto il capitolo, perché Bella si è aperta a se stessa, ha capito di amarlo. Edward si è già capito che l'ama, e l'ha anche ammesso, anche se in modo un po' contorto. D'altronde, cosa ci si può aspettare da un ragazzo che tutti definivano misterioso e pericoloso? Forse tutto è stato ingigantito, anzi sicuramente, ma il fatto che fosse un po' stronzo non è cambiato, e questo l'ho apprezzo nella tua fic, perché ritengo che la natura di un uomo non possa cambiare con il tempo, magari può subire delle variazioni, ma cambiare radicalmente il carattere di una persona non lo credo proprio. Con quell'anello hanno voluto dare un significato al loro rapporto, una specie di promessa. Non si tratta di una proposta di matrimonio, ma semplicemente un patto, che alla loro età vale molto. Sono fedeli l'una verso l'altra, leali, e credo che questo sia molto importante, se non essenziale, per il loro rapporto, che adesso sembra aver raggiunto un nuovo livello.
A presto con un nuovo capitolo :-)

01/06/11, ore 19:27

ciao!!!!avevo paura che non ritornassi più su efp!!!!!la tua storia è splendida e davvero non è giusto che x colpa di qualche oca senza cervello o qualsiasi altra cosa ti sia successa tu rinunci alla tua passione....spero che il finale sia positivo x loro e x questa storia altrimenti ti minaccio!!!! ahahahahah ovviamente scherzo!!!!brava nik81 che l hai strigliata x bene!!!
ti mando un bacioneeeeeeeeeee a presto

fede

ps io nn ti abbandono!!!!!fidati!!

01/06/11, ore 19:17

Sono felicissima che sono innamorati! Non che avessi dubbi e mi piaceva molto anche il loro "rapporto" un po' così diciamo...ma sono anche per i lieti fini a volte! Ma non è finita vero? Spero di no. Sono anche molto felice della ripresa di questa storia, come ti ho già detto, una scrittrice come te merita molto, forse di più, e non può permettersi di tenere nascoste le sue opere! Purtroppo sono la prima a definirmi una lettrice passiva, ma credo che tu sappia benissimo cosa significhi avere poco tempo per tutto. Ma i pochi secondi che ho da dedicare a me stessa li dedico tutti quì! Alla prossima con affetto Arianna.

01/06/11, ore 19:09

Brava Elisa, non mollare ! Tante di noi apprezzano il tuo lavoro eseguono con passione le tue storie !!!Continua...

01/06/11, ore 18:55

Nik81 ha fatto benissimo! non so cosa sia successo di preciso ma hai fatto bene a non cancellare le storie e a continuare. Era da tanto che speravo di leggere questa storia che mi è sempre piaciuta mi sono affezionata tantissimo a questi due che finalmente sembrano aver trovato la giusta strada - ti prego non fargli fare dei casini che voglio un finale a lieto fine!!! ma anche se non sarà così pazienza non mi piacerà di meno solo perchè non finisce come voglio io... la storia è tua : )
Buona scrittura!

01/06/11, ore 18:46

Amore,sono contenta che finalmente ti sei risvegliata!A quanto pare le cose hanno preso una piega molto diversa da quello che mi aspettavo.Non vedo l'ora di scoprire il tuo finale!

01/06/11, ore 18:41

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ma la seguo da molto tempo e mi piace davvero molto..
non so quali problemi tu abbia avuto con gli incivili che hai nominato nel capitolo, nè voglio intromettermi nella tua vita..
volevo solo dirti che mi piace molto la storia ed il tuo modo di scrivere..
spero che la continuerai *-*
Baci^^

01/06/11, ore 18:32

qualsiasi strigiata ti abbia dato nick81 sono contenta..la tua storia è molto bella e sono contenta che tu l'abbia continuata!!! spero che sia un finale con il botto il tuo..attenderò paziente!!e mi raccomando non scoraggiarti!!!

01/06/11, ore 18:27

Ma che bella sorpresa...quasi non ci credevo.Logicamente bel capitolo, mi mancava questa storia e questi personaggi così ciechi da non rendersi conto(almeno fino a questo capitolo) di essere dannatamente innamorati. A presto

01/06/11, ore 18:21

nn so cosa e' successo e nn voglio chiederti nulla ma sono dispiaciuta perche' ti ha fatto star male, sono strafelice che nn hai cancellato le tue storie dato che le ho lette tt e che come qs sto seguendo molto volentieri, sei un gamba, scrivi bene, posso immaginare che certe situazioni sono insostenibili ma lascia perdere, se tu sei felice di come vanno le cose, fregatene dell'opinione degli altri, per quanro possa valere ti sono vicina-un baciione

01/06/11, ore 18:08

che bello...sei tornata con questa storia!!!fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa,ma ora non posso fare a meno di commentare per la felicità...adoro questa storia e sono strafelice che tu abbia deciso di continuarla...

01/06/11, ore 18:05

Ciao.
Bhè che dire trovo questa storia P-E-R-F-E-T-T-A in tutti i sensi.Dalla trama alla descrizione dei personaggi, dei loro entimenti. Ho sempre seguito questa storia - così come le altre da te scritte- e sono sempre rimasta colpita dal tuo modo di scrivere.
Riesci perfettamente a far entrare il lettore nella storia e coinvolgerlo fino alla fine. E' stupefacente.
Complimenti sei davvero una bravissima scrittrice. Non so che altro dirti se non ancora complimenti.
A presto,
martina.

P.s.: Riguardo all'indirizzo per leggere i nuovi capitoli di Salvami volevo solo avvisarti che non compare nulla. Mi piacerebbe leggere la nuova versione, visto che seguivo anche la precedente.
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 06:10 pm)