♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

01/06/11, ore 17:56

Eli io non vedo l'indirizzo del sito sono cecata oppure non lo hai messo? Mi spiace essere il più delle volte lettrice silenzioa appena ho finito il ripasso per l'esame di avvocato cecherò di recensire più spesso. Ho visto che hai cancellato quello dove Bella sposata con Edward abortisce e lui diventa freddo con lei.. Mi spiace perché la trama mi piaceva. Ha ragione Nik81 non devi lasciarti abbattere da certa gente io non so cosa ti scrivano di preciso ma se ravvisi una violazione segnalala-- Ti contatto per messaggio privato vorrei dirti una cosa.

18/04/11, ore 14:57

ciaooo
storia fantasticaaaaaaaaaa
bello anche questo capitolo!!!
mi piaceeeeee...
scusa sono un po pazza xD
posta presto un bacio...
nessie_92

09/03/11, ore 22:35

Capitolo meraviglioso!
Sono morta dalle risate, in certe parti!
Questa fanfic è diversa dalle altre, è sprint, piena di vita! (Non che le altre non lo siano, ma questa lo è particolarmente).
Sembra proprio di vedere il telefilm, nonostante non sia andato a finire così. Mi immagino ogni singolo momento nella mia mente, e tu sei molto brava a creare queste immagini quando scrivi!
Spero si sia capito quello che voglio dire! xD
B R A V I S S I M A ! Secondo me stai anche migliorando parecchio! :D
Alla prossima, un bacione!
Giulia

06/03/11, ore 15:30

Bello bello bello! Come sempre! Ormai Edward e Bella stanno diventando una cosa sola! si completano!! Però mi dispiace anche per Tyler.. e si.. è dolcissimoooo!! eheheh Tanya beh.. penso che sia una gallina superficiale dopo aver letto la disscussione con Bella.. ma secondo me una mezza amica ci potrebbe diventare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! hihihi Bacii

06/03/11, ore 08:41

Team Edward sempre, anche se Tyler mi piace come personaggio, è dolce tenero e innamorato di Bella ma non fa per lei, hanno caratteri troppo diversi!
Tanya è la tipica ragazza infatuata del ragazzo bello e stronzo, ma meno male che Bella le ha aperto gli occhi! Amica o nemica dipenderà da come si comporterà in avanti, cioè se lascerà stare Ed o se si metterà in mezzo!
Nel prox capitolo mi sa che ne vedremo delle belle con il gioco! Un bacione e a presto Ba

05/03/11, ore 22:32

ciaoooooo povero tayler dai alla fine  nn ha fatto niente di male n è ke adesso visto ke si sn messi insieme bella nn può avere + amici maschi.....anzi tayler è stato così carino ke le ha fatto un ritratto è una cosa davvero dolcissima nn si meritava di essere trattao a pesci in faccia....sec me bella ha sbagliato doveva  ringraziarlo ignorando eddy....nn far andare via tayler mortificato in qll modo....nn ho parole.....a prestooo un bacioooo

05/03/11, ore 18:56

ciaoooo..mi piace molto come scrivi,non faccio molte recensioni,ma ti seguo molto,spero che la fic salvami,la meterei anche qui.grazie x la compagnia che mi tieni...

05/03/11, ore 18:42

capitolo molto gravido di novità
bella si lascia andare con edward che è palesemente innamorato di lei
tyler è innamorato di bella e tanya è innamorata di edward
mhmhmh...interessante avevo assistito a triangoli d'amore ma mai a quadrati o rettangoli
sei strepitosa anche in questo
tyler mi è simpatico alcune volte mi dispiace per come lo tratta edward o bella
spero vivamente che trovi qualcuno adtto a lui
chissà forse tanya potrà fare miracoli
per questo mio attaccamento non oso patteggiare per l'uno o per l'altro mi risulterebbe difficile
non oso immaginare cosa potrà combinare rosalie con la birra,il costumino attillato e lo strip poker
me lo sento usciranno parecchi altari fuori
che dire...aspetto con ansia il prossimo

bacioni

ladyrowena

05/03/11, ore 18:38

Ciao carissima!Allora io Tanya l'ho vista come una ragazzina che si infatua del tipico ragazzaccio, ma che crede di essere innamorata. Bella è vero, è stata dura ma ci voleva con una come lei, forse le ha aperto gli occhi. Per ora non la vedo come una minaccia, anche se forse il consiglio che le ha dato Bella le si può ritorcere contro. Team Edward assolutamente, anche se trovo Tyler dolcissimo, mi fa tenerezza e detesto il modo in cui lo tratta Edward.
Kiss

05/03/11, ore 17:03

ciao!!!
Edward e Bella ci danno dentro! però devo ammettere che non mi piace il fatto che Edward voglia controllare Bella allontanando chi non gli piace (anche se Tyler è innamorato di Bella ed Edward lo sa). per quanto riguarda Tanya,un po' mi dispiace per lei, però ha ragione Bella, secondo me non si può dire a una persona "ti amo" soltanto perchè è bella o ci attrae, l'amore è qualcosa di più profondo, non ci si può alzare un giorno e dire "sono innamorata di te" o "ti amo pazzamente" perchè quello non potrà mai essere vero amore. ok, ci sono i colpi di fulmine, ma nemmeno in quel caso è vero amore perchè l'amore va maturato giorno dopo giorno.
sinceramente io sono e sarò per sempre Team Edward, ma Tyler qui non mi dispiace perchè si vede che è follemente innamorato di Bella. forse nella storia alla fine troverà la sua anima gemella (Tanya???), però è tutto da vedere, vero?
concludo dicendo come sempre che sei la migliore e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di tutte le storie ancora in corso (soprattutto "La Duchessa" e mi piacerebbe anche che continuassi "Salvami" che è da un pezzo che non leggo). ti lascio,
baci e ciao!!!

05/03/11, ore 16:56

elisa ma che bellissimo capitolo!! ma mi sembra ovvio: TEAM EDWARD!!!!! ha proprio ragione bela: sono fatti per stare insieme non c'è trippa per gatti, punto e basta!! Tanya dico che è solo una bambinetta.... ma potrebbe escogitare ancora qualcosa di losco.... meglio tenerla sott'occhio..... *me guardinga*
ma...... STRIP POKER!!! YEEEEE che bellooo sono proprio curiosa di vedere cosa succederààààà!!!! ahhh se Bella sarà costretta a spogliarsi Edward darà in escandescenze per la sua gelosia!!! bravissima Elisa continua così e posta presto!!! ^^

05/03/11, ore 16:56

1)Mmh.. da come si comporta Edward per il momento, ovviamente sono team Edward ma sai che tutto dipenderà da lui; a partire dal momento in cui si comporterà male (SE!) potrei essere team Tyler ;)

2)Tanya.. nemica o amica???? Ti dirò: dipende anche ciò da come si comporterà lei.

3)Bella mi piace sempre più di più!!

Grazie per aver risolto quel mio dilemma su Edward, è stato molto utile per capirlo meglio ^_^"
Un bacio!

05/03/11, ore 15:11

team EDWARD assolutamente!Teyler é un babà,nel senso buono,bravo e ilcapitolo é bellissimo!
Elisa ma le foto sono un fotomontaggio perché non le homai viste.......ciao un bacio e fammi sapere!

05/03/11, ore 15:11

05/03/11, ore 14:56

Team Edward...e lo chiedi anche??XD Tyler non mi va giù a me piace Edward! Streep Poker sarebbe...beh, quello che penso??Mamma mia che testa che tiene Rosalie! Le inventa tutte lei. Mi è piaciuto questo chappy UhUh A presto spero Kiss