♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

05/03/11, ore 13:19

Ciao Elisa,
l'ho divorato in un attimo, e non capisco proprio dove sia il problema; secondo me è solo una cosa tua, uno dei soliti blocchi che si hanno e che non permettono di scrivere con la stessa tranquillità e scioltezza di sempre ma quello che tu pensi della storia, il tuo giudizio per ogni capitolo, credo sia "negativo" solo perché la scrivi tu: ad occhi del lettore, come me o qualsiasi altra persona, sembra sempre la stessa storia che con il passare dei capitoli diventa ancora più avvincente ed intrigante.

Tanya...non so perché ma la penso più come amica che nemica, anche se non dovrebbe essere così visto che combattono entrambe per la vittoria, Edward. E' una ragazza superficiale, che secondo me non sa neanche lei, bene, cosa desidera e si è buttata su Edward come una cozza che non si riesce più a scollare per un motivo talmente stupido che probabilmente fa capire il vero io della ragazza: infantile. Forse però riusciranno a diventare amiche lei e Bella, non proprio amiche amiche, quel legame che ha ad esempio con Rosalie, ma conoscenti. Il dialogo sembra abbastanza scorrevole tr aloro due.

Tyler è invece...diverso a dire la verità rispetto all'inizio quando aveva conosciuto Bella nel parcheggio della scuola: sembrava il tipico fighetto so tutto io perché sono il figlio della preside quando invece nascondeva una forte identità molto dolce e sensibile, che forse hai accentuato troppo facendo sparire la determinazione, anche se un po' falsa, che mostrava prima. Comunque s', è molto carino e mi dispiace che soffra nel vedersi soffiare via la ragazza che gli piace, ma è così, e lo deve accettare.

Naturalmente team Edward, ma anche se sono appassionatissima di lui come personaggio la mia scelta non è che è buttata lì a caso; mi piace come è in questa storia, tosto, duro, stronzo ecco, ma comunque dolce e con una scintilla, molto ma molto piccola, di romnticismo...? Forse ho detto una cazzata ma io me lo immagino un po' così, e per questo giusto per la Bella di questa fic.

E dopo una mega recensione che forse ti scoccerai a leggere, un bel Complimenti e Brava con la C e la B maiuscole, davvero!

serenacullen

05/03/11, ore 13:16

ciauuu!
bè ovviamente team eddino!!!
mi è piaciuto il chiarimeno Tanya-Bella!
e si è stato carino Tyler, ma come amico va bene così.. non di più!!
hahahaa...forte Rose! streep poker...
nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi!!!
a presto!!

05/03/11, ore 12:16

Tyler è molto dolce ma starebbe meglio con Tanya. I motivi li ha già spiegati molto chiaramente Bella. Mi è piaciuto molto il discorso tra loro due, Tanya aveva bisogno di qualcuno che l'aiutasse a rendersi conto di come si stava comportando.
Team Edward sicuramente, ma non perchè Ed è sempre Ed, ma perchè in questo momento preferisco i "bastardi" come lui e mi piace in coppia con questa Bella che ha il carattere giusto per non farsi sottomettere. Ma quando due caratteri sono così forti devono riuscire a contrastarsi a vicenda senza autodistruggersi e non necessariamente uno dei due deve cedere, basta qualche compromesso.
Mi dispiace che non hai ispirazione con questa storia, perchè secondo me sta riuscendo bene. Sicuramente i personaggi non sono facili, bisogna portarli verso l'obiettivo finale senza complicarsi troppo la vita (anche se conoscendoti non sarà cosi).

05/03/11, ore 10:09

woooo....streep poker chissà che combinano,ihihi
Certo che Edward è stato proprio stronzo, prima con Tanya e poi con Tyler, non se lo meritava e Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi.Qui abbiamo una Bella non così stronza come vuole far credere e si è dimostrata molto matura rispetto a qualcun altro....
Edward beh è mooooolto possessivo e geloso non gli conviene tirare troppo la corda.
Nell' attesa il prossimo capitolo buona scrittura!

25/02/11, ore 13:42

Ciao!! Piacere ,nuova lettrice!
Ho scovato questa storia da non so dove, in uno dei miei soliti giri di perlustrazione del sito e sono arrivata a te tramite una tua recensione in non so quale storia, e quando sono arrivata nel tuo profilo mi ha catturato da subito il titolo della storia, tanto che, per quanto possibile, ho cercato di leggerla il più velocemente possibile, stregata, fino ad arrivare qui, il punto più brutto, dove sono costretta insieme a moltissime altre lettrici, ad aspettare un prossimo aggiornamente.
La storia mi piace, la trama, ma anche come scrivi, sei capace di cattirare l'attenzione di chi legge facendo immaginare le scene che descrivi, molto bene tra l'altro, come se stesse vedendo un film.
Una Bella "tosta", con un carattere diverso da quello a cui siamo abituate, ed un Edward "duro" proprio come lei, seppur in modo diverso.
...sei la mia ragazza?
Strano da sentirlo pronunciare da un genere di persona come lui, ma forse quello che è, o che meglio non crediamo che sia, è solo una stupida facciata che tiene su con gli altri per chissà quale motivo ancora a me sconosciuto, o forse non ci ho fatto caso?
Un saluto e ancora tantissimi complimenti,
serenacullen

13/02/11, ore 22:29

ciaoooo ho letto anke qsta!!!!! mi piace un sacco....cavoli ke storia cioè da ke si odiavano all'amore....xò  la mia impressione è stata ke edddy avesse un debole x bella fin da subito....è sempre stato inteeressato a lei ma faceva il duro xkè lei gli rifacciava ogni volta qsta cosa del "è solo sesso e niente di +" ........invece è bella ke ha maturato il sentimento forse xkè prima aveva ancora in testa jared e in fatti qui nasce il problema cioè lo ha definitivamente dimentica o adesso ke passeranno da phoenix succederà qlk....sn proprio curiosa a prestooo un baciooo

13/02/11, ore 12:13

Ciao! Questo capitolo mi piace moltissimo! Finalmente iniziano ad esporsi. Bella ha fatto un passo avanti, le è servito il bagno con Tyler e il suo bacio per capirlo meglio. Edward invece è stato diverso, più "dolce" con lei, ci tiene e non vuole perderla, anche Bella l'avrà capito ormai?? Lo spero!
Kiss

13/02/11, ore 06:44

Ohhhhhhhhhhhhhh, ma come è dolce Edward!! *___*
Comunque ti capisco.. anche a me capita di aver perso ispirazione!! :S
Però scrivo lo stesso, per far felici i miei lettori.. se la storia non piace, la colpa è loro che volevano i nuovi capitoli!! Ahahah, no, scherzo ovviamente ;) Era per tirarti su il morale xD
Coooooooooomunque, passando al capitolo, c' è una cosa che non ho capito.. no, due cose: Edward si è limitato a baciare le altre o è andato a letto con qualcuna mentre si frequentava con Bella? E perchè le dice che non ha bisogno di essere gelosa se si frequenta con altre??? Non è una critica contro di lui, veramente non ho capito ^_^"
Un bacio!

12/02/11, ore 14:35

Wow...si stanno innamorando??mitico!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ùù kiss

12/02/11, ore 00:48

*_* ci hanno fatto penare x ben 12 kappy era oraaaaaaaaaaaaaaaaa
eddy l'ama km anke lei xo non essendo abituati a questo sentimento(non ci si abiuta mai)fatikavano a rikonoscerlo ... ora speriamo ke si konfessino presto la reale natura di quello ke provano *_* anke se kredo ke ne passerà di acqua sotto i ponti e di kolpi di scena xD

11/02/11, ore 23:13

Ciao Elisa, sarò velocissima perchè sono stanca morta...bel capitolo dove finalmente si sono messi insieme, anche se sicuramente Edward si è esposto di più! Tyler si è veramente ritirato o interverrà inaspettatamente a rompere gli equilibri? Spero che la sospensione delle tue storie non sia nulla di grave, ribadisco che le adoro tutte e che tu scrivi benissimo! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento bacio Ba

11/02/11, ore 20:42

be dato che io nn leggo il tuo blog mi potresti dire perche' hai deciso di interrompere le tue storie?-ciao

11/02/11, ore 20:39

Gemeee! Mi sono registrata, hai visto? Così la finisco di romperti le balle con i monologhi sulle tue storie! Tanto lo so che non ascolti una cippa di quello che dico! Ho dovuto convincere quella cretina che non deve essere nominata per farmi sto benedetto account! E adesso si che ci divertiamo, io e te! o.O
E tanto sul capitolo non ho niente da dire, dato che l'ho letto e stracommentato in anticipo, ma almeno lascio un segno del mio passaggio, come i cani marchiano il loro territorio! La mia demenza oggi è più esasperante del solito, ma che ci vuoi fare se c'hai delle amiche beone?! Cooomunque, mi sa tanto che ora dovrò aspettare a leggere ste stronzate come tutti gli altri, vero? Noooo, mi fai cadere in depressione se mi dici di sì! Liz, mi raccomando, non ci abbandonare, eh! Giulia
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 08:40 pm)

11/02/11, ore 19:42

ciao!!!
bellissimo capitolo. aspettavo questo momento da un pezzo e sono arcicontenta!!!sapevo che Edward si era innamorato di lei ma, come al solito nelle tue storie, Bella devo farlo sempre aspettare. finalmente lei è riuscita a capire che si sta innamorando di lui! è stato bellissimo il momento finale in cui Edward le ha detto che non avevo promesso di innamorasi di lei!! sono saltata in aria!!!
spero che aggiornerai prestissimo e non solo questa storia perchè le adoro tutte!!
bacie ciao!!!

11/02/11, ore 12:59

ciaoooo...come sempre adoro le tue storie.sei una delle scritrici che preferisco,seguotutte le tue fic,spero che continuerai anche ..salvami.sei molto brava. grazie x la compagnia e x i viaggi che ni fai fare con la fantasia.maria50