♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

11/02/11, ore 12:16

Mi spiace tanto per il tuo periodo "no", spero che presto riuscirai a risolvere qualsiasi sia il problema.
Per quanto riguarda il capitolo, direi che Bella non si è poi sbilanciata più di tanto, per il momento ha rivelato solo la sua gelosia, anche se forse ha fatto intendere molto di più. Edward invece sembra proprio si sia rivelato quasi totalmente, peccato che Bella non abbia sentito quelle fatidiche paroline finali tanto importanti.
Alla prossima allora.
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 12:18 pm)

11/02/11, ore 11:50

ciao elisa,io di errori non ne ho trovati,ed il capitolo cosi' come la storia in se' continuano a piacermi.non so cosa tu abbia,ma spero che passi presto sai che adoro le tue storie e comunque aspettero' impazientemente i tuoi aggiornamenti.edward non e' riuscito,come anche bella,a lasciarsi andare con altre persone.non so se lui ne abbia capito il motivo prima di bella,ma lo vedo piu' sicuro di cio che vuole.stanno insieme e questo e' un bel passo per entrambi,vedremo come si evolvera' la situazione.un bacio e ciao!

11/02/11, ore 11:36

Scusa se sono banale nella recensione ma anch'io in questi giorni non sono in perfetta forma. Sarà l'arrivo della primavera. E visto che oggi non lavoro e mi sono alzata non particolarmente bene, volevo ringraziarti per questo capitolo. Mi hai risollevato la giornata, è stato emozionante leggere che finalmente si stanno lasciando andare ai sentimenti. Ovviamente non sarà facile, ma bisogna provarci giusto? Lo so che può sembrare stupido ma quando mi sento così sto bene solo ad immergermi in queste storie che, almeno per un po', non mi fanno pensare.

11/02/11, ore 10:57

non sapevo dove scriverti ......mi dispiace che le cose per te non vadano bene,spero che andrà tutto bene!sono felicissima che continuerai salvami,l'aspetto da una vita,pensavo che non la continuavi più!gia ho inserito il tuo blog tra i preferiti!facci sapere!

11/02/11, ore 10:50

questo cap mi piace,EDward mi piace come si è comportato con Bella, ma dico io si può dormire quando il tuo uomo ti dice che è innamorato di te?stanno cedendo,anzi hanno ceduto tutte e due ai loro sentimenti...........adesso tutto è tranquillo non immagino cosa metterà in funzione la tua testa per far si che litighino di nuovo!Elisa ti seguo sempre ,leggo tutte le tue storie anche se non recensisco ok!volevo fartelo sapere perchè adoro le tue storie,mi prendono un sacco,sei bravissima!ciao un bacio Vale!

11/02/11, ore 10:21

wowwwwwwwwwwwwww finalmente insieme

11/02/11, ore 10:20

bellissimo questo capitolooo!! brava brava brava!!
finalmente si sono dichiarati, era oraaaa! bravo tyler che le hai fatto aprire gli occhi,e si domani sarà lutto cittadino...xD
mi dispiace molto per i tuoi problemi, spero che li risolverai nel migliore dei modi, non solo per le storie, ma anche per te stessa.... un bacione bravissima

11/02/11, ore 09:53

Oddio Elisa....io ti adoro lo sai...e mi spiace se questo non è un buon momento per te (neanche x me se devo essere sincera)
però voglio dire che tu e le altre che scrivete siete la mia dose quotidiana di felicità e di buon umore, xchè mi fate sognare e provare emozioni indescrivibili.....adoro le tue storie...xchè mai banali o scontate..in particolare OMBRA sulla quale spero pubblicherai poi qualche MISSING MOMENT e LA DUCHESSA!!!!
ti prego non mi lasciare.... :(
ogni volta che trovo un tuo aggiornamento mi viene la tachicardia...poi però alla fine mi uccidi quanto dici "non aspettatevi però dei nuovi aggiornamenti tanto presto, nè di questa nè delle altre storie"......
spero tu riesca a risolvere presto ciò non và..
un bacio grande Ylenia

11/02/11, ore 09:23

Sono contenta che sei tornata.Quando ho letto che avevi sospeso le tue storie, ho pensato fosse successo qualcosa,o forse un calo d'ispirazione.Se mi permetti: non smettere di scrivere, sei una delle scrittrici migliori del sito,sapessi quanto vorrei poter avere la fantasia e la capacità di mettere per iscritto una storia,un racconto.Tu che hai questa sensibilità,non ti scoraggiare,continua.Hai tante lettrici, come me , affezionate che amano le tue storie,le aspettano, le commentano,questa consapevolezza ti deve incoraggiare a continuare anche nelle difficoltà.A presto

11/02/11, ore 07:46

bello cominciano ad aprirsi!!!!!......... il capitolo è bellissimo ..........ti prego continua

08/02/11, ore 13:04

la storia si fa sempre più interessante! tra bella ed edward non so chi sia il più stronzo,ma è proprio questo loro modo di comportarsi che mi ha fatto adorare la storia. Per caso bella ha intenzione di lanciarsi dallo scoglio?
per quanto riguarda il tuo sogno di visitare la Sicilia ti consiglio di farlo al più presto:è una terra affascinante,ricca di storia e cultura e con tantissimo sole :)

06/02/11, ore 18:31

Ciao! Penso che viaggiare sia un po' la passione di quasi tutti. Il cap è molto ma molto significativo! Pian piano i sentimenti dei due protagonisti vengono svelati, e anche se forse non si tratta ancora di amore c'è comunque un legame abbastanza forte che li unisce. Edward si è voluto vendicare e ora stessa cosa farà Bella, forse un po' infantile, ma almeno divertente per noi! Non penso che Bella voglia qualcosa di fisico da Tyler, almeno non penso che per vendetta si spinga tanto in là.
Kiss

06/02/11, ore 15:32

Ciao Elisa. In questo capitolo si può intravedere qualcosa che va oltre il semplice sesso e divertimento. Entrambi sono sul punto di superare un confine che entrambi temono, forse Edward lo teme di più. Il suo sfuggire alle domande di Isabella è la prova che qualcosa è mutato in lui, qualcosa con cui si ostina a combattere a respingere perché convinto che Isabella possa essere solo un'amica di letto e niente più. Ma fra di loro si è instaurata un'alchimia che s'intravede solo in una coppia, persino Rosalie afferma che i due sono inseparabili. Il comportamento di Edward lo si può giustifare e, allo stesso tempo, condannare: ha baciato un'altra senza alcuna importanza per lui solo per provocare una reazione in lei, qualcosa che gli desse la conferma che lei prova qualcosa di più o semplimente fargliela pagare per il ben servito di poco prima. La reazione di Isabella è quella che ho più disprezzato (ma non si tratta di una critica a te, scrittrice). Lei si è dimostrata davvero l'adolescente che è, come specificato nella citazione iniziale, una ragazza gelosa che, senza accorgersene, si sta innamorando di Edward Cullen. La gelosia, la sensazione di tradimento, umiliazione è ciò che serve per descrivere il legame in una coppia. Lei ha ammesso con sé stessa di essere gelosa, un passo avanti. Ma ciò che io reputo ignobile da parte sua è servirsi di quel povero Tyler per far incazzare Edward. Un comportamento da bambina immatura, a mio giudizio. E' vero che lui ha fatto lo stesso e perciò anche lui lo ritengo un adolescente che pensa solo a sé stesso, senza curarsi se qualcun altro possa rimanerci male per il loro comportamento da veri "stronzi". Da come si preannuncia nell'ultima frase, i due commetteranno qualcosa di pericoloso. Ora la domanda è: Edward li seguirà?

03/02/11, ore 16:02

Non è che adesso vanno a buttarsi dagli scogli e succede qualche casino? Grande mossa quella di Bella, io avrei fatto uguale...qualche anno fa, ora non saprei! forse. Comunque l'ho sempre detto che non esiste "l'amicizia" fatta solo di sesso! Adoro questa storia, e poi che belle gite che fanno! beati loro! Un bacio Ari.

03/02/11, ore 11:56

Hai proprio ragione: al peggio non c'è mai fine. Temo veramente che l'impulsività giochi brutti scherzi soprattutto alla tua Bella che ho ammirato sin dall'inizio.Il lato terrorista è ribelle che manca molto nella Bella classica, nella tua storia invece è vivo come non mai. Ho letto tutta la storia stanotte e ho visto tanto di Kat in Bella e molto di Patrick in Edward ma poi i tuoi personaggi capitolo dopo capitolo, hanno assunto molto più carattere di quelli dell'omonimo film e hanno marcato la loro cocciutaggine che gli farà compiere errori ma c'è luce in quello che scrivi! Le situazioni che stai facendo vivere a questi due sono tragicomiche e sei riuscita a mettere benissimo in risalto quella sottile linea invisibile tra l'odio e l'amore. Li stai facendo ballare a suon di dispetti e mezze frasi e quelle le adoro in particolar modo.
Mi attrae molto come scrivi e te l'ho già detto. Vorrei avere la tua fluidità. Riesci sempre a toccare la corda dei sentimenti e non con frasi appositamente congeniate per farlo.
Complimenti ancora.
Un abbraccio