Recensioni per
♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

Questa storia ha ottenuto 395 recensioni.
Positive : 392
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/02/11, ore 11:50

ma edward sbaglio oppure e' rimasto di cacca perche' bella gli ha detto che non le importerebbe una pippa se lui si vedesse con un'altra?! lui la sta provocando chiaramente,vuole vederla gelosa come lo e' lui e secondo me ci e' riuscito.vuol fare un tuffo con tyler? io le farei fare qualcosa di piu' piu'.....tipo...sesso con ty.perche' no! mica e' fidanzata e poi edward a volte e' un po' infantile,dai stava giocando tanto poi in camera la sera si sarebbero divertiti uffa che pesante! lei e' proprio una stronza c'hai ragione,mi viene in mente la canzone di marco masini....Bella stronza...e poi non la ricordo piu'.un bacio e alla prossima. a proposito ma gli imprevisti del cuore?sto' fremendo per il prossimo capitolo.ciao!

Recensore Master
02/02/11, ore 22:10

Tutto da copione, si fanno i dispetti, si provocano. Sono molto infantili in questi atteggiamenti ma sono fatti così. Devono dimostrare chi è il più forte, chi è il più menefregista, fino a farsi male. Sono comunque lotte dove nessuno ne esce vincitore. Vedremo se avranno il buon senso di fermarsi prima di mandare tutto all'aria. Mi piace questa storia, sempre di più, va letta non aspettandosi che le cose vadano come devono andare altrimenti si rimane delusi.  E mi sto divertendo molto a seguire le avventure di questi due "mascalzoni". Vorrei tornare a quando anch'io avevo vent'anni, quando ogni cazzata era permessa, sempre giustificata dalla giovane età.

Recensore Veterano
02/02/11, ore 21:29

Ma quanto amo la tua Bella?????????????
Te lo dico io quanto: tanto!!!!!
Non posso crederci, sai, nonostante hai creato questa Bella combattiva pensavo che non sarebbe andata alla ricerca di qualcuno dopo aver visto Edward con un' altra... pensavo avresti descritto una scena in cui Edward notava il dolore di Bella e che lei se ne andava via distrutta, o pressapoco una cosa così. Devo dire che ne ero un pò delusa.. ma quando hai fatto entrare in scena Tyler e Bella è andata via con lui....
G. E. N. I. O!!!!!! Sei un genio, brava!!!! Questa storia è veramente bellissima, finalmente un Edward stronzo che però non si scontra con una Bella che al solo sentire la parola bacio diventa tutta rossa di vergogna come se avesse detto chissà cosa -.-" Perchè, ammettiamolo, OGNI Bella se non diventa rossa non è lei
u_u
Non ho niente da dire, se non sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

Recensore Veterano
02/02/11, ore 21:26

Credo che la reazione di Edward e il suo comportamento successivo, sia stata molto infantile e idiota, ma adesso temo per il comportamento di Bella che mi sembra esageratamente impulsiva e altrettanto infantile. Questi due vogliono negare l'evidenza ... non sembra proprio che tra loro ci sia solo ed esclusivamente un'attrazione fisica!!!!

Recensore Veterano
02/02/11, ore 20:58

decisamente strana come storia....intrigante ma strana...

Recensore Master
02/02/11, ore 20:35

uhhhhhhhhhhhhhh capitolo bellissimo!!!
è la nostra Bella è un po troppo viziatella, avevo presvisto si vendicasse con tyler...ma si buttano dagli scogli?? o.o
uhhh edward sei uno stronzettino-ino anche tu!!! lei scherzava che bisogno c'era di andare con una gallina?? ù.ù
spero solo che edward arrivi in tempo x fermarla....
èèè bellina ti sei accorta che sei gelosa di edward?? ù.ù vedremo... posta presto cara!!!

Recensore Master
02/02/11, ore 20:35

questi due qui nn me la raccontano giusta,sono gelosissimi una dell'altro e viceversa e a farne le spese per ora e' solo tyler, povero. ciao-vacci in calabria e sicilia ne vale davvero la pena io ormai sono di casa, (ci vado almeno una volta l'anno da quasi 30 anni)

Recensore Junior
31/01/11, ore 21:43
Cap. 10:

Niente, non c'è nulla da fare! Per Bella, anche e non vuole ammetterlo, Edward è una calamita ed ormai è totalmente sua, anche a causa degli istinti che non riesce a frenare! Ormai anche lei sente questo filo indissolubile che si sta creando! Non può farci nulla però.. e secondo me non sta facendo neanche nulla per evitarlo! Quindi secondo me lei vuole Edward solo per se e le piace sentirsi sua... anche se non lo vuole ammettere!
Edward ormai è completamente andato, partito d'amore... e non fa nulla per non dimostrarglielo! eheheh Comunque si... si vede anche come Bella ha trattato Tanya come ci tiene ad Edward!! Povera Tanya!! :P
Al prossimo capitolo! :) Bacioni

Recensore Veterano
25/01/11, ore 14:40

Non so proprio come ho fatto fino ad oggi ad essermi persa questa tua storia ... ormai leggo tutto quello che tu scrivi, ma questa mi era proprio sfuggita :-)
Certamente, almeno fino ad ora, mi appare diversa dalle tematiche solitamente da te intraprese ma per questo no meno interessante. Bella è fuori dai soliti schemi di "piccola santarellina innocente" ed Edward ... beh, lui onestamente non l'ho ancora capito del tutto, credo che solo un'eventuale pov Edward potrebbe svelarci alcuni dubbi sulla sua personalità ... ma forse, il non sapere, può essere altrettanto interessante.

Recensore Junior
24/01/11, ore 10:10
Cap. 10:

Thailandia, Singapore, Hong Kong, Indonesia, Tokyo... insomma l' Oriente in generale mi affascina molto. Ma mi piacerebbe visitare un pò tutto... amo molto viaggiare... ed infatti oltre a studiare lavoro in un'agenzia di viaggi. Amo confrontarmi con diverse culture, mangiare cibi diversi, ammirare antichi monumenti... la cosa che non mi piace tantissimo in realtà sono le vacanze al mare (Maldive, Bahamas;Haway non fanno affatto per me!!!).
Ora torniamo al capitolo... io in tutta sincerità Bella non la capisco proprio. Perchè invece di prendersela solo con Edward reo di aver picchiato Tyler non se l'è presa anche con quest' ultimo dal momento che ha poco velatamente sottinteso che ci vorrebbe andare a letto e che è una puttana (eh si io l' ho presa proprio come Edward!)??  Io in tutta sincerità non mi  fido neanche un pò di lui. Edward è uno stronzo e dimostra ampliamente di esserlo... Tyler lo trovo subdolo... vuole Bella e per averla recita la parte dell' amico e del ragazzo timido e solo... no no non mi fido affatto.
Per quanto riguarda lei è chiaro che non ha ancora dimenticato Jared e che non è pronta a vivere una nuova storia... sono curiosa di leggere la loro storia e se lo incontrerà una volta a Phoenix.
Un bacio aspetto il prossimo chappy ;*!
Ps Anche se non c' entra con questa storia volevo sapere se ci sarà un epilogo per Parole d' Amore... mi è piaciuta tantissimo quella fic!

Recensore Junior
23/01/11, ore 22:11
Cap. 10:

idea grandiosa paragonabile alle precedenti
trama interessante
mi dispiace solo per tyler viene sempre maltrattato da bella ed edward
dimmi solo che ci sarà qualcuna a fargli compagnia...ti prego

bacioni

ladyrowena

Recensore Master
23/01/11, ore 17:41
Cap. 10:

uhhhhhhh che bella storia!! l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti!!! è si tyler mi sta proprio sui maroni...go edward!!! mhhh dipendenza malsana? ecchissene! magari capitasse a me.... bellissimo capitolo...posta presto!

Nuovo recensore
23/01/11, ore 16:15
Cap. 10:

WAw, direi che la gita è iniziata proprio bene!! ( insomma!!)
Possibile che Tyler è sempre tra i piedi? E non capisce che non è aria?
Accidenti poi, sia Edward che Bella fanno due passi avanti e tre indietro... accidenti!
Adesso ho una domanda... divideranno la stanza?
Bella è completamente fuori... cotta a puntino, però farsi "dominare così.. non è molto gratificante ( anche se lui ha agito per gelosia)
Cosa ci riservi?
Alla prossima
Un saluto
Oria

Recensore Master
23/01/11, ore 14:42
Cap. 10:

Ciao Elisa, mi stavo per dimenticare di recensire il capitolo, perchè ieri l'ho letto di fretta!
Allora finalmente sono partiti per la gita ma l'atteggiamento di Edward ha di nuovo allontanato Bella, divideranno la stanza? Tyler è un amico prezzemolino che si insinua in continuazione nel rapporto Ed/Bella e riesce a dare dei bei scossoni!
Certo che povero Edward, sentirsi chiamare da Bella con un altro nome mentre si bacano è avvilente...vedremo...un bacione Ba

Recensore Veterano
23/01/11, ore 13:08
Cap. 10:

oddio, i loro continui cambi di umore mi fanno venire il mal di mare...secondo me non sanno neanche loro cosa vogliono in realtà. Mi sembrano più che altro dei ragazzi senza la guida di nessuno, lasciati a loro stessi,ai loro dubbi,paure,insicurezze, dove silasciano trasportare da cose e istinti sbagliati, come delle canne al vento.e, di conseguenza, fanno delle cose senza senso, perchè non c'è un nesso logico che li guida.quello che provo leggendo le loro azioni è solo tanta confusione e tristezza, perchè purtroppo è la situazione che vivono realmente oggi tanti adolescenti. Nella storia i genitori sono praticamente assenti, se non qualche sprazzo di protettività superflua da parte di Charlie, e quando nin c'è nessuno che detta regole, sono i ragazzi che le dettano, fregandosene dell'autrità dei genitori...e questo è il caso di Bella. Non posso dire la stessa cosa da perte di edward perchè non ce n'è stata l' occasione. in ogni caso sono curiosa di vedere a cosa li porterà tutta questa storia...baci
Mel