♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

23/01/11, ore 00:51

Ciao! Seguo la tua storia dall'inizio ma (perdonami) č la prima volta che commento! Bel capitolo, la dipendenza fisica che Bella prova per Edward č un concetto molto potente e difficile da descrivere, ma tu lo stai facendo molto bene!! Del casanova americano ammiro l'arroganza e strafottenza che lo caratterizzano, ma sono molto curiosa di scoprire da cosa derivano e se e quando cambierā... :-D

Mi piace molto anche la domanda finale! Il tuo sogno č le Louisiana? Bello!! Avventura e natura!! Bello veramente!! Io sono stata, nel marzo 2010 a New York e Boston, purtroppo non sono riuscita ad andare alle cascate del niagara. Per quest'anno avevo programmato un viaggio simile al tuo, solamente che le mie mete erano Los Angeles, Las Vegas e Gran Canyon. Problemi di salute me l'hanno impedito, ma č solo rimandato!!! :-D
Il sogno USA non so molla!!! :-D

22/01/11, ore 16:51

Ciao! Ti sei scordata della mia recensione =( Cmq questo cap possiamo dire che č molto significatico, a me č piaciuto da matti. Bella ha notato che sia lei che Ed sono dipendenti l'uno dall'altro, sarā molto difficile capire cosa vorranno fare poi del loro rapporto? Tyler lo fa apposta a interrompere sempre i due perchč č innamoratp di Bella?
Io alcuni luoghi che avrei voluo visitare li ho giā visitati in questi anni, tipo Grecia, Londra e Maldive; i posti che sogno fin da bambina invece sono gli Stati Uniti compresa la California, le cittā che non voglio perdermi sono New York, Los Angeles, Miami, Seattle e il Massachuset.
Kiss

22/01/11, ore 16:34

ciao!capitolo tranquillo ma molto tenero,in quei piccoli momenti tra loro due sembrano proprio una coppia. Certo che Tyler è incredibile, si mette in mezzo sempre!! e Bella si chiede perchè...mah prova a fare 2 + 2. Edward invece è gelosissimo!! Jared e Tyler lo metteranno a dura prova anche se è molto sicuro di se e lo dimostra pienamente alla fine del capitolo, sa l' effetto che ha su Blla. Io invece vorrei andare in Giappone e girarlo tutto!!!! Buona scrittura!

22/01/11, ore 16:30

ciao! be' non posso che ripeterti che questi due mi piacciono sempre di piu'.entrambi. edward sara' stronzo ma per quel che vedo non ha bisogno di trattare a merda bella(scusa la parola) e bella e' attratta da lui ma non si fa pippe mentali, nel senso che non si aspetta certamente lui sul cavallo bianco e con la calzamaglia azzurra.sono entrambi disillusi. anche se edward mi sembra ancora un po' piu' preso,non innamorato, ma ...non so e' questa l'impressione che ho di lui. sei una grande...edward dev'esserci rima sto veramente male quando bella ubriaca lo baciava e chiamava jared.il suo ego maschile gli dev'essere arrivato sotto le suole delle scarpe,eppure mi ha sorpresa perche' non gliel'ha rinfacciato,anzi lui la cerca comunque. cosa succedera' a phoenix?! mmmci sarebbe la straordinaria coincidenza che bella ed edward incontrino jared? secondo me scoppierebbero i fuochi d'artificio.se edward ha menato tyler perche' e' geloso della sua amicizia con bella, non immagino cosa succederebbe se si ritrovasse jared davanti agli occhi. perche' e' geloso e di questo sono quasi sicura. anche bella penso che lo sia, dopotutto noi donne odiamo essere messe da parte,quasi tutte, ed io rientro nella categoria.mi infastidisce e penso che bella nutra questo sentimento verso edward. si cercano,si respingono litigano e ci danno dentro ;) si...proprio carini. alla prossima. ah dimenticavo quando arrivera il nuovo capitolo di(non ricordo mai il titolo esatto)gli amori difficili...be' hai capito vero?! certo che si la storia e' tua.ti saluto sul serio ora un bacio ciao! GLI IMPREVISTI DEL CUORE!mi sono ricordata!
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 04:31 pm)

22/01/11, ore 15:22

Io comincio sempre ad amare di più questo Edward scritto da te *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo v.v
I luoghi che vorrei tanto visitare sono prima Londra e poi NY che è il mio sogno da sempre. :)

22/01/11, ore 14:06

Tyler è ingenuo come me. Quello sa come e quando rompere e fa leva sulle debolezze di Bella, e ci riesce. Ma Edward conosce l'attrazione che Bella ha nei suoi confronti e la tiene legata con quello che lei vuole in questo momento. L'unica cosa che non mi è piaciuta di questi due è la strafottenza verso Tanya, non tanto per lei che se anche sparisse ci farebbe solo un favore ma perchè non è divertente prendersi gioco degli altri, per quanto una sia insulsa. Si sono proprio trovati, stronzi uguali, ma sono bellissimi insieme. D'altronde ha stufato la ragazzina verginella che si innamora dello strafigo della scuola. Edward, come si dice, ha trovato pane per i suoi denti e Bella uno bravo ragazzo lo distruggerebbe in un giorno, forse meno. Ed ha anche stancato il fatto che sembra che solo le "brave" ragazze abbiamo diritto di trovare il grande amore solo perchè sono pure ed ingenue e hanno come scopo nella vita salvare il bello e dannato di turno. Finalmente una storia d'amore dove si gioca ad armi pari.

22/01/11, ore 13:27

Elisaaa!
Che meraviglia questo capitolo! *_____*
Tyler mi fa ancora tanta tenerezza, ma da una parte sono proprio...felice delle reazioni di Edward! :D
Si sta ingelosendo tanto, ciò vuol dire che c'è qualcosa di molto speciale che lo lega a Bella!
Aggiorna al più presto, che quest'idea della gita è molto molto intrigante!

Per quanto riguarda i posti che vorrei visitare... In primis Londra,e l'Inghilterra in generale, che metto davanti a tutto, e al secondo posto metto... il Nord America!

A presto, e ancora complimenti! ^^
Un bacione,
Giulia

22/01/11, ore 13:09

Ciao! Mi sono messa a leggere anche questa tua storia e adora la versione di Bella che hai dato.
Sei molto attenta alle parole mai scontate e sempre ricercate. Il mondo intorno a te mi sta appassionando molto e veramente colmo di sentimenti.
Comunque... in risposta alla tua domanda di fine capitolo il mio sogno č visitare la Nuova Zelanda... la terra del fuoco.
Magari comprare una fattoria e allevare pecore. Svegliarmi al mattino e passare il tempo a dipingere sulla veranda della mia casetta... oh cielo che visioni irrealizzabili. Vorrei tanto visitare la Groenlandia e girare senza pesi sulle spalle. Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno, quello di visitare la patria del Blues e del jazz, magari ascoltando john lee hooker e bevendo lungo Bourbon street qualcosa di forte e fruttato. C'č un bellissimo film di Jim Jarmusch con Tom Waits (che adoro), Roberto Benigni e John Lurie, ambientato in quelle parti č bellissimo dal punto di vista della fotografia... guardalo se ti capita e ora la smetto perchč credo di averti fatto addormentare. Un bacio.

22/01/11, ore 13:01

Bellissimo, davvero! Leggere questa storia mi fa venire voglia di tornare a scuola, e comunque mi fa tornare indietro con la mente! Però quei due non me la raccontano giusta! sicuramente si stanno molto divertendo, ma io in fondo ci leggo altro! Vedremo, in ogni caso è bellissimo anche così! Divertente, brillante, molto umana direi. A presto, un bacio ari

19/01/11, ore 23:20

Ho iniziato a leggere questa storia da un paio di ore, in questo periodo efp è molto lontano dal miomondo xD, e non sono riuscita a staccarmi! Adoro la trama che hai creato e adoro anche il Telefim ( o forse il film ?) da dove hai preso il titolo. Le mie impressioni su Bella in questo momento sono contrastanti, non vorrei azzardare, ma credo che la signorina non mancherà a far qualche casino nelle rapporto di "coppia" che ha con Edward. Secondo me sarà il primo a cedere e ad innamorarsi...Poi c'è Tyler, che secondo me è già cotto di Bella, e prima o poi sono sicura che combinerà qualche pasticcio con lui, magari un bacio rubato che Edward vedrà per sbaglio? Okay, la smetto di farmi mille film mentali xD Ti lascio e ti saluto, facendoti i complimenti anche per questa stupenda FF. un bacio!

18/01/11, ore 18:08

Finalmente sono riuscita ad entrare in EFP e leggere la storiaaa! Mamma mia, non ho fatto altro che studiare questo periodo!! Mi piace molto come la storia si sta sviluppando! Sei formidabile a scrivere! :D Comunque non puō negarlo... anche Bella č gelosa di Edward! E si piacciono molto! eheheh Mi sa che ne vedremo delle belle!! Bacioni

17/01/11, ore 13:58

mi dici per favore la traduzione del titolo, io e l'inglese nn andiamo molto d'accordo-grazie e per quanto riguarda qs tua storia e' wow, esplosiva brava come sempre-un bacio

17/01/11, ore 04:02

Ma che stronza Bella,possibile che non capisca che Edward la ama moltissimo?Lei vuole solo divertirsi con lui,ma mi sā che lui le ha fatto uno scherzetto.A quel che ho capito in bagno Edward non ha usato nessuna precauzione e la frase che le dice č chiara,in un modo o in un altro lui sarā il suo ultimo uomo.Spero che presto Bella lo ricambi e che non ci si metta di mezzo anche Tayler.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/01/11, ore 23:07

Ciao...ho letto i primi 9 capitoli tutti in un fiato! Mi piace questa Bella tosta ed alternativa (anche io la penso cosi' ^_^) ma credo (smentiscimi se non e' cosi') che prima o poi il suo cuoricino cedera'....edward anche lui dannato ed affascinante, fanno un ottimo mix.
Ancora non riesco ad inquadrare uno sviluppo con tyler e prevedo forse che ci sara' in ballo anche l'ex jared.....non c'e' che dire gran carne al fuoco...aggiorna presto che mi hai incuriosito!!Baci.

16/01/11, ore 19:47

cioe' ti somiglia nel senso che anche tu sei amica di letto con edward cullen?! ;) (non lo dico al tuo fidanzato). be' sono divertenti tutti e due e anche tyler mi sembra che rivelera' qualche sorpresa. giustamenta nell'introduzione c'e' scritto che dopo un po' il sesso non basta e credo che sia giusto pero' so' giovani e facciamoli divertire. edward come tutti i maschietti vuol marcare il territorio e se io fossi bella una scappatella con tyler me la farei tanto mica stanno insieme no?! alice della meyer a me piace, quella brutta imitazione che passa per efp invece no e la trovo di un'invadenza irritante. odio le persone invadenti. rosalie a me e' sempre piaciuta. molte volte non mi piace bella su efp, troppo buona troppo generosa troppo santa troppo stupida troppo cornuta....insomma troppo tutto. qui hanno un livello di stronzaggine equa tutti e due, almeno finora ed io essendo un po' stronzetta li trovo esplosivi di certo non le mandano a dire. ci ritroviamo presto? spero di si. un bacio ciao!