♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

16/01/11, ore 18:31

Ho appena di finito di leggerla, è fantastica!! Mi piacciono questi protagonisti strafottenti che si godono la vita! E Rose è fantastica!!^^
Per fortuna che non hai più nominato Emily, non la sopportavo u.ù
E adesso che vuole Tyler?? Se si mette in mezzo lo faccio fuori! V.V
E quindi è stata Alice a mettere le mutandine sulla bacheca... non ci avevo pensato! xD Qui proprio non la sopporto.
Ho letto lo spoiler, adesso ance Tanya?? Quanta gente debba fare fuori??
Aggiorna presto!!^^

16/01/11, ore 17:25

Ciao! Oddio come la bomba scoppierà a fine ff? Ma ci sarà un lieto fine per Ed e Bella vero? Edward è sempre il solito, ma con Bella inizio a vedere dei cambiamenti, più che altro dettati dalla gelosia e dalla possessività. Tyler è un ragazzo molto dolce e bravo, almeno così sembra, ma è come se Bella lo stesse sfruttando, prendendo da lui solo quello che le fa comodo e non rispettando le esigenze o cmq i sentimenti di Tyler.
Kiss

16/01/11, ore 16:17

Ciao, ho finito proprio ora di leggere questa storia. Che posso dirti? è praticamente perfetta! Molto diversa dal tuo stile o sbaglio? Questa è molto allegra, solare, mi fa tropppo ricordare cose belle del mio passato da diciassettenne! E' bellissimo questo! Divertimento, sesso e amicizia! Cosa si può volere di più a 17 anni!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, per ogni tua storia si avverte che ci metti il cuore e tanti sentimenti! Una più bella dell'altra. I miei più sinceri complimenti ma sopratutto grazie per regalarmi sempre almeno 10 minuti di piacere durante la lettura.
Un bacio Aruanna

16/01/11, ore 16:03

Sono proprio felice di averti fatto venire la voglia di scrivere xD
Il capitolo è molto interessante , Bella sembra presa da Edward ma lo evita , non vuole una relazione. Vorrà far fare il gioco difficile a Edward? xD
Mi piace il fatto che Edward sia geloso di Tyler , e Tyler mi sta sulle palle :P
A presto , spero pubblichi in fretta :)

16/01/11, ore 15:46

Questo Edward ti risolleva il morale, ideale di ogni donna, non gli manca niente. Sono uomini che all'inizio ti fanno soffrire ma se riesci a catturarli ti fanno felice. Le esperienze vanno fatte, ti permettono di capire quello che vuoi veramente nella vita e quando poi lo trovi è per sempre.

16/01/11, ore 12:47

Craaaaaai! xD
Bellissimo questo capitolo!
All'inizio *___________* e poi Tyler però mi ha fatto una tenerezza! :(
Bella non l'ha neanche ascoltato mentre provava a parlare! >.<
Eddy sta cambiando eh! Sono proprio contenta!
E soprattutto impaziente e curiosa di leggere il prossimo chappy!
Bravissima! Un bacio, alla prossima
Giulia!

16/01/11, ore 12:09

ho appena finito di leggere tutti e 9 i capitoli...e ragazza lo devo dire...sei mitica!!!!adoro questa ff!!!!mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le scene!!non vedo l'ora di leggere il 10!!!!;D

16/01/11, ore 12:04

povero Tyler!!! =( mi fa pena!!! però bella poteva almeno lasciarlo parlare!!! e poi la preside!! secondo me vuole far mettere bella con suo figlio!! XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *___*

16/01/11, ore 11:34

Ciao Elisa, il capitolo è davvero ben scritto e si intuiscono alcune cose, o almeno, è ciò che mi è parso di intuire. All'inizio, sia Bella che Edward si sono lasciati andare ad un momento di passione che, sicuramente, non sarà l'ultimo di questo genere. Per ora, quello che scorgo, è solo attrazione fisica e desiderio di possesso che spinge entrambi, in maniera diversa, a dimostrarlo. Nel caso di Edward, si nota il fatto che, anche con un sguardo, cerca di intimorire Tyler, per marcare il territorio che gli appartiene, in questo caso, Bella. Ma il carattere di lei, molto indipendente e legata, mentalmente ad un ricordo lontano, non le permette di scorgere ciò che sta diventando questa relazione. Questo mio pensiero è supportato dalla citazione ad inizio capitolo che mi fa presagire, da parte di Edward che lui vuole qualcosa di più che semplice sesso, ma non si può certo dire che sia innamorato, perlopiù sembrerebbe... infatuato, tanto da esserne ossessionato. Alcune frasi, dette da lui, mi lasciano intendere proprio questo: nel momento dell'amplesso le chiede se lei lo desidera, se lo "vuole", come se fosse in cerca di certezze, dato il carattere strafottente che ha, poi dice che riuscirà a domarla... "prima o poi" che ci fa capire che non ha intenzione di cedere né di sottostare alla condizione di "amici di letto" ed infine lui afferma che - probabilmente - sarà l'ultimo che si lascerà abbindolare da lei. Beh, sembra quasi una minaccia della serie "non ti libererai mai così facilmente di me" e questo va oltre l'accordo stipulato alla fine dell'amplesso, ovvero quello di essere semplici amici che si divertono. Infatti, lui, non sembra convinto di quel patto, perché sa già che la situazione gli è sfuggita di mano e, adesso, la parola "amici" comincia a stargli "stretta", se così si può spiegare. In poche parole: consapevolezza da parte di lui e confusione da parte di lei. Su Tyler si potrebbe semplicemente affermare, a primo impatto, che si sia innamorato di lei ma, essendo un personaggio ancora nuovo, non si sa se si tratta di una cotta - anche se sembra - oppure felicità per aver trovato una nuova amica, dato che ha pochi amici, come afferma la madre. Potrebbe benissimo innamorarsi di un'altra, per come si comporta. Sicuramente, in gita scolastica, succederanno altri avvenimenti che saranno utili ed interessanti per far si che i due, o si allontanano o si avvicinano ancor di più, sicuramente grazie a personaggi secondari che, in casi come questo, sono necessari per farli riflettere. Spero che la mia recensione, molto lunga, non ti abbia annoiato. A presto.

16/01/11, ore 11:34

....tyler tyler che cosa pensi????è tenerissimo può dare del filo da torcere a Edward, Bella si accorgerà mai del suo interesse?insomma anche la madre se ne è accorta! magari si forma un triangolo- il triangolo no....non l avevo considerato....- il bello e tenebroso vs il tenero e pacioccoso.....Buona scrittura!!

16/01/11, ore 10:56

Ciao Essebi
che dire.......ADORO questa Bella strafottente che"usa" i maschietti...... anche se credo che tutta questa strafottenza nasconda in realtà qualche dolore subito da qualche uomo.......Ho la netta impressione che il povero Tyler si sia innamorato di lei ,ed Eddy sembra un po gelosetto.....o sbaglio?
Bellissima storia ,aspetto presto un altro cap..
Baci
Raffaella

16/01/11, ore 10:46

Uh uh, il ragazzo è geloso...Mi sa che ne vedremo delle belle quando saranno in vacanza insieme e nella stessa camera!!!!
Tyler si insinuerà tra Ed e Bella o a Bella non interessa minimamente, come penso?
Un bacione Ba

15/01/11, ore 13:09

questa storia mi ricorda qualcosa....

15/01/11, ore 12:46

Mi piace come hai descritto Alice e Rosalie, così diverse dalla altre storie. Alice, sempre divertente e altruista, qui è insulsa e vendicativa. E Rose? La super gnocca sempre alla moda? Mi piace rivoluzionaria e anticonformista. Spero che l'effetto che fa Tyler a Bella sia solo momentaneo. Troppo invadente ed insistente.
Che dire di Edward, mi piace, anche se Bella fino ad ora è riuscita a tirare fuori il peggio di lui. Tutte le volte che si rilassa e cerca di andarle incontro, lei gli da una mazzata sui denti, lo tratta con sufficienza. Finora l'unico linguaggio che parlano è quello del sesso, ma se fatto così bene, ne vale la pena. Ma come dice Bella, ok solo sesso ma il rispetto ci deve essere sempre e comunque.
P.S. Sono felice di poter leggere una tua storia, mi piace come scrivi. Prometto che quando passerà questo periodo leggerò anche quelle più drammatiche (eventualmente con la scorta di cioccolata!)

15/01/11, ore 01:57

Eh,ma secondo me anche Bella prova qualcosa per Edward,solo che ancora non se ne rende conto o non vuole ammetterlo.Per quel che riguarda le mutandine,scommetto che è stata Alice,per vendetta nei confronti di Bella che non le stà simpatica e per far sì che i 2 si lascino.Posta presto.Ciao da chihuahua.