♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

uddio non mi aspettavo un'altro capitolo così velocemente *w* bè meglio così..
questa storia mi piace sempre di più.. lasci ogni capitolo con il cuore in gola e tutto ciò che penso è: dio cosa succederà nel prossimo capitolo?
non pensare che perdiamo interesse per questa storia, perchè c'è sempre qualcuno (come me) che legge ma non recensisce.. tranne quelle poche volte.
Anche se ero team tyler/bella.. dopo i comportamenti di tyler preferisco edward ahaha

non ci posso credere.....hai già postato!?!??! che regalo...comincio a sperare...devo essere sincere mi ero rotta i cojons di leggere di Tyler e Bella senza più Edward tra le costole..
lo sò sono troppo romantica ma sto periodo non posso sopportare altro...passerà...
quindi aspetto con ansia il ballo!!! con molta ansia!!!...presto come di Edward...molto presto.....
kisss

WOW! WOW! WOW! E CHI CE LA FA AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO?! AHAHA BRAVISSIMA!

Ciao elisa, scusa se non ho piu' recensito ma ho avuto davvero poco tempo in questo periodo!!! Il capitolo mi e' piaciuto molto soprattutto la parte finale dove finalmente quei due testardi hanno abbassato l'ascia di guerra, ma adesso speriamo che continuino sulla buona strada! Tyler e' diventato insopportabile e secondo me cmbinera' ancora qualche casino! Stai tranquilla che la storia continua a piacermi e ti stO seguendo ma non so se riusciro' sempre a recensire! Un bacione ba

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Finalmente ci sono spiragli di rinsavimento.....Stavo quasi per odiare Bella per il suo rapporto con Tyler......Mi auguro che i nostri protagonisti istaurino un rapporto costruttivo e duraturo e che aiuti entrambi a rivedere alcuni estremismi del proprio carattere...La fase adolescenziale dove mettere tutto in discussione va' bene,ma ora è arrivato il momento di entrare a far parte del mondo degli adulti, dove, purtroppo\per fortuna disogna essere meno intransigenti...Complimenti per la storia!!!!

hey... giuro appena ho visto l'aggiornamento ho detto: "eh... strano, avrà messo un avviso O_O?"
e invece trovo un altro bellissimo capitolo!! xD
ok... parto col dire (ammettere) che è vero non recensisco più, ma non è colpa tua, anzi è mia! U_U' diciamo che ultimamente recensisco poco e niente (non solo nelle tua ff!).. finirei col dire sempre le solite cose e diciamo che sono diventata una scansafatiche!! D=
quindi... anche se non recensisco sappi che ti seguirò SEMPRE!! =)
detto questo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitooo!!

Spero tu stia scherzando sul fatto che la storia faccia schifo!
Cioè mi sono letta tutti i capitoli in tipo un'ora, assurdo!
Ti prego, mi piace troppo, troppissimo!
Ovviamente credo che sia dovuto al mio amore sfrenato per il telefilm 10 cose che odio di te e twilight! ** Sei bravissimo! Aggiorna prestissimo mi raccomando e intanto la storia finisce subito nei preferiti! Un bacione e ancora complimenti!

Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
*sviene*
Non ci credo. Hai già aggiornato.
Ed è il capitolo dei miei sogni *-*
Come sono carini quei due! Piano piano stanno andando avanti e capiscono cosa devono realmente fare u.u
Edward l'ha ricattata, molto bene direi xD sa i suoi punti deboli e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al loro pseudo appuntamento! *-* Mammamia non pensare che l'interessa scenda, io sono sempre qui in prima fila per questa storia! Ricordi? Dall'inizio ù.ù e non mi stancherò mai, anche se farai degli extra! Mammamia la smetto di ciarlare ma appena ho visto il tuo aggiornamento pensavo fosse dell'altro giorno, poi guardo bene e... bam! Il titolo non era lo stesso o.o credevo di essere impazzita giuro! Ora la smetto di assillarti, am sto battendo le dita sulla tastiera in modo isterico e mi riterrai una pazza, questa recensione è da esaltata. Vabbè, stop. Vado. Bravissima come sempre tesoro! <3<3<3
Athena

la storia è bellissima e spero nel prossimo capitolo di vedere un ricongiungimento fra questi due teste calde e soprattutto di vedere un bacio fra i due (ovviamente)!! aspetto in un tuo aggiornamento il più presto possibile anche se aspetterò comunque!!

Sono nuova, ho trovato la tua storia soltanto oggi e me la sono letta tutta. Oddio avrei volentieri ammazzato Bella per aver mollato Eddy ma spero si rimettano insieme presto.

27/03/12, ore 09:09

Ciao! Lo sai che avevo messo tmpo fa questa storia tra le seguite ma poi non l'ho più letta? Adesso ho iniziato e devo confessarti che sono stata una cretina anon averlo fatto prima. L'inizio è niente male, intrigante... proprio come piace a me. Corro a leggerla tutta d'un fiato e alla fine ti faccio sapere... ma non ho dubbi che sarà stupenda (se è vero che il buon giorno si vede dal mattino!). Ciao ;D

Ciao,
infatti, riguardo alla storia, sembra quasi che tutte le cose di Bella stiano cercando di tornare al loro posto.
certo, c'è ancora molto da mettere in ordine ma è come se improvvisamente si fosse trovata l'immagine dal quale è stato tratto il puzzle e poco per volta si trovassero i pezzi da incastrare.
bello.
alla prossima
baciotti
Grazia

cara, bellissimo capitolo come sempre! e non preoccuparti di quando e come scrivi: ti seguiremmo comunque! un piccolo appunto: lauren 3°c... in america non esistono classi di questo tipo, ci sono solo lezioni e corsi frequentati dai ragazzi secondo piani di studio personalizzati. baci baci
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 11:34 am)

20/03/12, ore 23:31

Ciao mi piace molto la tua storia perche e` da un po` che cercavo una trama cosi`. E mi dispiace tanto non poterla piu` leggerla, perche` dal cap. 21 non riesco più a leggere i capitoli .un grosso bacio

12/03/12, ore 12:53

Cara ma non avevi aggiornato ?Ricordo di aver letto il capitolo seguente a questo in cui si sceglieva di inscenare il musical grease per la fine dell'anno scolastico ed un bacio finale tra i due protagonsiti .
Spero di non confondermi .Un bacio e a presto .