♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

14/01/11, ore 23:46

Ciaooo :D
Sono una nuova lettrice, questa storia è molto interessante e mi sa che Edward e Bella stanno diventando molto di più che amici di letto xD
Spero pubblichi il prossimo capitolo al più prest. Un bacione :)

14/01/11, ore 23:05

Ciao Elisa, Tyler quindi ci sta provando con Bella e la ricatta pure!!!
La parte finale mi è piaciuta molto e mi sa che dietro lo scherzetto delle mutandine di Bella c'è Alice!!! Quindi adesso Ed e Bella sono finiti nuovamente a letto insieme e vediamo quanto durerà...Edward si incavolerà con Bella visto che lei vedrà Tyler?
Un bacione e aggiorna presto Ba

14/01/11, ore 21:34

Ciao! Tyler è interessato a Bella? Lei come mai ha sentito una scossa toccandolo? Potrebbe essere una cosa casuale, ma io inizio a farmi i miei viaggi mentali. Quando ho letto dello scherzetto delle mutandine di Bella non potevo credere che Edward fosse arrivato a tanto, uno scherzo stupido e idiota. Ma ora dice che non è stato lui, quindi è stata Alice? Kiss

14/01/11, ore 17:46

Ciao Elisa!
Divertentissimo questo capitolo!
E sono mooolto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo! Promette bene...xD
Bravissima come sempre, molto molto molto buffo! :D
Aggiorna prestissimo! Un bacione
Giulia!

14/01/11, ore 15:41

Ciao...il capy è stupendo e in alcune parti ho davvero riso di gusto...secondo me non è stato edward ad appendere gli slip di bella sulla bacheca, bensì alice, anche perché era stata lei a trovarli l'ultima volta che bella è stata a villa cullen...mi dispiace però che alice non sia il solito e simpatico folletto pazzo, io adoro questo personaggio...non si può fare proprio nulla per cambiarlo?
Per quanto riguarda la scena di tyler...beh è comicissima!XD
ti aspetto al prox...un bacio yle

14/01/11, ore 15:12

wow bel capitolo! O.O secondo me l'artefice del dispetto non è Eddy ma Tyler.... forse l'ha fatto per far credere a Bella che l'autore era Edward e forse il suo scopo era quello di farli litigare... ho detto giusto?! XD comunque ho notato che ti piacciono i sex pistols io personalmente non li ho mai sentiti, dici che valga la pena di farlo?! XD

14/01/11, ore 15:07

E' evidente ke c'è dell'attrazzione fisica non indifferente tra i due!!! XD
Però chissà chi dei due si innamorerà per primo?! XD Secondo me Edward!!! XD Poi non so... XD
Comunque certo k si danno dai fare i due eh?! XD Danno anche spettacolo!!! ^^ XD
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! :*

14/01/11, ore 14:58

alice...! mi piace che le due BFF in questa ff si tengano sulle palle. adoro questo tipo disorprese. quindi continueranno a stuzzicarsi chi cedera' per primo?! di solito i maschi tendono a marchiare il loro territorio. bella e' proprio tosta e rose qui e' fantastica. una storia diversa dal solito. da te mi aspetto sempre grandi sorprese. scusa per quel misero commento di prima ma l'influenza e' arrivata anche qui ed io odio due parole per commentare per cui..eccomi di nuovo. faro' come hai detto tu e vedro' cosa combineranno. un bacio ciao!

14/01/11, ore 14:25

E LEI HA CEDUTO COSI?! DOPO CHE SA CHE LUI E' IN GRADO DI SOSTITUIRLA A PIACIMENTO?!

14/01/11, ore 14:18

mmmm....che sia stata Alice ha fare questo scherzetto-per scoprire chi è la tipa misteriosa?-la cosa tra i due si fa interessante....e la scena nel corridoio è bellissima complimenti,spero di leggere presto il prossimo capitolo,buona scrittura!

13/01/11, ore 13:53

Davvero un bel capitolo anche questo! La prima parte l'ho trovata molto romantica! :D ( esclusa l'intrusione improvvisa della sorella di Edward , che mi ha fatto morire dal ridere) Mi è dispiaciuto vedere come se la sia presa Edward per la frase detta da Bella, voleva dire che ci teneva davvero ! Però poi rivederlo alla fine subito con un'altra ragazza mi ha lasciata perplessa! Comunque mi sembra che Edward ci tenga molto bella e che il suo sia solo un atto di gelosia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e che ruolo ha Tyler in questa storia! Ancora complimenti! :D

12/01/11, ore 17:43

ahahahah! oddio, gli uomini u.u
cioè, lui pretende di fare il geloso con bella a causa di tyler????? LUI, che si stava portando dietro la solita biondina????
mah! U____U
devo dire che bella mi piace un sacco: non è la solita bella timida, impacciata, goffa, maldestra ragazza. in questa storia ha le palle, tiene testa a edward e, ca**o, se la cosa mi piace!!!
e tyler??? ingresso trionfale??? adesso, in ogni tua storia, tifo per ogni ragazzo che riesce a far ingelosire edward u.u lui non è escluso dalla lista =D
spero che riesca a combinare qualcosa con bella (alla faccia di edward, aggiungo! >.< ) e.. jared!!!! secondo me ritornerà.. o no???? O.o

10/01/11, ore 22:20

ma come mai edward si sta comportando cosi visto che anche lui va con le altre lei non stava facendo niente di male

10/01/11, ore 01:26

ma sono scemi vero??

10/01/11, ore 01:09

Non capisco che cosa passi per la testa di Bella.Prima lo tratta malissimo quando lui le propone di conoscere suo padre,poi dopo averlo trattato a pesci in faccia ci rimane male se lui si porta via un'altra.E' stata lei a dirgli che con lui è solo sesso,no?Lui aveva fatto la proposta di sringere un pò il loro rapporto e lei l'ha rifiutato molto malamente.Secondo me ora se è furba capirà che non può sempre trattarlo come se fosse il suo giocattolo,non può averlo quando vuole per poi buttarlo da parte se è stanca.Posta presto.Ciao da chihuahua.Secondo me a Edward piace moltissimo Bella.