♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

09/01/11, ore 21:54

mamma mia quanto adoro Bella! è una che non si fa mettere i piedi in testa, insomma è cazzuta!e poi se ne frega dei commenti della gente nei suoi confronti,l'adoro!! *w* e poi ha una maglietta dei metallica? suona la chitarra? è una grande! ma la cosa che più in assoluto adoro di questo personaggio è che non è frivolo e smielato come tanti altri, spero non lo diventi più avanti!! XD ti saluto alla prossima (p.s. ti stimo in quanto gusti musicali, continua così! XD)

09/01/11, ore 21:07

Ciao essebi
la tua storia è veramente coinvolgente, è diversa dalle solite che scrivi,è divertente e spero che la continuerai perchè questa Bella sopra le righe mi piace molto. Penso che tra lei ed Eddy non ci sia ancora niente ma solo passione fisica anche se..... lui ci è rimasto male quando lei gli ha detto che non vuole portarlo da suo padre......beh vedremo come continua
sei bravissima
un bacio
raffaella

09/01/11, ore 20:52

Devo ancora farmi un'idea dei personaggi, ancora non si sono rivelati. Quello che vedo sono per ora due ragazzi molto strafottenti e ribelli, che affrontano la vita di petto ma che ancora non hanno capito cosa vogliono dalla vita. Hanno una famiglia solida e borghese tutti e due alle spalle, con sorelle simili, e loro due sono "le pecore nere". Hanno voglia di fare i ragazzacci ma sotto sotto non lo sono. Cercano di vivere al di sopra degli schemi sfidando le regole, anche nel loro "rapporto" a due. Vediamo quanto male riusciranno a farsi prima di incontrarsi.

09/01/11, ore 20:31

che beelloooo!! *_*
edward inizia a sentire qualcosa verso Bella!! ^.^
sono contenta che tu abbia deciso di continuare qsta fantastica ff!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

09/01/11, ore 20:11

Ciao! Bellissimo cap! La storia inizia a entrare nel vivo e mi prende sempre di più! Edward ed Alice hanno lo stesso rapporto della saga? A mio parere, Edward si è molto offeso per il rifiuto di Bella riguardo la serata, forse nemmeno lui se ne è reso conto. Bella dal canto suo non ha apprezzato Edward con la biondina, forse si tratta di gelosia? Kiss

09/01/11, ore 19:44

Ciao Elisa, sono molto contenta che sei tornata con un nuovo capitolo..ero molto dispiaciua per il tuo blocco ma meno male che l'hai superato!
Bellissimo capitolo, anche se i nostri scopamici han già discusso e Edward è andato via da scuola con un'altra..accidenti agli uomini! Ora Bella spero che non si imboschi con Tyler..
La parte iniziale mi è piaciuta molto ed è stato divertente l'arrivo di Alice che li ha beccati nel pieno del loro incontro!
Alla prossima, un bacione Ba

09/01/11, ore 19:35

Ciao Elisa! Bravissima! Come sempre ti rinnovo i complimenti!
Mi piacciono un sacco i "dibattiti" che ci sono tra E e B, sono veramente divertenti!
Devo ammettere però che alla fine ci sono rimasta male! :O
Dove se ne va adesso eddy con la biondina? >.<
Aggiorna presto che sono curiosa! Un bacione
                                         Giulia

09/01/11, ore 19:17

wow ^O^ complimenti, questa storia è bellissima ^^

08/01/11, ore 23:29

ciaooo!! =D hai una nuova fan!!! XD
bellissima storia!!! *_* l'ho letta tta d'un fiato!!! =)
edward prova già qualcosa per bella?? O_O (spero di siii) XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ç_ç

31/12/10, ore 20:17

ci piace questa storia!! waiting for the next chapter!!!

31/12/10, ore 12:00

Questa ff è meravigliosa!!Scrivi in modo fantastico!! è una ff bellissima e tu scrivi divinamente!!Complimenti!! Un bacio e aggiorna presto kiiiss

31/12/10, ore 11:08

ciao !! ho iniziato ieri e letto tutto d'un fiato la tua storia così interessante... i tuoi personaggi hanno un giusto mix di originalità, intraprendenza e fascino...
bella mi piace: un carattere forte e sicuro di sè nell'esprimere le sue idee sul mondo, la sua visione sulla vita... in netto contrasto con la superficialità della sorellina... anche se ritengo che questo suo caratterino sia in realtà una corazza, uno scudo per tentare di allontanare da se le persone e di essere impenetrabile al mondo...
mi è piaciuta tantissimo la sfida di sguardi tra edward e bella... ricca di pathos e carica erotica!!
e quando lui (geloso marcio!) l'ha portata via dal viscido polipo alla festa... ahahah!! ho gongolato dalla soddisfazione! mi sa che l'ometto è rimasto incantato/ammaliato da bella... non ne ha conosciute di donne così!!
adoro gli amici di letto!! XD!!
colgo l'occasione per porgerti i miei più cari auguri di BUON ANNO!!
SARA

30/12/10, ore 18:59

Non provare a cancellare/sospendere questa storia! E' fantastica, l'ho appena letta, e mi piace davvero tanto =)
Edward... non ci sono parole per descriverlo *Q*
Ma Bella! Bella la adoro, è così sicura di sè, così... reale, ecco!
Ammetto che sono rimasta sbalordita dal ruolo di Alice o.O
Ma quello di Rose mi piace molto ;)
A presto con il prossimo capitolo xD che si prospetta molto interessante ihih
Buon 2011 ^^
S.

30/12/10, ore 18:30

Cara Elisa,
la tua stora è molto bella e divertente e spero che tu non decida di sospenderla perchè sarebbe un peccato. Sono molto contenta che hai deciso di postare anche "La Duchessa" , e ti dico solo che ho visto il film grazie ad una tua indicazione a cui accennasti qualche capitolo fa. Ho letto tutte le tue storie, mi piace il tuo stile ed il tuo modo di raccontare le sensazioni dei personaggi che descrivi, perciò, non titubare e continua a fare leggere le tue novelle.
Ti auguro un fantastico 2011 e spero di leggerti presto.

30/12/10, ore 13:38

Ehi non pensarci neanche ad abbandonare ci sono io che la leggo... cmq mi piace tanto tanto, la storia è davvero interessante e una Bella così è uno spasso!!!ihih bye