♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

29/12/10, ore 23:31

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo il titolo del cap ovvero la risposta di Bella alla domanda di Edward. Entrambi non sono legati l'uno all'altra per dei sentimenti, si capisce subito dal fatto che non c'è nemmeno un pizzico di gelosia tra i due per ora. Chissà quando cambieranno le cose. Bella ha molte sfacettature nel suo carattere, mi piace! Kiss

29/12/10, ore 23:29

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo! A me non è mai capitato, ma capisco benissimo che in età adolescenziale si può fare un po' di tutto sempre con la giusta dose, se non si fa ora quando? Bella ha deciso di mettere da parte la razionalità per un puro piacere sessuale e si sa che gli ormoni in questa età è difficile tenerli a bada =)
Kiss

29/12/10, ore 23:28

ciao!!!! sto iniziando a leggere la tua storia e, amando il telefilm 10 cose che odio di te mi piace moltissimo!!! ma non è un po' troppo uguale la storia???
comunque brava!!! un bacio

29/12/10, ore 23:26

a me questa storia piace, ma deve piacere soprattutto a te. se vuoi continuarla io sarei ben felice di seguirla bella sta diventando ilo mio idolo e poi sono curiosa di capire i pro e i contro degli amici di letto. spero davvero che tu la continui di piu' non so che dirti. un bacio ciao!

29/12/10, ore 23:25

Ciao Elisa, a me piace molto quesa storia...amici di letto, ottima idea, ma chissà chi dei due rimarrà bruciato da questa impostazione del rapporto?
Buon anno anche a te un bacione Ba

29/12/10, ore 23:23

continuala!!!!!!!!!!!!!!!

28/12/10, ore 10:27

e così bella e eddy hanno fatto sesso, ma non ho capito una cosa bella stà ancora con jared???? oppure si sono lasciati??????? eddy che cosa farà adesso???? ricatterà bella??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite.UN bacione grandissimo ciao *______*

27/12/10, ore 22:34

evviva , pensavo che non continuassi più ! Il cap è interessante perchè prevede un evolversi della storia piuttosto variegato:
Ed si vanterà a scuola o ricatterà Bella... ma?
Attendo il seguito. Ciao Eli

27/12/10, ore 22:13

ma si falli scannare un po' sara' piu' divertente. avranno tutto il tempo per stare ore al telefono e chiamarsi pucci pucci. e' stato sesso puro e sano sesso non e' che hanno ammazzato qualcuno, anzi ti diro' che hanno tutti e due dei caratteri fortissimi, certo anche loro avranno i loro punti deboli come tutti ma credo veramente che sara' molto focosa la situazione. non aggiornarla l'estate prossima pero' un bacio e ciao!

27/12/10, ore 21:32

Ciao Cara!!! ^^
Devo dirti che sinceramente non penso e non ho mai pensato certamente che questa coppia sia la più romantica di tutto l'universo perchè non è prorpio nel loro spirito e carattere esserlo!!! ^^
Spero che aggiorni presto perchè questa storia mi intriga molto!!! >.<
Chissà come la penserà Edwrad vedendosi nella parte della "dolzella usa e getta"!!! XD
Ciaooo!!! ^^
Un bacione!!! :*

27/12/10, ore 19:56

Ciao Elisa, finalmente un altro capitolo di questa storia... in realtà dovrei rileggermela, perchè non me la ricordo benissimo, ma provvederò se domani non c'è in ufficio il capo rompiballe!
Quindi i due fanciulli sono andati a letto insieme e Bella è fuggita appena si è svegliata....lo so che non fai storie rose e fiori ai primi capitoli e che dovremo penare! Al prossimo aggiornamento bacio Ba

27/12/10, ore 19:14

Finalmente,credevo che non aggiornassi piu...quando ho visto il nome nelle storie aggiornate stavo per mettermi a saltare e ballare,credimi ti continuerò a seguire sta tranquilla, questa è una delle tue storie migliori....capitolo ricco di emozioni non c'è che dire...la reazione di Bella mi ha un po confusa a essere sincera...ma lei sta ancora insieme a jared oppure si sono lasciati dopo il suo trasferimento dal padre?? Perchè mi sembra di essermi persa qualcosa...un bacio

13/09/10, ore 23:10

Ciao! Scusa il ritardo con cui recensisco. Bellissimo questo cap! Edward si diverte a far innervosire Bella, si è notato molto con la scena delle palline di carta. Charlie a mio parereha fatto finta di nulla e ha finto di credere che Bella andasse solo al cinema ahahahah. Edward è geloso vero? Lo adoro! Però sei stata un po' sadica a interrompere sul più bello! Kiss

17/08/10, ore 13:50

E' notevole l'attrazzione che intercorre tra i due!!! ^^ Tutto ciò mi piace da matti!!! ^^
Chissà che cosa succederà tra i due quando ritorneranno nel loro campo di battaglia, ovvero la scuola. Di una cosa sono certa ritornerà tutto come prima!!! -.-''' I nostri protagonisti sono troppo orgogliosi e quindi, naturalmente, non possono dimostrare ciò che sentono!!! -.-''' Soprattutto quando ciò che sentono è qualcosa di indefinito, qualcosa che non riescono a comprendere loro stessi!!! -.-'''
Io ho visto il film di "10 Cose che Odio di Te" !!! ^^ In caso che non lo sapessi, la serie è tratta da un film !!! ^^ Io l'ho visto ed è molto carino, ti consiglio di vederlo, potrebbe darti qualche spunto su come sviluppare la storia, non so se sto facendo la cosa giusta,potresti anche prenderla male, ma spero di no!!! ^^
Ciaooo!!! Bacii!!! ^^

16/08/10, ore 03:11