♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

16/08/10, ore 01:26

ciao elisa!! allora dobbiamo ringraziare il brutto tempo!! ihihih tornando alla storia...bhè bhè bhè! capitolo interessante..è una bella molto diversa rispetto alle altre tue storie, non c'è che dire...e sarà proprio interessante vedere come fai evolvere questo personaggio. hihihi ma in fondo in fondo fondo fondo fondo..vorrà un pò bene a questa sciocchina di emily!? ihihi...cambiando discorso, non ero sicura quando ti ho scritto quelle cose, perchè non ero sicura al 100% della tua reazione..però mi sono detta di provarci lo stesso, anche perchè una brava scrittrice accetta sempre le critiche costruttive..e sono contenta di non essermi sbagliata! davvero ne hanno fatto un film!? non lo sapevo!! dovrò informarmi! sinceramente su fanword mi sono iscritta solamente per te, quando avevi detto che avresti pubblicato lì le ue storie, e per leggere devil angel, che minerva_kiki aveva detto molto bella! però per il resto è molto " scarso" non è ben curato e popolato come efp..sarà per la breve vita e perchè non è molto conosciuto. non vedo l'ora di leggere i continui delle altre storie oltre a questa...un bacione cara!

p.s. perchè scegliere!? fai tutti e due i pov :P!! ihihiihih

15/08/10, ore 23:20

ciao!! povero Charlie!! XD sempre ingannato dalle sue figliole!! =) prima la piccola convince con le minacce la maggiore a portarla a una festa, poi la stessa figlia maggiore, gli mente per andare a un party sulla spiaggia!! =) ah ah ah...sperando che non lo scopra mai!! =) si, altro che cinema!! e Rose? intraprendente la ragazza!! =) chi è il misterioso uomo? Emmett? cmq, tornando a Bella...sfacciata! prima si apparta con Mark, o almeno ci tenta, visto che viene trascinata via da Edward, poi si lascia andare a un bacio passionale...e si fermerà solo lì? mmm, credo di si. anche se ubriaca, per me troverà un momento di lucidità e un motivo razionale per riuscire a fermarsi...no? boh...anche se non credo che si fermeranno, mi hai messo la pulce nell'orecchio con la frase sibillina sul prossimo pov. Bella o Edward? Edward sicuramente!! =) più che altro me lo aspetto da un po' un suo punto di vista, voglio capire bene come mai è così attratto da lei...è solo la sua diversità e la sua indole battagliera? è la volontà di riuscire a domarla? oddio!! a proposito di domare!! non è che il bacio, il ti voglio, sono tutte tattiche per farla capitolare per poi prenderla in giro e ottenere la sua vendetta per il secchio dell'immondizia rovesciato su di lui??? argh!! sono curiosa di scoprirlo!! ciao!!

15/08/10, ore 20:58

alla fine il desideri di eddy x bella ha preso il sopravento, non che la cosa non mi faccia piacere, il prossimo pov potrebbe essere quello di eddy così sappiamo cosa ne pensa lui di bella.......... aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/08/10, ore 20:09

Ciao è la prima volta che lascio un commento qui. Comunque si sono daccordo con te: è meglio tralasciare qualcosa del film perchè altrimenti saprei davvero tutta la trama, visto che quel film l'ho visto tantissime volte, mi piace molto di più leggere cose tue, originali e inventate. Sono curiosa di sapere il continuo. Per quanto riguarda il pov, ne preferirei uno di Edward. Sono curiosa di sapere il suo punto di vista. Ti aspetto per il prossimo capitolo, a presto. Baci Vale.

15/08/10, ore 17:45

mi piace l'idea di una bella così sfacciata e di un edward così misterioso e sensuale!!!!!!!! continuerò a seguire la ff e spero che posterai il prossimo capitolo!!!!!!!!! voglio sapere se succederà davvero qualcosa fra loro due!!!!!!

15/08/10, ore 17:33

woooooooooooooooow...... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo!!!
Io preferirei continuare con il pov di bella....anche se mi piacerebba sapere cosa pensa eddino!! *___*

13/08/10, ore 00:09

Ciao! Molto carino il cap! Certo che la sorella di Bella è una rompipalle! Oddio ricattarla pure per una festa! Jared comparirà ancora o è stato solamente citato? Edward trova interessante Bella, forse hanno molto in comune... Bella non riesce proprio a capire come la sorella possa essere così superficiale. Rose e Bella insieme sono micidiali, Amy alla fine è entrata in squadra ahahaha Kiss

04/08/10, ore 23:11

ciao!! =) beh, lo ripeto, Bella è una grande!!! ma se la incontrassi credo che farei come Charlie, le direi di ammorbidirsi. cioè con il comportamento o tutto bianco o tutto nero, rischia di passare dalla parte del torto. cioè...anche con edward...lo aggredisce senza motivo, senza sapere perchè lui è lì. sembra quasi che di senta perseguitata dal mondo. bisognerebbe farle notare che tutta la sua rabbia che ha nel cuore, rischia di distruggerla dall'interno. ed è un peccato, perchè lei ha una grande forza vitale, vuole vivere la sua vita appieno e si sta buttando via per perseguire i suoi ideali. il che non è sbagliato in linea di principio, ma se esagera... =) il fatto che pensi alla sorella, la riscatta ah ah ah!! =) e con Rose come compare è davvero un'associazione a delinquere!! una piccola terrorista in erba!! =) aspetto il prossimo capitolo!! ciao!!

02/08/10, ore 23:40

Proprio simpatica questa Bella forte e ribelle !Edward è misterioso e affascinante .ma... i personaggi sono umani o vampiri? Fammi sapere. Ciao

02/08/10, ore 21:44

non vedo l'ora di conoscere jared! ne vedremo delle belle con lui! emily e alice sn veramente odiose...ll'inizio della storia è interessante! se posso solo darti un consiglio spassionato..arrichiscila! soffermati di più sulla descrizione dei personaggi e dei luoghi dove sono, così possiamo immedesimarci meglio. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! a Elisa mi sn anche iscritta a fanword, ma siccome io e la tecnologia siamo su due pianeti diversi, non ho capito se hai già aggiunto le storie oppure no. scusa! ihihih alla prox ciaoo

02/08/10, ore 15:42

Beh a quanto pare forse posso essere catalogata come "piccolla terrorista"!!! ^^ AHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHA!!! ^^
Edwrad era sincero quando ha detto che Bella gli interessa, ne sono sicura, ma sicuramente non può andarle dietro altrimenti la sua reputazione da Edward-bullo-teppista-figaccione-Cullen fa in fumo!!! ^^ Ma quando arriverà il momento in cui Edward inizierà a farlo dimenticandosi di mantenere intatta la sua reputazione??? ^^ Non vedo l'ora di saperloooooo!!!!!!!!!! ^^
Ciaooo!!!!!! Baciiiiiiiiii!!!!!!!! ^^

02/08/10, ore 15:01

fantastica bella, ha terrorizzato alice x far' entrare emy in squadra delle cheers, come mai eddy si comporta così??????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/08/10, ore 14:37

questa ff si fa sempre più interessante e dato che mi piace continuerò a leggere!!!!!!!!

27/07/10, ore 18:34

ciao!! eccomi ancora una volta pronta per commentare!! =) eh eh...una tosta la cara Bella!! non c'è che dire!!! =) soprattutto se confrontata con la sorella e Alice!!! cavolo, più antipatiche non potevi farle??? ah ah ah...scherzo...anzi no!! XD ai fini della storia devono essere così, ma non puoi pretendere che siano simpatiche!! XD dici che prima o poi si faranno ben volere? mmm....
forse perchè mi vedo un po' in Bella, è tutto o bianco o nero, senza mezze misure...beh, no, forse non sono esagerata come lei. la farai ammorbidire un po'? =) anche solo perchè si deve scontrare con qualcuno che è orgoglioso, testardo quanto e forse più di lei! Edward, naturalmente!! ah, e qua scatta la domanda! ma non si è accorta che la sua nuova acerrima nemica porta lo stesso cognome dell'affascinante ma pericoloso ragazzo in moto??? -fantastica la sfida di sguardi!!-
se ti può consolare, le lezioni di inglese nella mia classe (tutte donne, escluso un pover'uomo...ho proposto più volte la sua santificazione...) si riducevano immancabilmente a discussioni di vario genere...lasciamo stare gli argomenti, va...il tutto in ultimissima fila, attorno al mio banco...diciamo che era un ritrovo per tutti =) e io naturalmente in mezzo a fare da punto centrale...ecco, questa è una cosa che mi manca del liceo (l'unica credo... XD). matematica no di certo, visto il mio odio per la materia...quindi posso anche aspettarmi latte e biscotti (che genio!!!). io ero sempre alle macchinette del caffè XD
sulla musica non metto becco, anzi faccio tanto di cappello! XD e poi con quella Rose così metallara!! è bello leggere ogni tanto che non è l'algida bionda tutta presa da sè, egoista che pensa solo alla moda e basta!! XD...e poi io ce la vedo così grintosa sotto la scorza dura! se ti chiedo che musica ascolta Rose mi uccidi?? =) sono curiosa di sapere se è più per il metal o il punk rock!! ah ah ah...mi piace davvero un sacco! e credo che anche a Bella piacerà...come le è piaciuto il murales...
che faranno alla festa? non so se hai sorelle, ma è normale per la minore ricattare la maggiore!! ah ah ah...certo che la storia della verginità è un colpo basso...qua il mio criceto si sta divertendo, chiede se si saprà qualcosa in più sulla vita di Bella a Phoenix, perchè si sono trasferiti e se arriverà mai il ragazzo con cui ha fatto sesso a Forks -ammesso e non concesso che abbia avuto solo una storia...-
ciao!! al prossimo capitolo!!!
p.s.: sono felice che hai preso nel modo giusto la mia recensione a "il mondo intorno a te"! =) aspetto solo con curiosità di poter leggere il nuovo capitolo!! ah è sono curiosa di leggere anche "salvami". per me era ok come storia, ma voglio vedere proprio come hai deciso di aggiustarla!! =) appena posti ci sentiamo anche lì!! -no, non mi stancherò facilmente delle tue storie!!!

27/07/10, ore 16:22

Figurati ^^ tutti noi abbiamo una vita piena di impegni fuori da questo sito meraviglioso ^^ !!!
Come nel telefilm, apprezzo molto il personaggio di Bella Swan ed anche quello di Rose!!! ^^ Edward mi incuriosisce molto, come nel telfilm, è misterioso e noi donne amiamo il mistero e gli uomini misteriosi!!! ^^
Quest'anno ho finito il liceo e ti dico ke ne abbiamo combinate delle belle!!! ^^ Il primo anno volevamo disturbare la classe che studiava nell'aula a fianco alla nostra e per farlo abbiamo iniziato a dare pugni sul muro, la conseguenza è stata un bel buco nel muro fatto di cartongesso!!! ^^ Dato che studiavo al Liceo Artistico e dato che utilizzavamo i colori a tempera, una volta abbiamo fatto un murales senza permesso del professore!!! ^^ Nel nostro liceo, per motivi didattici, cambiavamo sempre aula ogni due o tre ore, una volta per non seguire l'ora di matematica abbiamo deciso di non andare nell'aula assegnataci e di andare in un'altra che non veniva utilizzata in quell'ora. La conseguenza è stata che la professoressa di matematica ha sprecato l'ora intera alla nostra ricerca e noi non abbiamo fatto lezione!!! ^^ Una volta c'è ne siamo andati due ore prima della fine dell'orario scolastico, dato che ci scocciavamo di fare le ultime due ora di Educazione Fisica!!! ^^ Mentre la professoressa di Italiano spiegava D'Annunzio, io e la mia migliore amica sentivamo l'mp3 e cantavamo Alice di Avril Lavigne, la professoressa se ne accore, ma noi per fortuna siamo state molto brave a non farci scoprire!!! ^^ Nota scampataaa!!! ^^
Questi sono solo alcuni dei tantissimi aneddoti della mia carriera scolastica liceale!!! ^^ Non sono stata per niente una studentessa modello!!! Ahahah!!!
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! ^^