♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

27/07/10, ore 01:41

capitolo interessante:) ci piace:) solo un piccolo appunto: "high" si scrive senza "t"...

26/07/10, ore 22:18

brava Elisa! Bello ricordarsi dei tempi del liceo. Questa Bella mi piace molto, forte e sicura ed Edward è ancora tutto da scoprire!

26/07/10, ore 19:17

wow una nuova storia!!!mi piace molto la trama,non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto bacixd

26/07/10, ore 18:26

Ciaoooooo!!! Eccomi anke quì
Che Bella questa nuova Fanfiction...e sopratutto la Bella menefreghista che non la da vinta a nessuno!!!
Edward le somiglia molto e forse e per quello che a prima vista si odiano...
Adoro Amy infondo sta cercando di sbloccare Bella (anche se lei proprio non ne vuole sapere)...Secondo me Bella più avanti cercherà di andare daccordo con lei, magari andrà da Alice a dirle che le dispiace per la macchina e che non c'è motivo di non prendere la sorella tra le cheerleaders per colpa sua, e forse chissà magari così Bella e Alice diventeranno amiche!!! (sempre se Alice accetti la proposta)...
Alice ed Edward non ho capito cosa sono...Fratelli?? Cugini??...
La festa si terrà da Alice??? spero proprio di siii!!!...Così Edward e Bella si potrebbero incontrare e "provare" a parlare senza sfidarsi...anche se credo che non sarà così semplice... secondo me questa storia del sfidarsi li spingerà a provare curiosità nei confronti dell'altro e chissa magari più avanti anche qualcosa di più!!!... Un Grosso Bacione BellaCullen97

26/07/10, ore 18:08

adoro questa bella sempre di + e rose mi piace il ruolo che le hai dato,newton è sempre il solito cretino ci prova e riprova con bella ma tanto non ottiene niente, eddy mi è parso uno sbruffone, cioè che a lui tutto è permesso così come alice, chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

26/07/10, ore 18:03

Ciao! Bello questo cap! Oddio quanto odio la preside!!! Alice invece è un oca giuliva, fa finta di piangere per far punire Bella, che bambina capricciosa! E' sorella di Edward vero? Visto il cognome uguale, forse sono cugini... Rose l'adoro! Bè un bel cambiamento di stile per lei che è sempre la perfettina... Edward non la darà vinta a Bella...Kiss

26/07/10, ore 17:38

Ciao.
La tua storia mi incuriosisce molto.
"10 cose che odio di te" è un telefilm che ho seguito sino a poco fa, giorno in cui la serie, in America,ha smesso di essere trasmessa.
Anche se, onestamente, io ho preferito il Film, diverso quasi totalmente dalla serie tv.
In comunque, tra i due, ci sono solo i caratteri dei personaggi ma le vicende sono diffrenti.
Volevo anche precisare che nel primo capitolo hai sbagliato a scrivere "Pink Floyd" e che nel capitolo successivo hai scritto che la maglietta era dei Deep Purple.
Non prenderla come un'offesa ma solo come una costatazione.
Complimenti ancora, la storia mi piace e così anche il tuo modo di esprimere i vari pensieri.
Scrivi anche molto bene.
Bravissima, un bacione. Ems.

20/07/10, ore 09:10

ciao ho appena trovato la tua nuova storia e devo dire che mi sembra molto interessante, io non conosco il film a cui ti sei ispirata e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, ciao consu

20/07/10, ore 08:41

Ciao Elisa, instancabile come al solito avrei voluto leggerla prima ma proprio non ce l'ho fatta, ora ho trovato qualche minuto e sono quì. Il film di cui parli io non l'ho visto quindi mi godrò la storia, come ben sai, questo motociclista, tenebroso oserei dire, sembra essere attirato da Bella e da come li hai descritti sono uno l'opposto dell'altro e si sa gli opposti si attraggono; sembrava furioso per il danno che aveva fatto alla macchina, sornione perchè lei era stata richiamata dalla preside ma ... si c'era altro molto altro e credo che ci delizierai nei prossimi capitoli. Un bacio Miky

19/07/10, ore 15:28

Ciao! La storia mi incuriosisce moltissimo, bello come inizio e non so se te l'ho già detto nell'altra ff ma scrivi davvero benissimo! Qui troviamo una Bella diversa e soprattutto con un carattere a mio parere forte. Amy e Bella non vanno d'accordo? Ed sarà un casanova? Non ho visto il telefilm quindi non so assolutamente su cosa si basa..Kiss

18/07/10, ore 18:25

Direi che come il telefilm di 10 things I hate about you ha spopolato e la cosa mi rende strafelice! Ho idea che ne vedremo delle bene fra Eddy e Bella. Non vedo l'ora! Aspetto anche chiarimenti sulla faccenda di Renee, Charlie l'abbiamo perso? Aspettando il prossimo capitolo mi guarderò le puntate del telefilm che però è stato interroto con mio grande disappunto. Baci

18/07/10, ore 14:13

cioa,
ho letto il cap.è maraviglioso,continua la storia ti prego!io il telefilm non l'ho mai visto.l'altra sera ho visto la duchessa,davverro un bel film(io adoro keira knightley).
aggiorna presto tutte le fic
baci giocullen

18/07/10, ore 03:13

ciao elisa, ma sei un genio comunque mi piace questo inizio anche io ho visto il telefilm perciò sò già cosa possa succedere??????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/07/10, ore 21:57

mi piace da morire...posta subitooooo

17/07/10, ore 21:18

eccomi!!! :-) come inizio mi piace, perciò sei obbligata a continuarla...:-) io non ho visto il telefilm, perciò è tutto nuovo per me, e mi sembra interessante, perciò aspetto il secondo capitolo, ciao!