♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

05/03/12, ore 18:48

com'è possibile che un amore cosi travolgente come il loro... diventi cosi freddo??? ha sbagliato edward, poi di conseguenza bella... ora però che entrambi hanno pagato per gli errori... io voglio di nuovo il ritorno *_*

28/02/12, ore 18:45

Ciao carissima! Okay, questo capitolo mi ha sorpresa e devo dire che dall'inizio alla fine dentro di me è stato un cambio continuo di sentimenti! Inizialmente sono quasi riuscita ad essere disperata quanto Bella, non volevo credere che Edward fosse diventato così subdolo ed Amy avesse fatto un torto simile alla sorella, quindi non puoi capire che sospiro ho tirato quando ho letto della conversazione tra Ed ed Amy nel bosco! Sì, Edward forse ha questo sentimento di possesso nei riguardi di Bella, ma si vede che tiene a lei, nonostante tutto. Forse ha solo bisogno di maturare un po', o forse ha bisogno che sia Bella ad aiutarlo in questo.
Lei è davvero convinta che non ci sia futuro per loro oppure sta cercando di auto-convincersi?
Il rapporto tra le due sorelle mi piace, anche se sono così diverse è bello che Bella si prenda cura di Amy in modo così materno!
Ahhhh hai interrotto il capitolo in un punto cruciale!!!
A presto e complimenti per questo capitolo!
Kiss
Jess

28/02/12, ore 17:52

Elisa o.o
SAPEVO CHE EDWARD SI RIFERIVA A BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Losapevolosapevolosapevolosapevo MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ok scusa, ma dovevo pur sfogarmi u.u
Bella non vuole perdonare Edward e ci sta, anche se il suo comportamento quando lui l'ha abbracciata... io non so se sarei riuscita a frenarmi sinceramente, stiamo sempre parlando di Cullen eh! Spero che metta la testa a posto, me l'hai promesso d'altro canto!
Lei decide di scusarsi con Rosalie, magnifico e fa un bel gesto tentando di occuparsi di più della sorella, sono contenta :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione,
Athena

28/02/12, ore 16:46

ciao Vivien leggo la tua storia in silenzio da quando l'hai iniziata, la trovo bella e interessante,ma arrivati a questo punto mi sorgono dei dubbi:è una storia a lieto fine?Bella eEddy si rimetteranno insieme per sempre?Ti faccio queste domande perchè la storia sta prendendo una strada diversa,ma io ho fiducia in te

28/02/12, ore 16:20

pensavo fosse edward....invece era rosaline recoperare un amicizzia bella e profonda come la loro ne vale la pena umiliarsi e chiedere scusa...mi fa piacere che bella h riaquistato la fiducia di sua sorella ...ora manca solo edward ma li penso sarà più dura!...ciao mary

28/02/12, ore 15:04

Tesoro mi hai davvero lasciata con il fiato sospeso!
Questa storia è qualcosa di veramente speciale! Mi piace molto!
Ero davvero convinta che tra Emily e Edward ci fosse dell'altro e tu sei stata
bravissima nel farmi cadere in trappola! Questo sì che è talento!
Adesso fremo di curiosità, secondo me Edward riuscirà a riconquistarla!
Sono stupendi insieme!
Un bacione!

28/02/12, ore 14:58

ma io non ci capisco più nulla...cmq di una cosa sono certa Bella è proprio una stronza si comporta da stronza ma pretende solo dagli altri....non si guarda mai intorno non ascolta e detta solo leggi....lui secondo me troppo buono è..lei di sicuro non se lo merita..anche stavolta è stata peggio di una serpe e francamente mi ha stufato questo suo atteggiamento, questo suo comportamento.
doverbbe crescere..parla tanto male degli altri quando lei è la prima ha comportarsi male e con cattiveria! non la sopporto!
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 03:00 pm)

19/02/12, ore 10:48

Altro che sorellina quattordicenne se mia sorella l'avesse fatto a me l'avrei presa a calci nel sedere,io se fossi bella la lascerei a se stessa è meschina,e per quanto riguarda tyler la sta usando non dovrebbe permetterglielo,non c'è un personaggio positivo è un caos assurdo!

15/02/12, ore 21:59

Spero che edward non abbia toccato la sorella di bella quattordicenne , perché se fosse così lo prenderei a calci nei........, lasciamo perdere.... E tyler che comportamento da idiota.....ma su una cosa sono d'accordo con lui, bella non deve rinunciare all'università , può andare a Seattle e occuparsi comunque della sorella, per fatrti capire : io sono mamma di 2 bimbi piccoli, ho si diminuito il mio lavore ed il tempo che dedicavo alle mie passioni, ma non ho rinunciTo a tutto, se io non sono felice come individuo non farei bene la mamma......quindi fai andare bella all'università e fagli prendere accalco eddino ,

14/02/12, ore 15:08

Ok, finalmente riesco a leggere questo nuovo capitolo, dire che sono basita è poco. Non riesco a capire il comportamento di Edward e poi la scoperta finale che la sorella se la fà con lui (infame), proprio una ragazzina egoista e immatura. Non so se sta usando Emily per arrivare di nuovo a lei. Speriamo nel prossimo cpaitolo di capire qualcosa. A presto

14/02/12, ore 02:29

Tyler ogni capitolo di più e sempre più odioso proprio non lo sopporto. spero che esca fuori scena al più presto e che Bella lo mandi al diavolo spero solo che nei prossimi cap non capisca che in realtà provi qualcosa di molto di più per lui e conoscendo con che colpi di scena te ne esci mi preoccupo XD Io spero di no comunque u.u. Parlando di Edward invece, mmm lui e Emily non me la contano giusta non so ho fatto delle epositi: che Ed dopo aver visto il bacio tra tyler e bella voglia vendicarsi o lui ed emily si siano messi d'accordo e questa relazione sia solo una montatura magari x far ingelosire anche a bella ma posso sempre sbagliarmi!. oppure sono innoqui e si sono messi insieme perchè lo volevano ma questa ipotesi non mi convince tanto. Okay Ti lascio con una domanda: più o meno quandi cap mancano alla fine?. Al prossimo cap che spero arrivi presto. Un bacio

13/02/12, ore 21:14

Ciao :D oggi mi sono letta tutta d'un fiato la tua storia ed è...WOW
Odio immensamente emily ù.ù come cavolo fa a "fregare" edward a Bella??
anche se non stanno più "insieme", bella non si merita questa diffidenza ne da edward ne da emily e ne da nessun'altro.
Bella reasgisci fagliela pagare a questi due e non farci strane "sorprese" :D
Aspetto con ansia l'aggiornamento :D
Bacione

13/02/12, ore 16:38

Muahaha che finale, ma il finale lo commentiamo dopo :D
Allora il rapporto che ha Bella con sua sorella mi fa un po' tenerezza. Vorebbe essere quella forte, quella grande, ma alla fine si fa travolgere sempre e comunque e se sua sorella combina guai di certo non c'è da meravigliarsi, visto che Bella ha pensato ai fattacci suoi per tutto questo tempo. Lasciando una sorella appena adolescente con tutte le sue insicurezze e debolezze del caso. Io, al posto di bella, avrei detto a Charlie di Emily e delle sue sospette attività. Forse perché io sono un tipo che mi piace mettere nei guai i miei fratelli u.u E poi, sinceramente ci vuole una figura matura e adulta come un genitore per ogni figlio, sia ventenne, che quindicenne e addirittura cinquantenne u.u
Per quanto riguardo il rapporto con Tyler... che dire? Me lo aspettavo, sospettavo che questo caro ragazzo usasse Bella per i suoi sfoghi sessuali. Buffo eh? Credeva di essere lei quella che usavo lui per stare meglio, quando poi si è rivelato una cosa ricambiata a vicenda. E come ogni donna, sapere che non ti ama e che non prova quello che sospettavi , ci rimani di merda. Ma questo è normalissimo, è nel indole di ogni donna volere tutti ai proprio piedi u.u
Il finale, a sorpresa, tanto so che non significa granché. Mi spiego meglio : Emily con Edward? Puah! Ricordiamoci che lei ha 14 anni e per quanto Edward sia puttaniere, egoista e stronzo, non credo proprio che potrebbe portarsela a letto. Al massimo la usa per farla ingelosire, ma mi sembra sciocco comportarsi da bambino. E poi ho anche una mia teoria . Probabilmente fa comodo sia a l'uno che all'altro farsi vedere in giro. In fondo Emily è gelosa della sorella, delle suo mondo e farla incazzare, tanto al punto di portaro all'orlo di una crisi di nervi, deve essere fantastico per lei xD Quindi, per me, Edward fa tutto con Emily tranne sesso, baci e cavoli vari.
Oddio, ho scritto troppo, alla prossima tesoro!
Un bacioneeeee

13/02/12, ore 16:20

la storia è davvero scritta benissimo e mi attira un sacco complimentissimi ^_^

13/02/12, ore 14:35

Ti prego ti prego ti prego ti prego Eli, dimmi che Bella fa un macello.
Dimmi che fa una scenata, li prende tutti e due a schiaffi- specialmente Emily che non la sopporto proprio. Il suo personaggio mi era sempre stato indifferente prima, ma dopo questo capitolo penso che si tratti solo di una bambina viziata in cerca di attenzioni. Non pensa alle conseguenze e non si cura di nulla. Vuole essere al centro delle attenzioni, meglio ancora se del ragazzo più "famoso" della scuola, non importa se sa che la sorella ha avuto una storia con lui... insomma mi sta sulle palle ù.ù

Tyler è uno stronzo.
O forse no, dipende dai punti di vista. Per me si è comportato da stronzo intendiamoci, però non ha tutti i torti. Insomma, sa che non potrà mai avere nulla da Bella e quindi si tiene stretto Lauren che invece è una certezza, non sesso occasionale. Spero che questo abbia fatto finalmente aprire gli occhi a Bella e diciamo che potrà fare a meno di lui. Lo spero davvero.

Lo spoiler O___________________________________O
Sono scioccata. Spero ardentemente per me e per te, che il punto di vista sia quello di Emily. E che quindi Ed si riferisca a Bella. Anche se conoscendoti non lo penso, chissà perchè -.- sappiamo benissimo che la sua è solo una rivincita, almeno credo. Cioè nel prossimo capitolo si capirà meglio ma diamine! Edward d'accordo che sei un coglione di prima categoria, ma fino a questo punto non ti ci facevo così scemo eh. Spero proprio che metta la testa a posto.

Smetto di assillarti, scusa se sproloquio ma sai che quando si tratta di questa storia inizio a dare di matto o.O
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto che sono curiosa... (ok è un eufemismo ma facciamo correre) di sapere cosa succederà! Un bacione cara :*
Athena