♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

02/02/12, ore 12:38

Finalmente riesco a leggere questo cap e recensirlo. Mi sento così scontata, ma non posso fare altro che dirti: 1) che mi è mancato un tuo aggiornamento e 2) che il cap è bello. Qui gli ormoni impazziscono, e che quando si è giovani a volte non sappiamo che cosa è l'amore, magari ci innamoriamo di chi ci ama, perchè è più facile. Credo che per Bella sia facile, perchè vuole essere amata e protetta ed Edward è un ragazzino come tutti gli uomini. Ah gli uomini, dicono che noi siamo complicate, ma ho delle remore. A presto.

01/02/12, ore 22:31

Wow che bello hai continuato la storia..  Sinceramente non ci speravo più perchè pensavo che avevi abbandonato il fandom definitivamente e invece... ci hai fatto una bellissima sorpresa! :D Mi fa davvero tanto piacere. Credo che questa storia debba essere conclusa perchè ne vale veramente la pena. Io personalmente la seguo dal primo capitolo e mi ha sempre colpita quindi sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta, non credi? *__* E cmq  sappi che la seguirò sempre anche se non commento spesso e anche se dovrò aspettare anni :D Sarò sempre una tua fedele (e silenziosa xD) lettrice! *_*
Ti aspetto per il  prossimo capitolo!  Ciao :)

01/02/12, ore 21:35

GRAZIE nn so che altro dirti ti sono molto grata che sei ritornata ad aggiornare qst ff, ti chiederò l'amicizia cosi sarò sempre al corrente degli spoiler baci mery

01/02/12, ore 09:54

ma che bella sorpresa!!! finalmente hai continuato a scrivere questa storia!! non ci speravo più sai!?!?!!......ora siamo ad un bel punto di svolta...voglio proprio vedere cosa succederà ora dopo che Edward li ha visti....aggiornerai prestissimo?!?!!?!?? grazie!

01/02/12, ore 00:14

Eccola lei.... Rinbenvenuta all'ovile xD
Cosa molto strana, ma io l'atteggiamento di questa Bella lo capisco e lo appoggio. Non trovo che ci sia nulla di male nel sfogare i propri sentimenti come ha fatto lei. Si sa che il sesso è molto diverso dal "fare l'amore". A volte quest'ultimo è così impegnativo, così forte e intenso nel suo complesso, che rischi di rimanerci secco xD Ovviamente, metaforicamente.
Bella ha fatto un errore, ahimè, scegliere Tyler come sua valvola di sfogo. Questo complica ancora di più la situazione, non solo rischia di rovinare ulteriolmente il suo rapporto con Edward- che già è bello fottuto- se scopre tutto, ma anche quello con il suo amico. Spero sul serio che riuscirà a trovare un compromesso con Tyler, che riesca a farsi consolare senza finirci di nuovo a letto, almeno che non lo desidera con tutta se stessa e che chiarisca con Edward. Non sono contro Bella che fa sesso con un'altra persona che non sia Edward, ma mi dispiacerebbe vederla rovinarsi ulteriolmente un'amicizia. Alice che tenta di dare consigli utili a Bella per attirare l'attenzione di Edward, è proprio da lei xD Ma nessuno ha capito che  in questo momento ha bisogno di rimanere sola, di riflettere su tutta la linea e prendere le eventuali decisioni? Visto che è in un momento di debolezza, suppongo, posso sbagliarmi, che faccia qualche cazzata che la farà pentire xD Chissà perché sospetto che Edward abbia capito che tra Tyler e Bella forse gatta ci cova. Ed ecco che entrerà in scena la sua gelosia? O continuerà con la sua faccia da uomo menefreghista, che fa finta di nulla, ma che dentro soffre maledettamente? Non mi sorprenderei, gli uomini, infondo, sono tutti uguali u.u
Un bacione!

31/01/12, ore 23:12

Allora tesoro mio, comincio col dire che quasi mi è venuto un colpo quando ho visto l'aggiornamento. E se questa è la premessa...
Capitolo bellissimo come sempre, i miei istinti omicidi verso i due crescono a vista d'occhio. Il che è un bene. Continua a provocarmi e mi ritrovi sotto casa tua col mattarello in mano. Scherzo ovviamente, ma tu sai quale storia aspetto. Con tanta, tantissima ansia che prima o poi mi farà esplodere e tu mi avrai sulla coscienza! Bacioni bella!

31/01/12, ore 20:04

uh finalmente *w* stavo perdendo le speranze di leggere un nuovo capitolo D:
bellissimo come sempre, sei l'unica che riesce a mantenere la storia fluida e con tanti colpi di scena **
ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero che arrivi davvero presto, baci :D

31/01/12, ore 19:50

Ciao!!! Oggi quando ho notato la risposta alla recensione ero sorpresa e mi sono detta: "allora posta, posta?!". Poi entro su efp ed ecco l'aggiornamento =D
Bella è un personaggio che continuo a non comprendere, come del resto Edward, sono enigmi per me! Bella apprezza Tyler sotto vari aspetti, allo stesso tempo sa che lui ha la ragazza, ma alla fine questo non cambia le cose, non di molto almeno. Edward aveva capito qualcosa e dopo per lui è stata solo una conferma. Lo spoiler mi ha incuriosita, ne succederanno di tutti i colori? I punti della lista di Bella sono interessanti xD
Kiss
Jess

31/01/12, ore 18:14

Ciao,
cambio di rotta, non c'è Jacob tappabuchi (e non intendo "quei" buchi, sia chiaro) ma c'è Tyler che si presta ben volentieri.
Comunque non capisco tutto l'odio e il rancore di Edward. lei è strana, ma lui non è da meno. che bella coppia!
Secondo me, la ragazza dovrebbe staccare sul serio, non ci si trova ne qui ne a phoenix, un mese in nepal? in un tempio buddista? potrebbe servire?
a parte gli scherzi, complimenti, sempre molto articolata e profonda... da ammirazione
alla prossima (spero presto, lo sai che questa storia mi piace)
baciotti

31/01/12, ore 18:08

ciao!!!
sono contentissima! hai deciso di continuare la storia, non sai quanto mi fa piacere, devo ammettere che questa situazione, per qunato complicata, è molto interessante perchè non sai mai come andrà a finire e questa è una cosa non tanto comune ormai! che devo dire sulle coppie?? sono tutti stupidi! Edward vuole fare male a Bella perchè è innamorato di lei, Bella è in fase di rifiuto e, pur capendo in un certo senso il gioco di Edward, non riesce ad riprendere la vecchia se stessa, ma, come sappiamo, non è facile pensare alla ragione quando si è innamorati, l'unico punto interrogativo nella storia, per me, è Tyler...
comunque, spero che aggiornerai presto! mi raccomando, non sasciarci con il fiato sospeso!!
baci e ciao!!!

19/01/12, ore 19:15

....Mmmmhhhh....Mi piace questa qua! E' temeraria! ...Però ...manco a dirlo...io preferisco che lei preferisca Edward....che ci fa di 'sto Tyler, accidenti a lei?
Eh sì....ho tutti i difetti...pure monogama sono!!!!
Cri

21/11/11, ore 15:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Tyler!!! Il colpo di sceeeeeeeeeeena!!!bello bello u.u Ci piace, ci piace... Eheheheh... E' la prima volta che commento perché non ho mai avuto tempo. Ti seguo dall'inizio e questa ff mi ha davvero appassionata, per impegni di lavoro ho letto gli ultimi tre capitoli solo ora e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio e complimenti!! ;)

19/11/11, ore 15:33

Ho visto ke e + di un mese ke nn aggiorni continuerai o lascerai perdere??mi dispiacerebbe ti trovo molto concreta nello scrivere, l'uomo ke ama e stato superbo ..BRAVA anke la duchessa molto crudo ma diverso da tante bella e edward, spero in una tua risposta ..mery

10/10/11, ore 20:42

Ciao Elisa! Ammetto di aver letto vari libri di N. Robert, ma quello no, com'è? Bello? Interessante?
Allora, devo dire che il comportamento di Bella mi confonde sempre di più. Non capisco cosa prova, è gelosa di Tyler, ma pensa sempre a Edward? Si trova tra due fuochi?
Per la prima volta nella mia vita posso dire che Edward non mi entusisma, lo vedo infantile e immaturo. Non so come andrà a finire la storia, sei brava a rendere sospeso il finale e confondere, ma se Edward fosse tagliato dal finale non mi toccherebbe come potrebbe succedere per altre storie. Mi piace Tyler, in qualche modo insano, perchè anche lui non lo capisco fino in fondo XD
Kiss

10/10/11, ore 17:00

O.O che cazzo...? Tyler tieni giù quelle cazzo di mani! Oooooohhhhh!!!!
Rivoglio Edward!!! ahhahhaah