♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

10/10/11, ore 14:49

e' molto compliicata sta ragazza, nn riesco a capire cosa vuole, cosa sta cercando, nn ti fa capire nulla, ha una personalita' controversa che fa' girare la testa-ciao

10/10/11, ore 13:53

beata gioventù, cambiare opinione è lecito, anche fare chiodo schiaccia chiodo, perchè secondo me Isabella Swan non è innamorata di Tyler. Bel capitolo come sempre...e quanto mi mancava un nuovo aggiornamento

10/10/11, ore 13:31

Ciao fredda Elisa!!!xD
Sul gruppo non ci siamo più trovate,forse perchè ho problemi con internet...Uff ><
Le cose semplici non ci piacciono,nè a me e nè a te,ammettiamolo.
Al posto di essere....come dire...leggermente arrabbiata per come è finito il capitolo sono...non lo so come sono!xD So solo che la direzione che sta prendendo la storia...mi piace,tanto anche! Cosa strana perchè io sono una edward/bella convinta,però confido che la riappacificazione sarà degna dei fuochi d'artificio *ammicca*.

Quindi bravissima!Continua così!
Alla prossima tesoro mio,
                                                         Bacio,Ema!^^

10/10/11, ore 11:42

Ciao,
direi che ci sei ricascata! è proprio vero che la scrittura leggera leggera non fa per te. mi sembrava di leggere le lucubrazioni mentali di "L'uomo che ama"
non ti sto criticando, sia chiaro, sto constatando i fatti, con il solito piglio delle nostre scritte, come al bar...
Comuque sono proprio curiosa di vedere dove vai a parare... ma ti prego, non farle fare Sandy, sarebbe mostruoso!
alla prossima
baciotti
Grazia

10/10/11, ore 11:27

bene, puoi aggiungere una nuova fan per la tua fan fiction *w*
ho sempre letto i capitoli, ma non ho mai avuto tempo per commentarli.. ma posso dirti che ti seguo da parecchio xD
devo dire che hai stravolto i personaggi.. e questa cosa è positiva, in quanto avere i soliti: bella=musona ... edward= depresso.. e così via, aveva rotto un pò le balline xD
anche se edward è il solito stronzo e terribilmente affascinante nel suo modo di fare, io sono team tyler xD
lo adoro ed è per questo che sto amando questi ultimi capitoli *w*
sono curiosa del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo
baci,ila.

10/10/11, ore 11:04

Ma come si fa a perdere interesse per questa storia? E' così coinvolgente e ti lascia senza parole, perchè succedono sempre degli eventi ce non ti aspetti, proprio come in questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo. Grande Eli!!!!Il bacio a Tayler a fine dello scorso capitolo ed adesso questa scena a chiusura di questo, mi lasciano una curiosità pazzesca per i prossimi sviluppi. A presto! Vale

10/10/11, ore 07:45

bel capitolo...una cosa mi piacerebbe, vedere il viso che dai ai personaggi, perche non metti qualche foto,vedere i volti delle persone mi aiuta a immagginarmi la storia, (è solo una richiesta personale ovviamente non è detto che devi farlo ) comunque anche se non lascio sempre recinsioni leggo sempre i tuoi capitoli e forse come me anche le latre lo fanno... un bacio e al prossimo capitolo

10/10/11, ore 07:00

Non ci sto capendo niente ma niente niente.....comunque io mi fido e continua a leggere......mi sono piaciute le parole di tyler nei confronti di bella....ci volevano proprio....

10/10/11, ore 01:09

Vorrei porti una domanda forse e anche una domanda stupida... non so ma e una cosa che mi tormentaXD sperando di ricevere risposta : questa storia è un Edward/Bella o Bella/Tayler? e una cosa che non riesco a capire... sicuramente i rapporti che bella ha con entrambi non e una relazione come dire ufficiale ma se alla fine di tutto Bella si accasa con Tayler così di colpo non credo di potercela fare :D già ora credo che morirò xD .Ebbene si non c'è la faccio proprio a vedere Edward e Bella separati scusami u_u. ovviamente se e così, se è un Bella/Tayler non è che sparisco e non seguirò più la tua storia arrivati a questo punto.
Un bacio
Annk
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 03:14 pm)

10/10/11, ore 01:00

Io sono tra quelle che non ah perso fiducia!!! ahaha adoro questa storia!
e.....ho fiducia in te quindi con taaaaaaaaaaaaaanta pazienza aspeeeetto!!! ahaha
in fondo sono stata scout anch'io e so cosa vuol dire ahahah
alla prox!! anzi.... a prestisssssimoo! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
giulia

09/10/11, ore 23:46

Stavolta quando hanno suoanto alla porta di Bella sapevo fosse Edward,non mi hai fregao u.u
a parte gli scherzi non si può perdere l'interesse nella storia adesso che si sta complicando e mi è impossibile capire con chi finirà Bella...
Stai intrecciando la trama magnificamente,spero solo che la porterai a termine questa storia,altrimenti potrei seriamente venirti a cercare fino a casa >.<
Un abbraccio,a presto Paola

09/10/11, ore 23:21

Ciao tesoro! :)
Potrebbe sembrare una scusa banale e scontata, ma mi rammarico di recensire saltuariamente i capitoli della tua storia, purtroppo il tempo incalza e non ho quasi mai tempo! :(
Passando alla storia, beh... trovo Bella sempre più confusa e che si divide tra due fuochi di nome: Tyler ed Edward. Tyler ed Edward sono due persone appartenenti a due universi paralleli, però è comprensibile la sua attrazione per entrambi perchè hanno qualcosa che lei desidera da un uomo, ma entrambi sono l'opposto l'uno dell'altro e la scelta è alquanto ardua.
Lo sfogo di Tyler l'ha scossa molto, ma credo che sia stato terapeutico perchè ho l'impressione che l'abbia risvegliata in parte e che la stia facendo riflettere.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:28 pm)

28/09/11, ore 20:46

Davvero una svolta. Ma non mi pare ponderata. Mi pare facile lasciarsi andare a qualcosa del genere nel momento del dolore dopo che è stata provocata e accusata (in parte a ragione) di pensare più a se e dimenticare il resto.
Quando finalmente qualcuno le presta affetto è facile lasciersi andare.
Solo che l'affetto di lui è sempre stato manifestato e cercato, mentre lei, lei vedeva solo il rapporto passionale, solo con lui è riuscita a intraprendere un rapporto normale , deve capire se è solo ricerca di affetto o è cambiato il suo pensiero. Sta di fatto che Edward la vuole ancora che sicuramente la ama ma che riesce solo a ferirla e ferirsi.

28/09/11, ore 18:06

OOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGG
non sò se dire viva tayler che la rassicura e le dà una svegliata, arrabbiarmi con edward perché non ha fatto quello che ha fatto tayler o essere incazzata con bella perché non si d una mossa e torna con l'uomo che ama....
e ora che succede? è tutto nelle tue mani!
p.s non riesco ad odiare edward! ricorda qualunque cosa tu scriverai.... che lui la ama da impazzire.... è un ragazzino, ma se ci sta riuscendo bella a maturare... perché non dovrebbe riuscirci lui?!
si vede che3 sono dalla sua parte? ;)

28/09/11, ore 16:35

Certo che come finale ti lascia proprio senza parole. Chi se l'aspetteva una svolta così! Chissà come reagirà Edward alla nuova coppia, che sta nascendo. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.