Arancia, limone o fragola
di Aika Morgan

04/08/12, ore 03:01

Come promesso mi leggo anche questa di Peter e Franz *^* quanto è puccio Peter!!

“vorrebbe avere fra le mani chi ha deciso che dovesse esistere una sessione estiva per gli esami universitari. “ io penso che lo vorrebbero tutti gli universitari XD *è felice di non essere uno di loro*

“almeno può andare in giro per casa con solo i jeans addosso “ ma anche nudo XD

“- Oh, scusami! Sì, entra pure. Io vado a mettermi una maglietta, aspettami in soggiorno! -  “ ma ci tieni così tanto? '-'

“- Avanti, ti servono zuccheri per continuare a studiare. - mormora, seduto sulle ginocchia del ragazzo. “ che scena tenera *^*

“- Oh, siamo maliziosi, eh Franz? O vorresti vedermi prendere altro in bocca? Magari il tuo amico dei piani bassi, vedo che lui approva lo spettacolo! “ Peter così mi sorprendi! Ahahaha *non si ricorda il rating*

“, moccioso. “ ahahahahahahahahahah mazza, va di moda sto moccioso!!

“Peter resterà sempre il suo adorato terremoto ambulante. “ che frase piena di miele *^*

“non ho resistito all'idea di comprare un Calippo. Sì, lo so cosa state pensando, pervertite è__é  “ *fischietta in modo innocente finché non si ricorda di non saper fischiare* Ops..!

“Detto ciò, vi ricordo che le recensioni sono l'amore ^^ “ fantastica ahahahahahahaHAH

“*distribuisce ghiaccioli random* “ si certo grazie ma.. un peter no?

27/06/12, ore 15:10

Voglio un Peter!! XD
Posso finire qui la recensione? No, direi che non è il caso.
Storiellina allegra e fluffosa, perfetta per giorni di caldo e studio.
Certi passaggi sono meravigliosi! Il "moccioso", i doppi sensi ovunque, la loro spensieratezza. *-*
Si sente perfettamente il caldo, il fastidio per ogni cosa, la fatica per il troppo studio...e poi, finalmente un fresco terremoto riporta la felicità.
Peter e Franz sono carinissimi e spero tanto di leggere al più presto la long che hai in testa! ^^
Un bacio!!

03/12/11, ore 15:11

Ciao Lady Aika
Ok, già solo per questo saluto - La messa è finita, andate in pace ^^ * distribuisce ghiaccioli random * - ti stimo!!! Devo dire che mi ha attratto soprattutto il titolo di questa storia, particolare e un po’ “pornografico” volendo, ma in senso buono, so che questa parola disturba spesso le ragazze. Non mi fraintendere. Ho letto questa shot ma non conosco la storia base di Franz e Peter, comunque gli ho trovati simpatici e mi sono piaciuti. Li ho colti in un momento malizioso ma sono questi i momenti che rendono la vita di coppia frizzante. E comunque, il ghiacciolo è sempre evocativo e non può che finire altrimenti. La tua storia mi è piaciuta mi ha fatto sorridere e l’ho trovata ben scritta, scorrevole e completa, nel suo essere breve. E com’è mio costume, lascio il mio commento in merito.
IlConteSandstorm
PS: ... E il ghiacciolo? :) Voglio quello all'arancia XD e anche Peter se è possibile ...

08/08/11, ore 20:51

Ok, ricordami di non metterti mai a disposizione dei ghiaccioli perché sei pericolosa. Non sapevo che questa coppia facesse parte di quella serie, meglio che mi sbrighi a leggerla XD. Bella storia, molto dolce ma allo stesso tempo piccante ^^ Peter sa come far star bene il suo ragazzo u.u

Però così non gli ha permesso di studiare: male u.u Lo ha fatto cadere in tentazione al punto che ha smesso definitivamente per fare una doccia con lui (non poteva mica tenersi tutta quella fragola addosso).

Credo di essere quasi arrivata a Mi appartieni, così forse inizio a capire qualcosa di più su tutti i personaggi.

Baci.
SNeppy.

04/03/11, ore 15:49

Allora,eccomi qui a riscrivere quella recensione bellissima che è sparita u.u
Prima ero partita dicendo.
Ma che figo Peter; me lo regali?
E poi ero passata al dire che,nelle calde mattinate di maggio - quando dovrò studiare per le ultime interrogazioni- mi sarà d'aiuto.
Trasporta anche calippi,vero? Al limone,grazie u.u
Devi regalarmelo.
Spedirmelo per posta.
Affittarlo.
Prestarlo.
Venderlo,o qualsiasi cosa lo faccia arrivare qui da me.
Per esempio ora che io sono malata ed accaldata,e che dovrei studiare Dante Alighieri,Peter potrebbe adattarsi e farmi due coccole?
Non s'offende il suo 'amichetto' vero?
Poi lo rimando indietro,giuro u.u
Dopo questa nuova squilibrata recensione senza senso e senza punteggiatura, me ne vado **
Ho da studiare,da scrivere e da pubblicare domenica .-.
Incasinata. Incasinata. Incasinata.
Bacio :*

05/10/10, ore 12:20

Non sono amante del fluff, nono, ma Franz e Peter sono irresistibili♥
il caldo ormai è passato, ma si leggono ancora tanto volentieri!!;D

25/09/10, ore 13:12

Amo questa storia, ma soprattutto amo Franz e Peter! *___* Sarà perché è così che ho conosciuto "mi appartieni", ma loro due restano in assoluto la mia coppia preferita di quella storia! Sono così teneri e passionali che è stato un piacere leggerla! ^___^ Povero Franz, lo capisco, anche io sono stata senza condizionatore tutta l'estate, ma lui ha avuto la fortuna di avere un Peter che lo aiutasse a sopportare il caldo! *___*
Anche lo stile che hai utilizzato ha reso ancora più piacevole la lettura. Complimenti per la tua bravura! A presto! ^^

19/07/10, ore 19:01

mi è piaciuta tanto questa shot xD adoro Peter e Franz *-* cavolo, l'idea del ghiacciolo... hehe XP biricchino Peter 8D ora vado a recensire anche "Mi appartieni", son corsa qui senza recensire xDD complimenti per la shot u_u

19/07/10, ore 15:24

Tesoro è dolcissima ^__^, così bella diverte e *fresca* ^^. Avevo bisogno di leggere qualcosa del genere, davvero ^^. Mi hai fatto anche venire voglia di un ghiacciolo ^^. Sei bravissima lo sai ^___^ <3. Ti adoro, un bacione. <3.

19/07/10, ore 13:29

Il caldo fa venire pensieri porcelli. XD Cioè, gli ha sciolto e leccato un intero ghiacciolo addosso! E poi il Calippo... cioè, il malefico Calippo! XDD Ma non avevo mica capito che Peter era tanto porchetto, che bella sorpresa, è veramente un ragazzo dalle mille risorse. E la storia è dolciosissima, anche più del gelato.

18/07/10, ore 22:51

Io l'ho sempre detto, questi due personaggi sono stupendi *-*
Speravo proprio in una piccola storia con loro due *O*

Grazie *_* *mangia ghiacciolo*

Alex

18/07/10, ore 16:17

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto. *-*
E sono d'accordo sia con te che con Franz sul caldo ._.
Pensa che io, si ho il condizionatore ma indovina un pò? Se mia mamma non ha caldo (cioè quasi mai -.-) non lo posso accendere. E intanto fondo!
La metto nei preferiti.
Se mi risponderei sarò contenta!
:D

18/07/10, ore 15:04

Io amo alla follia Peter.
Nella long è assolutamente straordinario per il suo lavoro da crocerossina, e qui è assolutamente delizioso con il gelato! Oltretutto appena hai detto gelato mi è apparso in testa Queer as folk... Che posso farci? Quella scena è diventata per me uno stereotipo!
Ciaciao
Ale

18/07/10, ore 12:57

che bello una shot sulla mia seconda coppia preferita di "Mi appartieni"!!!! Che dolce Peter, a dir la verità non l'avrei preso per il tipo birichino della coppia (neanche Franz a dir la verità...) però pensandoci torna benissimo così il loro rapporto: Franz, studente universitario serio e studioso (distratto dal caldo) e Peter, allegro e vispo liceale che salva la situazione con gelato e giacchioliXD
proprio una bella coppia^^ ho apprezzato tantissimo questa shot!!!

17/07/10, ore 20:17

Uh sorellina! bello aprire fb e trovare queste novità ^_^
Davvero carina questa storia, fresca, simpatica... è tutto ciò che dovrebbe essere quindi è una storia ben fatta ;)
complimenti sorellina, questo piccolo scorcio sugli altri personaggi di Mi appartieni è davvero piacevole.
Kiss ^^