La fuga di Ranma
di Giuggia89

13/08/11, ore 03:34

Questa ff mi è piaciuta davvero molto... Quando la leggevo mi sono fatta trasportare.. Chiudendo gli occhi vedevo le scene descritte... I miei complimenti

28/11/08, ore 18:05

hai buone idee e nn scrivi malaccio, ma vai troppo d fretta!!! sei troppo sbrigativa e i tuoi perssonaggi sono un pò troppo ooc x i miei gusti!!!

01/11/07, ore 18:00

la storia è carinissima ma l'hai sviluppata in modo frettoloso troppo dolci ranma e akane 4 ever

01/11/07, ore 17:54

non credi di aver affrettato troppo il tutto.non mi piace molto la prima reazione di akane ryoga ha confessato tutto troppo in fretta dovevi enfatizzare di più il momento aggiungendo la tragedia della confessione che lui era P-chan e perciò sapeva tutte queste cose. ma chi sono io x fare di qst commenti??nessuno qnd se nn li vuoi ascoltare fa nnt ok?? a presto apple92

12/09/07, ore 11:55

scusa x il 2° commento ma ho bisogno di aggiungere altro le parole ke hai usato per esprimere i pensieri dei 3 ragazzi eranno azzeccatissime a dir poco commoventi...finalmente la dichiarazione...nn vedo l'ora

12/09/07, ore 11:46

inizio magnifico hai propio ragione il silenzio e la tensione ke crea è molto peggio di tt gli insulti e le letigate x quanto riguarda il kiss di shan-poo idea geniale...eccessiva ma è 1a svolta ...perchè tutte le ff di ranma si svolgono sotto natale??...hai ragione 1 periodo magico a presto apple92

mitika'93
12/12/05, ore 21:26

bella! ma ke dico è grandiosa continua così e scrivi il seguito...ti prego ti prego ti prego!!

lucky
07/06/05, ore 22:06

l ho trovata carina!sì..semplice, scritta bene,chiara..bhè ke dire bella!! un cocnsiglio però, secondo me era un po' troppo frettolosa..sì, dovevi prolungarla un po', con qualke particolare in più, ke ne so..parlando di nabiki, kasumi o introducendo kuno, mousse..e particolareggiando di più le scene...è un consiglio non una predica!! comunque è venuta fuori bene!

Lady86
29/11/03, ore 17:08

mi piace moltissimo continua così sono sicuro che il continuo sarà ancora più avvincente ciaooo

Hermychan
28/11/03, ore 23:01

carina^^ forse poteva essere sviluppata di più... ma i personaggi erano centrati e la storia non era male^__^ mi è piaciuta uhm...penso ke un sette vada bene... o forse 8? mah... nn so mai dare i voti -.-' xè non c'è 7 e mezzo? pikkola cosa... a posto si scrive così, non apposto (o almeno credo°°), nn so perchè ma l'ho notato...