Lacrime e sangue
di PerseoeAndromeda

21/01/15, ore 20:44

Quarta recensione premio al concorso "Romance in Pain-" con classificazione seconda.

Questa storia è molto intrigante quanto misteriosa. Poi io trovo del mistero anche in classiche coppiette felici, ma sono dettagli inutili e poco soddisfacenti per te. Sì, perchè insomma, non ti interessa di ciò che trovo o non trovo io (sono scherzosa, tranquilla!).
Questi personaggi sono molto... teneri e dolce, a mio parere. Non che sia un male, tutt'altro, era solo una caratteristica che volevo scrivere e personalmente i personaggi deboli, dolci o teneri, un po' come in questa storia, non mi affascinano particolarmente.
Sono una alla quale piacciono le cose complicate, i caratteri complicati, ma con ciò non voglio assolutamente dire che la storia sia fatta male, o è brutta o quant'altro, no, per niente, anzi.
Il tuo stile di scrittura mi piace tanto, perchè non è né semplice né banale e quindi è facilmente comprensibile e ti puoi tranquillamente immergere nel testo; difatti la lettura è scorrevolissima.
Se ci sarà un seguito, dato che ho visto che la storia è in corso, avvisami tramite un messaggio privato, dato che io mi dimentico le storie che seguo!

Un bacio,
Love_Somebody

10/02/14, ore 22:24

bellissima..complimenti..spero di poter leggere presto il prossimo capitolo..ho letto in un tuo commento che hai quasi finito di revisionarla o cmq è quasi completa..quindi non so se accetterai questo mio piccolo..chiamiamolo "desiderio"..ma mi piacerebbe che questo trio avesse un happy ending..mi affascina come triangolo "amoroso" e se devo essere sincera mi intriga parecchio..ah..mi chiedevo anche se in questa storia i vampiri potessero cammniare alla luce del sole e in che epoca all'incirca fosse ambientata la storia. ti ringrazio..al prossimo capitolo :)

22/08/12, ore 00:17

Cara è bellissima *__*
mi piace tantissimo! spero che gerard non abbia la parte del solito spuntino e che martin si faccia valere! u__u
forza ragazzo puoi farcela! ;D io faccio il tifo per voi *ç*
Ahh, gia la mia mente sta andando oltre i confini dell'immaginazione * si può?*
Un abbraccio Euphiekai

20/07/10, ore 11:44

Come primo capitolo mi ha incuriosito molto!
Gerard è tenerissimo, povero cucciolo.
Martin però mi fa molta più pena di Gerard XD Sarà perché è molto confuso sulla sua natura, sarà perché nel suo animo la parte umana si scontra con quella più malvagia...non so, però mi piace tantissimo come personaggio.
Di Joshua non so ancora cosa pensare, da quello che ci ha detto Martin è cattivo con tutti tranne che con lui!
Comunque, continuerò a seguirti! Aggiorna presto!