Sleep.
di LaSereRomancer

10/08/10, ore 00:20

Beh si, breve ed essenziale. Ma in queste poche righe hai racchiuso la dolcezza che quei due si trasmettono [Si, se la trasmettono anche ora cazzo! Ne sono sicura >_>] ogni giorno.
Povere Lin-z e Jamia, ma insomma.. Oltre tutto un amore così grande non si può reprimere o nascondere eh u_u Vediamo quando si muovono a dirlo a tutti! Nel frattempo continueremo a fantasticare tra di noi x'D Complimenti!

02/08/10, ore 00:03

cucciola miaaaaaaaa!!! eccoti finalmente!! ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto...sembra il seguito di "life is now" ricordi?? anche io sn stata assente negli ultimi mesi...spero che stai bene e che continui a scrivere...lo fai benissimo ** io ho ricominciato a postare XD era ora!! voglio leggere ancora le tue ff ci tengo moltissimo!! a presto...kisssssss<3<3<3

27/07/10, ore 15:50

Semplicemente fantastico! quando ho capito che era Frank che parlava sono caduta dalla sedia!

19/07/10, ore 22:18

Breve ma piena di emozione.
Rispecchia molto quello che sto passando, o meglio che ho passato, non è mai facile scegliere soprattutto mentire.
Ma questa è un altra storia, diciamo solo che è stupenda, mi piacciono le poche parole che hai usato.
Mi è piaciuto "Tu sei il mio tutto", vorrei sentirmelo dire più spesso, ma la vita non è una fan-fiction, se lo era quasi sicuramente era tutto più divertente.! xD
Grazie per il tuffo nel passato, per la storia stupenda e grazie per avermi fatto emozionare, non è cosa facile.

18/07/10, ore 20:57

oohh *---* sereee! sono la susi (ma non riveliamo il mio nome al mondo che misterioso fa figo xD)
hai ricominciato a scrivere *--* che tenera questa fic, che tenerino frank >///<
brava, brava, sai che mi piace quello che scrivi :D

17/07/10, ore 23:05

corta ma molto bella come storia.
grazie e ciao