Can't get it
di ChelseaH

29/07/12, ore 12:55

Nella mia testa ci sono due versioni di Tony una come l'hai descritta tu, l'altra di un Tony che in realtà è innamorato di Maxxie come invece hanno scritto tante altre persone.
Devo dire che come prima versione mi piace davvero un sacco, come me lo ero immaginata tu lo hai descritto, complimenti davvero! Mi è piaciuta davvero molto (:

19/07/12, ore 17:36

Bellissima ** Amo questa coppia, e anche se credo che Tony in realtà sia innamorato di Maxxie, questa OS gli si addice lo stesso. Il biondino è proprio perfetto, quello che dice lo sento ripetere nella mia testa perchè sono frasi 'da lui', e anche Stonem è perfetto, con quella sua aria da duro rappresentata splendidamente! Davvero bella questa OS, complimenti :3

04/10/10, ore 18:09

E' stupenda! Per la prima volta leggo davvero una fanfic su Tony/Maxxie che mi soddisfi completamente. Odio quando i personaggi sono OOC e qui invece ho trovato tutto l'opposta. Cosa che mi ha reso felicissima tra l'altro. Non posso che farti i miei complimenti :) Lo stile poi, mi piace molto. Scrittura scorrevole, che fila liscia come l'olio xDDD
Complimenti ancora, kagchan.

03/09/10, ore 01:16

Ero sicura di averla commentata. No, più che sicura. L'ho letta! L'ho commentata! Ne sono sicura! Comunque sia, bando ai vaneggi (che probabilmente sono post festa di compleanno xD) e andiamo al sodo.
Anche questa è davvero bella. Molto più pacata rispetto all'altra che ti ho commentato (Dio, spero di non fare gaffe!), ma comunque splendida.
Ti amo perché mantieni i personaggi tremendamente IC. Amo quando rimangono dello stesso carattere, soprattutto loro due. Mi pare di vederli *-*
"Tesoro, finalmente abbiamo trovato una cosa in cui non sei bravo".
Cristo, chissà che ha provato Tony. Povero. E povere noi che ci speravamo ç_ç
Complimenti ancora.
Minnie

03/08/10, ore 21:21

Dopo un po' di tempo eccomi qua a commentare questa storia.
Dovevo trovare qualcosa di utile da fare no?
Bene. Parto dal fatto che la prima generazione ti riesce molto più facilmente della seconda.
Non so se è solamente una mia impressione, ma le storie che scrivi - al contrario di quello che pensi tu _incupi - ti escono fluide, ed il lettore non ci mette molto a prefigurarsi davanti i personaggi, perché li descrivi in una maniera perfetta.
Si, perfetta.
Mi piacciono immensamente tutte quelle sfaccettature che hai saputo dare a Tony.
Certo... l'essere rifiutato da Maxxie deve essergli costato davvero, davvero tanto.
Non ti chiedo un seguito perché so già che lo hai scritto, e me lo sono anche già letto.
Ti dico solamente che devi continuare a scrivere perché ne vale la pena e perché questa storia è seriamente bella.
Complimenti *-*

25/07/10, ore 18:30

Bella! *w* Tony che va in paranoia, non è da lui, però sì, credo anche io che sia andato in paranoia per il rifiuto di Maxxie. A dire il vero mi aspettavo qualcosa alla fine, perchè il ritmo serrato e lo scambio di battute tra loro aveva creato così tanta tensione che mi sono detta: "Sì, sì! adesso succede qualcosa!" e invece niente. Forse è stato meglio così Tony rimarrà nel dubbio e si darà una calmata, Maxxie è un uomo tutto d'un pezzo. ^^
free

23/07/10, ore 01:14

Egle m'ha detto che hai scritto una Maxxie/Tony. Cioè, me l'ha proprio strillato isterica.. Non potevo non correre a leggerla. Aaaaah! Che bella!
Adoro Maxxie! E lui e Tony erano bellissimi assieme (anche se gli sceneggiatori non capiscono una cippa). Questa shot mi è piaciuta tantissimo. Ho rivisto davvero Maxxie e Tony in queste righe. Non stravolto niente per forzare un qualche finale sdolcinato e l'ho apprezzato tantissimo. Questo ovviamente non mi fa non sperare in un qualche finale sdolcinato (nei loro limiti..).
Davvero brava!
Aaah.. spero che il gazzettino mi avvisi di altre tue ff su di loro!

ps - ora che sono in giusta sede.. ma un seguitino? ^^

21/07/10, ore 20:26

Noooooooooo! Tu sei il mio mito! (o come direbbe Giuly, la mia mitA)!
Avevo aperto il tuo profilo per cercare i missing moments che mi mancavano di leggere della tua long su Arthur e Merlin e mi son ritrovata una Tony/Maxxie davanti!
Cioè…. Cioè!!!
Sono bellissimi!
E io sono quasi morta guardando la 201… e sono morta del tutto quando ho capito che non sarebbe successo niente tra di loro!
Perché? Perché? Perché???? Per quella piffero di Michelle che non tollera nessuno!
E invece Maxxie è così dolce, così tatolino, così coccolo ;_;
Okay, ora la smetto e inizio a parlare della tua storia.
Il primo commento che mi viene in mente è: PERCHE’ DIAVOLO L’HAI INTERROTTA COSI’? (<- scusa per la violenza verbale gratuita)
Sono arrivata in fondo alla pagina e ho detto no, cioè no!
Non può davvero averla chiusa così… è … no!
Okay, ora imparo a parlare di nuovo.
Stavo dicendo… che sono rimasta spiacevolmente sorpresa nel costatare questa fine affrettata. Dimmi che ci sarà un seguito. Anche piccolino, corto, insignificante!
Non ho mai trovato fanfic carine su loro due… ti prego! Ti prego! Ti prego! Scrivi un seguito! <- e questo è il momento in cui Eglina supplica di avere un seguito. (cioè dai, seriamente, chi se ne frega di Arthur e Merlin – se non avete letto le storie di Chelsea su loro due, fatelo che sono bellissime - scrivi su Maxxie/Tony!)
Sono assurdamente perfetti insieme!
Sì, Tony ha un po’ sempre quelle sopracciglia che lo fanno sembrare il figlio di Satana… ma … come sono belli loro due ;_;
Bene, dopo tutto questo sproloquio spero che tu abbia capito che la storia mi è piaciuta molto ^_^
Ah sì, se vuoi scrivere un seguito io ci sono eh!
Un bacione!