Il linguaggio della resa: Il labirinto
di iosnio90

20/07/10, ore 16:30

Ciaoooo!! scusa l'assenza ma non mi ero accorta per niente dell'aggiornamento!!
Questi ultimi capitoli sono stati a dir poco eccezionali!!
Bellissimi!! Quando si dice che l'amore vince su tutto...
Ma proprio alla fine, quand tutto sembrava esser finito...
Ma dico io: Samia e Samuel, non la potevano lasciare in pace?
E che cos'è la storia di cancellare i ricordi?? No!! é pazzo!!
Sei stata fantastica in tutto... ma soprattutto nelle allusioni!!
COMPLIMENTONI!!! Riguardo alle domande ti rispondo subito:
1. La storia si è evoluta splendidamente.. e i personaggi sono sempre più dolci!! Che teneri!! *o*
2. Qualsiasi cosa... sono sicura che essendo scritta da te non deluderà nessuno.. anzi una cosa che ti chiedo disperatamente: Fai ritornare Bonnie da Damonn!! Ti prego!! ^-^
3. Il momento che mi è piaciuto di più nella prima parte è stato quando Bonnie ha visto Damon che bacia Elena!! Lo so!! Posso sembrare una che piace la sofferenza altrui.. ma a me piace xk in quel momento mi sono veramente emozionata.. ero ansiosa!! Sono stata coinvolta maggiormente!! Mentre nella seconda parte... come potrai immaginare, quando le copie si sono presentati sul palcoscenico!! Per poco non mi mettevo a piangere!! =)
Non vedo l'ora di leggere ank sl il prologo della terza parte!!
COMPLIMENTONI ANCORA!! Un bacione!! La tua lettrice sfegatata BonnieMora!! =)

20/07/10, ore 08:43

Quest'ultimo capitolo è bellissimo! Mi piace molto come hai descritto le varie scene. Be devo dire (anche se mi ripeto) Damon è fantastico, lo adoro anche quando è cattivissimo. Finale col fiato sospeso, che succederà ora a Bonnie? Riuscirà Damon a ritrovare il suo amore? Ho letto con gioia che tra poco ci sarà la terza parte della storia, che so già sarà tra le mie preferite.
Per rispondere alle tue domande:
1_ La storia si è evoluta molto ed in meglio, in questa seconda parte sei andata più a fondo nelle vite di Damon e Bonnie facendo conoscere le loro paure tramite episodi del loro passato. E facendo così capire qualche aspetto del loro carattere;
2_Nella terza parte non cè qualcosa in particolare che vorrei, anche perchè sei molto brava a scrivere e non hai bisogno di suggerimenti =). Ma se proprio devo dire qualcosa, mi piacerebbe leggere sul passato di Damon.
3_ Nella prima parte mi è piaciuto il primo bacio tra Damon e Bonnie e quando lui si rende conto di amarla sul serio; nella seconda parte ho adorato i primi capitoli e lo scontro finale tra Ted e Damon; soprattutto quando Damon prende in giro Ted e lo tratta da vero str.... Ma è anche questo il bello di Damon e Ted se lo meritava dopo tutta la sofferenza che ha fatto provare alla nostra coppia.
Infine che dire... attendo di leggere la nuova parte e come sempre Complimenti! Sei bravissima!!!
Un mega ciao
Stoner 27

19/07/10, ore 12:09

che capitolo meraviglioso! *-----------*
Ted è morto! muahhahahahaha! quale gioia! XD Damon l'ha ucciso! siiiii!
cavoli però Bonnie è stata rapita! ora sarò divorata dalla mia curiosità aspettando domenica 25!
bene ecco le mie risposte!
1) La storia dalla prima alla seconda parte si è evoluta incredibilmente! Infatti ora che ci penso sono cambiate tantissime cose! La prima parte era meno ricca di suspense e di combattimenti, in quanto io ero in ansia soltanto allo scontro con Ken; inoltre Bonnie e Damon si erano messi insieme da poco e avevano scoperto di amarsi così tanto soltanto alla fine. Invece nel Labirinto, il loro amore è cresciuto tantissimo e si può dire che sono anche loro più maturi. Nella seconda parte c'era più suspense, ero continuamente con il fiato sospeso!
2) Mhhhh, non saprei.. Mi piacerebbe che Bonnie non dimenticasse del tutto.. e poi non lo so! non mi viene in mente nulla! aspetterò il Prologo!
3)Nella prima parte il momento che mi è piaciuto di più è stato sicuramente quando Bonnie (che testarda!XD) si è finalmente resa conto che non amava Lucas, ma Damon! senza dubbio il momento del loro bacio.. *-* Nella seconda parte i momenti che mi sono piaciuti di più sono stati alla fine: primo, quando Ted è morto! muahahahahah! XD il modo di combattere di Damon è... non trovo nemmeno le parole! come prende in giro l'avversario nel momento prima di morire.. mi piace troppo quando combatte così arrabiato e il nemico fa una fine come dire.. poco gloriosa! muahahaha! L'altro momento che mi è piaciuto di più è quando si sono baciati alla fine! hanno capito che si amano più della loro stessa vita, più di ogni altra cosa al mondo, e nessuno potrà mai fargli pensare il contrario! *----*
quindi non mi resta che farti i miei più grandi complimenti per questa storia, che a mio parere, è meravigliosa in ogni sua parte!
a presto
baci ila =DD

18/07/10, ore 11:57

Ciaooooo!
Che tristezza! Povero Damon! Mi dispiace una cifra!
Beh, anche povera Bonnie che lo dimenticherà!
Allora, adesso risponderò alle tue domande:
-Bonnie mi sembra molto cresciuta e Damon si è addolcito molto (non so se esiste questo termine!;P). La storia si sta evolvendo molto bene tra le due parti. Hai molta fantasia e ti invidio per questo!:p
-Per la seconda domanda non saprei risponderti, perchè prima voglio leggere il primo capitolo e farmi un'idea...l'unica cosa che spero di vedere è un Damon molto arrabbiato!!:)
-Il momento più bello nella prima parte è stato quando sono nell'Old Wood e si danno il primo bacio, ma poi arriva Stefan e rovina tutto...e anche l'epilogo! Della seconda parte mi è piaciuto un po' tutto, forse maggiormente i primi due capitoli, in cui loro erano insieme e descrivevano il loro viaggietto.
Spero di aver risposto in modo abbastanza chiaro! Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succede nel "Linguaggio della resa: il sigillo", perchè già il titolo mi piace:) Continua così! Complimentoni!
Ciaoooooo! gaga96