Welcome to WHITECHAPEL!
di Sbrecca

08/08/10, ore 10:13

My dear Sbrecca, rimembri la sottoscritta? ;D Dopo una lunga e inevitabile assenza , eccomi ancora una volta a tormentarti con le mie insulse recensioni! Ho agognato quanto mai il fatidico aggiornamento, e mai ritorno dalle vacanze fu piu' soddisfacente, scovando tal capitolo fresco fresco tra un mero novero di news affastellatosi nei passati 15 giorni.

¡Tú eres un genio!
Lascia che te lo dica. (Oh Beh, te lo sentirai ripetere a lungo! Stanne pur certa mia cara.) Innanzitutto, questa faccenda della Loggia di Londra e del Grande Architetto dell'Universo mi intriga assai, cosi come i probabili ed eventuali sviluppi di una ,ehm, come dire, interesting and intimate friendship tra i miei beniamini (quel delizioso malandrino del mio Robertiño e quella squisita Up Town Girl della Brookfield). Ottimo anche il personaggio di Evita :D

E, stammi a sentire, non lasciarci troppo a lungo sulle spine! (pena un centuplicarsi delle mie recensioni per ogni tuo capitolo ;D Si, arrivero' a sfinirti! ;D)

Detto questo, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento honey.
Baci,
Sara.

P.s. : Uhm, quale sara' questa famigerata idea di Kensinghton? ..

05/08/10, ore 10:54

NOOOOOOOOOOOO! E mi lasci così? Ma io devo sapereeeeeeeeeee! Davvero, mi sto incuriosendo sempre maggiormente. In più,il mio intuito mi dice che la situazione ROBERTINE-ERIKA-GEORGIA potrebbe in futuro farsi molto complicata, o sbaglio? E poi cosa devono fare quei disgraziati al tempio degli Hare Krishna? Perchè Robertine si trovava in ostaggio della mafia cinese? IL mistero si infittisce!!Sono in attesaaaaaaaa!>.<

02/08/10, ore 21:36

ciao, è un po di giorni che giro intorno alla tua FF e mi piacerebbe leggerla, ma ci sono delle interlinee altissime tra le frasi e stamparla mi fa consumare un sacco di carta...non è che potresti ottimizzare il carattere e l'impostazione? te ne sarei veramente grata! (dirai che la posso leggere al pc...si ma solo che anche al pc, pur ingrandendo al massimo la pagina devo stare sempre a girare la rotella del mouse per raggiungere la riga successiva...

27/07/10, ore 15:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH ** hai aggiornato, che meraviglia! Direi che il mistero si infittisce sempre di più e non hai idea di quanto la cosa mi piaccia! Fantastica Georgia, che ha risposto per le rime a Robertine. Magari fossi capace di tenere testa anche io agli adorabili stronzetticome lui! AHAHAH, ma un altro personaggio che sto adorando è Kensinghton, che pazzoide ** mauahuaa...voglio ormai essere inclusa neltuo elenco di sfegatate fan! Un abbraccio : )
Pinzyna

27/07/10, ore 13:47

huhuhuhuhuhuhuhuhuhu non so le altre, ma io prevedo scintille! Kensighton ha sicuramente collegato i due cognomi, chissà che starà escogitando! ^_^ Georgia (che mentalmente ho soprannominato Geo!) è davvero simpatica, piace anche a me. Certo, quello che ho è un pò poco, ma promette come personaggio e nella storia si incastra perfettamente! Robertine... <3 Oh Robertine! <3 Il mio amato Roby! <3 Lo adoro, si era capito?! XD Anche la storia mi piace e sono moooolto curiosa :D aggiorna in fretta!

27/07/10, ore 11:50

Semplicemente stupefacente. Posso? Sembra di vederseli davanti agli occhi i tuoi personaggi e non voglio assolutamente correre il rischio di veder perire questa storia nel nulla. Aggiorna presto, te ne prego! Il prologo mi ha già rubato il cuore, devo e voglio saperne di più! ^^

26/07/10, ore 22:20

O. dei. del cielo. Questo è proprio il tipo di storia che piace a me!!!!!O__O (N.d Starlet con il caffèlatte che le è letteralmente caduto di mano). Ti starai chiedendo...Ok. Chi è così folle da bere caffè latte lle 22.17? Secondo punto. Perchè questa pazza si prende tante confidenze?Chiedo scusa, davvero. Ma a stento riesco a contenere l'entusiasmo, anche se detta così suona tanto di presa per il ****, ma ti garantisco che ASSOLUTAMENTE NON LO E'!ROBERTINE? DOVER? KENSIGHTON? ERIKA? GEORGIA? Ma io sono letteralmente entusiasta!! Ti prego, procedi o rischio di restare con un palmo di naso..e t u non vuoi avere una sedicenne di belle speranze sulla coscienza, vero? ** By the way..piacere, STARLET! E complimenti per questo piccolo gioiellino **!!

25/07/10, ore 13:12

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo! *-* Quanto mi piace questa storia! Mi spiace solo di partire per le vacanze e perdermi i nuovi capitoli. Ma mi rifarò al ritorno =) complimenti!

20/07/10, ore 14:26

Robertine?NO, MA DICO?? Perchè non ne esiste uno a piede libero? Insomma, è un trancio da sesso da paura!! Come diciamo da queste parti!!: ) comunque piacere, sono Pinzyna, una pazza scriteriata in astinenza da lettura che aveva davvero bisogno di una boccata d'aria fresca coma questa! Insomma, SCRIVI! Perchè io leggerò, è una promessa : )!Questo primo assaggio già si preannuncia carico di suspance e di promesse ; )!

19/07/10, ore 13:51

Ehi!
Allora, premetto che io, SaraH_, sono semplicemente la ragazza che aveva recensito anche la tua prima storia (perche' caspita l'hai eliminataaa? T____T Io LA ADORAVOOO **) ..Ma, che sia ben chiaro, 'Welcome To Whitechapel' non e' affatto da meno ._. Nello stato di assuefazione in cui mi trovo ora oserei dire che e' addirittura molto meglio ^. Comunque, sono assolutamente sbalordita, incredula, ammaliata. Davvero. Hai uno stile cosi limpido, scorrevole, ironico, favoloso! Voglio dire, la scelta di parole, l'accostamento tra le stesse.. E' a dir poco perfetto. E poi, diamine, dalla tua mano * mossa da un ingegno strepitoso*, nascono personaggi originali, divertenti.. E, non stentare a credermi, mi ritrovo ad amarli dopo aver letto appena un capitolo ._. La vicenda, cosi introdotta, ha gia' dell'esilarante, il che vuol dire.. Che arriverai a stancarti di me. Gia'. Recensiro' ogni tuo singolo capitolo fino alla nauseaaa! E' davvero un peccato che la gente perda tempo leggendo storielle dagli scarsi contenuti, quando poi si aggirano indisturbate da queste parti autrici come te, Sbreccaaa! I tuoi racconti meritano, meritano sul serio di essere letti. Anche semplicemente per farsi una risata {davvero, io muoio dal ridere leggendo le tue creazioni.}.. Ho notato che gli utenti del sito preferiscono di gran lunga intraprendere la lettura di storie NON originali *chissa' poi per quale motivo* e, pertanto, sono soliti non aprire racconti come il tuo, ecco. {Per quanto mi riguarda, apprezzo molto di piu' storie con personaggi originali =.= Nonostante io stessa mi ostini a creare FF sul vecchio Harry}. E, se dovessi notare una carenza di recensioni dalle tue parti, pubblicizzero' a piu' non posso la tua OPERA! Seriamente, merita.. e tanto.
Ok, penso di averti annoiato abbastanza. Te lo concedo . ;D
Percio'.. alla prossima! (ti prego, fa che ci sia una prossima volta! Ti supplico ._____.)
Baci,
Sara.

p.s. : Rimembro solo ora =.= Volevo solo manifestare un mio ultimo apprezzamento.. Fernando Torres. Si si, voglio dire, oltre a prestarsi perfettamente per la parte del tuo Robertine, e' quel che si suol dire.. Un bel ragazzo, per non precipitare nel ..Mm, volgare. Perdona la mia sconfinata demenza, mia cara Sbrecks! Va bene, adesso mi congedo definitivamente.. Au revoir! **