Ragione Di Vita
di jessyjb

08/11/10, ore 22:29

Davvero una storia carina...se solo fosse successo quella notte in tenda! Sicuramente noi fan di questa coppia avremmo fatto festa, ma ahimé Hermione si sposa quel cretino di Ron! Mi è piaciuta tanto, continua così :-)

26/08/10, ore 12:21

c'è solo una parola per descrivere questa one-shot!!
Fantastica!!
Scrivene ancora è cosi intensa che l'adoro!!

19/07/10, ore 13:51

Davvero carina, semplice, ma carina :)
Se devo essere sincera io adoro la coppia Harry/Hermione, quindi io forse sono un po' di parte, però trovo davvero che sia dolcissima. Quindi mi raccomando, continua a scrivere su di loro, e non farti condizionare dal fatto che ormai siamo rimasti in pochi a scrivere su questa coppia ;)

18/07/10, ore 21:38

io non sono di parte quindi ti garantisco la mia neutralita.. obiettivamente è la coppia harry-hermione ad essere la piu banale dato che harry è il protagonista...

18/07/10, ore 15:16

Decisamente molto carina =D però il povero Ron dove lo metti? Mhhh.. puoi fargli avere un incesto con Ginny xD
molto dolci, loro due, e devo dire che speravo anche io che alla fine si mettessero assieme :(:(
Ad ogni modo, complimenti =)

18/07/10, ore 14:55

Non male, davvero non male! Non sono una fan delle Harry Hermione, ma in ogni modo, direi propiro carina!
Harry in questa FanFiction è dolce e pieno di attenzioni vero Hermione, la ragazza che ama.
Forse sarebbe stato meglio inserire anche Ginny da qualche parte, visto il bacio del giorno prima del matrimonio, così da approfondire i sentimenti di Harry. In ogni modo, trovo che anche così vada bene.
Hermione che si scusa con Harry mi è piaciuta, soprattutto perché alla fine dice che aveva paura che Harry fosse rimasto deluso da lei.
In conclusione, una one shot molto carina per essere la prima che scrivi. Continua e sono sicura che migliorerai un sacco!

Minnie