Solo sesso, niente di più!
di CaterinaKaulitz

05/12/10, ore 23:19

ciao bella la tua storia mi piace motlo spero continuerai il più presto l'ho letta sol oadesso... comunque complimenti ancora aspetto i lseguito un bacio Je

24/07/10, ore 20:11

Ciao! No problem, ti capisco. Anche io devo fare i compiti ma non ne ho voglia. XD.
Scusa se ultimamente non ho recensito, ma non ho usato molto il computer (appunto a causa dei compiti, che tra l'altro ho appena iniziato, uffy!).
Bravissima, bei capitoli. Alla prossima, ciao! ;)

24/07/10, ore 13:08

Ciaoooo..<3
Certo che ti aspetto !! xD
Adoro troppo questa fanfiction per abbandonarla ..<3
Posta appena puoi..!!=)
Un bacio..:*

LILYK_______________<3

21/07/10, ore 23:23

ma ciao bella:) ke bel capitolo!!! ki l'avrà spiata?!?! per me Bill o magari tutti e due i gemelli! mah...!;) posta presto perchè sono curiosacuriosa=) kusse

21/07/10, ore 22:29

Ciaooooo Karìsìmaaaaa..=)
Che tipetto la Caterina..;)
Adesso sono proprio curiosa di spere chi la stava spiando !!
Continua prestisssssimissssimo...*__*
Un grande bacio___:*:*

LILYK_________________________xD

21/07/10, ore 22:29

Ciaooooo Karìsìmaaaaa..=)
Che tipetto la Caterina..;)
Adesso sono proprio curiosa di spere chi la stava spiando !!
Continua prestisssssimissssimo...*__*
Un grande bacio___:*:*

LILYK_________________________xD

21/07/10, ore 20:40

Ciao (: Sono nuova, veramente bella **
Secondo me, Tom e la ragazza stanno bene insieme xD Veramente modesti entrambi ù.ù
Ora sono super curiosa (: Continua presto..
Bacii..

21/07/10, ore 15:49

Oddio pensavo che poi entrasse Tom e iniziassero a fare pinci pinci xD
Comunque scena moooolto hooot xD E chi sarà mai stato a spiarla? xD
Dio che ansiaaa xD Continuo a seguire che mo sono curiosa di sapere come va a finire xD
Al prossimo capitolo (:

19/07/10, ore 22:58

Ciaoooo..xD
Siiiiiiiiii... Un nuovo capitolo..<3
Devo dire che mi piace davvero tanto..*__*
Che caratterino ha Caterina (si chiama così vero..?? Oppure ho sbagliato..? )xD !! Penso proprio che farà impazzie il povero Tom ;)
e di sicuro a lui non dispiacerà.. =D
Continua il più presto che puoi..*__*
Baciiii...:*:*

LILYK_______________<3

19/07/10, ore 22:06

ahahah! bello sto capitolo! secondo me Tom non resiste dal saltarle addosso più di due giorni! chissà Bill! nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! brava:)

19/07/10, ore 16:24

Mamma mia che tipa questa Caterina. La cosa più spontanea che mi viene da dire è: quanto sono scemi certi uomini, se vuoi li pigli per i fondelli come vuoi!!!
Per fortuna ci sono poche ragazze come Caterina e per fortuna Tom si è saputo contenere mentre guidava. Ora mi chiedo come sarà la reazione di Bill nel vedere la ragazza conciata così considerando che sembra che lui abbia un carattere diverso da quello del fratello!!!!
Bravissima, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua questa storia! ;)

19/07/10, ore 15:37

Mi dispiace di accingermi a lasciarti una critica negativa, ma spero la vorrai accogliere positivamente.
Inizio dalla forma: ci sono errori molto evidenti nei tempi dei verbi. Passi dal presente, all'imperfetto, al passato remoto. A volte anche nella stessa frase. Dovresti forse rileggere più attentamente. La punteggiatura: è pressochè inesistente, rendendo difficile la lettura.
Alcuni termini poi, sono gergali tipo "sciupa femmine" oppure "puttanella".
Il testo risulta davvero poco curato, il consiglio è quello magari di farti aiutare anche da una beta, che possa aiutarti anche nel riconoscere gli errori commessi.
Poi c'è la storia: anche qui, scusami, ma sarò franca. Risulta di una infondatezza incredibile: ti pare possibile associare un comportamento così "disinibito" e anche "superficiale" ad una ragazza che però vuole rimanere "vergine" per paura di innamorarsi? Una ragazza che però non si fa nessun problema (e relativa domanda) quando viene contattata per alloggiare in una villa con due ragazzi, senza che le venga chiesto alcun tipo di pagamento? (nè in denaro, nè in uno scambio alla pari?).
Capisco che il tuo intento era forse quello di descrivere una ragazza con grandi problematiche alle spalle, ma la stessa ragazza mostra delle incoerenze pazzesche, che la rendono quasi ridicola.
Anche sul contenuto, ti consiglio di rivedere questo primo capitolo.
Mi sono permessa di lasciarti questa recensione, perchè tu stessa menzionavi la volontà di ricevere eventuali critiche negative.
Ciao.
R.

19/07/10, ore 14:55

Oddio bellissimo capitolo! :D
Dai dai, lo sappiamo che prima o poi Tom le salterà addosso se lei continuerà così xD
Basta, non voglio immaginarmi altro xD
Sennò mi eccito pure io a farmi i filmetti in testa ahah xD
Aspetterò il prossimo capitolo :D
Ciao, bacio **

18/07/10, ore 22:43

ciao! è bellisimo questo capitolo! sìsì, mi piace proprio!!!^^ kusse

18/07/10, ore 22:23

Bellaaa sono curiosaa e poi il titolo lascia già immaginare qualcosa ^ ^
riguardo alla recensione prima della mia...ha ragione,una sedicenne non può andare via così ^ ^
Ciaooo posta presto