Solo sesso, niente di più!
di CaterinaKaulitz

19/07/10, ore 15:37

Mi dispiace di accingermi a lasciarti una critica negativa, ma spero la vorrai accogliere positivamente.
Inizio dalla forma: ci sono errori molto evidenti nei tempi dei verbi. Passi dal presente, all'imperfetto, al passato remoto. A volte anche nella stessa frase. Dovresti forse rileggere più attentamente. La punteggiatura: è pressochè inesistente, rendendo difficile la lettura.
Alcuni termini poi, sono gergali tipo "sciupa femmine" oppure "puttanella".
Il testo risulta davvero poco curato, il consiglio è quello magari di farti aiutare anche da una beta, che possa aiutarti anche nel riconoscere gli errori commessi.
Poi c'è la storia: anche qui, scusami, ma sarò franca. Risulta di una infondatezza incredibile: ti pare possibile associare un comportamento così "disinibito" e anche "superficiale" ad una ragazza che però vuole rimanere "vergine" per paura di innamorarsi? Una ragazza che però non si fa nessun problema (e relativa domanda) quando viene contattata per alloggiare in una villa con due ragazzi, senza che le venga chiesto alcun tipo di pagamento? (nè in denaro, nè in uno scambio alla pari?).
Capisco che il tuo intento era forse quello di descrivere una ragazza con grandi problematiche alle spalle, ma la stessa ragazza mostra delle incoerenze pazzesche, che la rendono quasi ridicola.
Anche sul contenuto, ti consiglio di rivedere questo primo capitolo.
Mi sono permessa di lasciarti questa recensione, perchè tu stessa menzionavi la volontà di ricevere eventuali critiche negative.
Ciao.
R.

18/07/10, ore 22:43

ciao! è bellisimo questo capitolo! sìsì, mi piace proprio!!!^^ kusse

18/07/10, ore 22:23

Bellaaa sono curiosaa e poi il titolo lascia già immaginare qualcosa ^ ^
riguardo alla recensione prima della mia...ha ragione,una sedicenne non può andare via così ^ ^
Ciaooo posta presto

18/07/10, ore 21:48

hey è carina come trama..ma forse dovresti cambiare l'età della ragazza xk una minorenne non può scappare di casa e vivere da sola..
spero posterai presto..(:

18/07/10, ore 18:38

Oddio il titolo dice già tutto, più o meno (:
Davvero moooolto interessante! *-*

Baci Baci.. :*:*

LILYK______________________<3

18/07/10, ore 17:12

strabellissimaaaaa!!
ti prego!ti scongiuro aggiorna prestissimoooo!!
è tropppo bellaaa!!!
un bacione!!=)