Love is in the air...
di HisWhisperIsTheLucifer

03/08/10, ore 01:29

Non è che ti ho costretto a semizzarlo...sei stata tu a dirmi che era disponibile u.u E poi alla fine ci siamo divertie a ruolare!
Franada <3 Ok, dopo questo basta, tanto ci si sente tutti i giorni su FB,notte!

24/07/10, ore 15:28

rieccomi qui a recensire=)*e chi te l'aveva chiesto scusa?!* -.-
cooomunque, ho seguito il tuo consiglio e ho letto "pasta e patate" =) hai/hanno ragione, è davvero pucciosa! che tenero che è lud, povero, ha vergogna a farsi vedere dalla gente che coccola (e non solo =P)feli. invece francis è davvero, e sottolineo DAVVERO, uno stupratore! non può toccare feli, NO! lud fatti sentire, prendilo a bastonare, rapagli la testa a zero, siiiiiiiiiiii (ok, pardon per questo attaco di non sò che, ma muahahahahah francis pelato! XD)
per quanto riguarda la fic sul trio, bè, sono davvero 3 idioti patentati! e gilbert, suvvia, non fingere di fare il bravo ragazzo, lo sanno tutti che fai pensieri strani su tuo fratello e non solo(O.o) e visto che l'avete fatto, francis è peloso? perchè dalle immagini che ci sono in giro sembra iper peloso! *cosa chiedi?! cretina!*
nella alfred x matthew secondo me matthew è un pò OCC... lo vedo un pò troppo "visibile", non sò come spiegarmi... tipo quando chiede ad al di farlo con li li ho pensato "oddio, da quando sei così non sò che matt!?" però devo dire che mi è piaciuta =) quando al ha tirato la palla da baseball in testa a matt sono scoppiata a ridere, povero matt! e poi, non sò perchè (effettivamente non c'era ragione.... mi sa di non essere troppo normale -.-) ma il fatto che alfred abbia una maglietta con un alieno mi ha fatto pensare "che baka! XD"
ed infine la fic su grecia x turchia è stupenda! secondo me sei riuscita davvero bene a rendere i personaggi... "Heracles pensò che se i loro litigi terminavano in una sana scopata, avrebbe voluto litigare con lui ogni santa ora." ehhhh pervertito =P
bè, sul tuo modo di scrivere, l'ho già detto anche l'altra volta ma penso sia giusto ripeterlo, davvero, complimenti. scrivi davvero bene (sono un pò invidiosa =P) non vedo l'ora di leggere altre tue fic, sisi. ah, ecco cosa mi stavo dimenticando, perchè ti dispiace di aver aggiornato presto?! di solito ci si scusa per il contrario XD e questo capitolo non ti è venuto abbastanza bene, ma DAVVERO BENE U.U

oddio, ho scritto un poema! (O.o mi faccio paura da sola!) ok, basta, mi stò dilungando troppo... alla prossima fic!

22/07/10, ore 23:16

questa è la prima volta che recensisco ma questa fic mi è proprio piaciuta U.U la prima che hai scritto non l'ho letta (ho una riluttanza verso francis, e quando ho letto che era una fic su Francis x Feliciano ho subito pensato *lo stupraaaaaa! scappa feli, SCAPPA!* ahah) e sono combattuta sul leggere il secondo capitolo, per quel "accenni di Francis x Feliciano" (lo sò, sembrerà stupido, ma francis è uno stupratore! cioè, l'unico essere che vedo con francis è jeanne d'arc, anche se non appare in hetalia, e ho deciso che dopo la sua morte lui non ama più nessuno, ma semplicemente fa sesso perchè ha voglia U.U ah, e visto che nessuno però ci sta lui, fa ubriacare la gente e li stupra O.o)amo invece la coppia Antonio x Lovi, e questa fic mi è piaciuta davvero tanto, il povero antonio è così dolce con lovi anche se lui lo maltratta =) sono teneri ahah ok, ho scritto una spatafiata di roba non ho scritto nulla di che, sono davvero imbranata a recensire! il concetto che volevo esprimere è che mi piace come scrivi e come "muovi" i personaggi, e che appena sbucherà un'altra bella coppiettina (senza il povero, e senza motivo da me odiato nei pairing, francis =P) leggerò e recensirò anche se sarà abbastanza inutile ^^

ohhhh ma che teneriii *-* Lud è sempre così restio a coccolarsi Feli *-* Ovviamente anche questo capitolo è bellissimo e anche dolce dolce *_____*

Ludwig è una testa di patata! *A* *ama quella testa di patata*
Che carini sono loro dueee! Lud anche se sembra un omaccione tutto d'un pezzo in realtà è terribilmente timido e impacciato, e come si vede anche nel manga o nell'anime, è estremamente affezionato -innamorato coff- di Feliciano, e se ne prende sempre cura *fangirlizza* ...tu vattene via brutta rana è__è *scaccia Francis*
Penso che la scena d'ammmmore sia stata un pò affrettata umm... si è vero, fosse per me dovrebbero durare pagine e pagine e pagine, però XD e qualche piccola imprecisione ma nulla di grave.

Sei nuova nel campo hetaliano vero? Bè avrai tempo per conoscere tutte le fantastiche coppie di questo anime *w* che sono decisamente parecchie... e poi ne hai già scritto tre oneshot il che non è poco!

Bacini e continua a scrivere >w<

19/07/10, ore 11:47

e qui recensisco *--* Sono una fan della Spamano e non potevo non commentare *-* anche il primo capitolo mi piace però leggendoli insieme ho deciso di commentare alla fine XD Allora v.v Molto mooooolto interessante questo capitolo *_* Povero Tonio che si fa bua al dito ç___ç E Lovi non fa nulla ò-ò Mi piace molto il modo in cui scrivi lineare e tranquillo *-* Aspetterò con ansia il prossimo *_* kiss <3

19/07/10, ore 01:41

Me recensisce anche se non lo fa spesso! Le giovani autrici senza pudore vanno sempre lodate *A*
Bene cara, per quanto brevi le tue fanfic mi sono piaciute molto, scritte in modo scorrevole e piacevole. In più amo il pairing AntoxLovi *w* Per quanto riguarda la prima non mi sarei potuta aspettare altro da quel pervertito di Francis e spero vivamente che quel "ragazzo" che nomina Feli fosse Ludwig! *risata totalmente fangirl* poverino non avrà l'esclusiva... XD
Bè se scriverai ancora io leggerò, e magari una bella LudxFeli o Su-sanxTino ci starebbe bene *ammicca ammicca* nyahaha
Bacioni cara ^^