Amico di penna
di DadaOttantotto

19/07/10, ore 15:32

Sì, é decisamente masochista.
No dico, LO SAI che é violenta, LO SAI che non sopporta le tue battute, LO SAI che i Maka Chop fanno male, e continui imperterrito a cercartele?
Mah veramente, Soul si deve dare una svegliata...e nel temino c'era scritto che doveva parlare di lui e non di Maka! Sarà che non riesce a fare a meno di pensare a lei ^^!
Bellina la shot!

18/07/10, ore 20:17

Tesoro, tu si che sai come commuovermi! Fammelo dire!
Comunque non sono coraggiosa perchè le tue storie sono davvero carine e allegre, senza contare che il tuo stile di scrittura è fresco e scorrevole. Lo dico sempre, come fanwriter lascio a desiderare ma, come lettrice, ho una ventina d'anni sulle spalle, quindi so quello che dico!
Ma passiamo alla fanfiction: beh, Soul non c'è che dire, tu sì che sai come farli i temi XD E come far arrabbiare Maka, in questo è campione indiscusso. E i Makachop della ragazza equivalgono ai voli che fa fare Silvia o alle martellate di Kaori. Sì, sì.
P.S.: Io dolce, simpatica e gentile? Ma sei sicura? C'è gente che dice che sono un demonio! XD

18/07/10, ore 18:49

Ahhahahahahhaha hce ridere ^^
E' proprio carina, Soul è proprio una frana per i compiti, altro che cool...chissà se riuscirà a fare questo compito...^^