Repli-Draco
di Jenny_Malfoy

24/01/18, ore 11:47

Stupenda, magnifica, incredibile, stupra il e, incantevole, straordinaria, figa, mai visto nulla del genere, me la sposerei, mi ha positivamente colpita ecc ecc devo continuare?
Credo di no sennò ti annoio...
Altro che recensione positiva!
La mia e positivissima!!!

29/01/16, ore 16:54

Oddio che ridere...

E' davvero esilarante!

Spero di poter leggere presto un'altra tua storia così bella e divertente.

28/11/10, ore 21:47

bellissimaaaa one shot!! xD
ho riso tutto il tempo!!!! Mi hai tirato su il morale!!!! :D
bravissima ;)

09/07/07, ore 21:08

ahahaah oddio è stupenda!! STU-PEN-DA!!! ahaha troopo simpatiche le escamotage(spero si scriva così!! ^^) di Harry, e piton rosa shocking!!haha cioè, i capelli!!! ahhaha troooooppo bella buona anke xkè è una one shot, ma forse potevi ampliarla di più, nn è una critica, ma nel senso ke sarebbe carino vedere i qualche altro salto mortale di Harry per cavarsela, e magari un po' di confusione causa scambio tra Draco e repli-Draco!!! Credo di aver visto ank'io il trailer del film, ma nn io film!!! ^__- baci sabrinarosaria@tele2.it

ekslytherin
12/02/06, ore 23:52

ma no... che caruccai questa ficcina!!! a vai, repli-dracucciolo!!!!!! Fagliela vedere tu a Piton!!... però.. che bruttw vision... Piton con i capeli rosa chock di ninfadora... (me corre in bagno con conati di vomitooooooo *o*).... allora... mi fiondo a leggere qualcos'altro... visto che questa è la serata delle ficcine fatte da te! ;) però tu potresti andare a dare un occhiata alle mie... BaX ek ^-^

Jeky
23/09/05, ore 10:12

ahahahahahahah mi sto ancora rotolanto dalle risate ahahahahaha troppo forte Piton con i capelli rosa ihihihihihihih

yuyu
22/09/05, ore 17:51

Davvero una storia bellissima, e molto divertente! complimenti

Nejem
22/09/05, ore 17:43

una parola: BELLISSIMA!!!! :-D direi che è un ottimo anti depressivo questa shot, fa morire!!!!! ^__^ ghgh, due draco a diposizione... io non so se arei resistito come harry! :-D

mistica
22/09/05, ore 16:29

grande!!! ti 6 ispirata + o - al film repli-kate, vero? ^___^ xò è molto + divertente la tua ff!!! sev con i capelli rosa shocking1!! buhahahahahaha!!! grande repli-draco!! complimentoni!! ciauz

_Eleanor_
22/09/05, ore 15:49

BELLU BELLUUUUUUUUU!!! ** Bella e spassosa davvero!!! ^.^! KISSES _ELE_

Narcissa Malfoy
22/09/05, ore 15:46

oddio che teneroso il cloneeeee!!!!*_* cmq si...l'originale è sempre meglio della copia!!!!*ç* belliccima la fic, complimentissimiiii!!!!

Mira'82
22/09/05, ore 15:44

..E' assolutamente fantastico,veloce ma scorrevole e divertentisimo!!

Rowan_MayFair
22/09/05, ore 14:26

è stupendissima!!!SBAVVVVVVVVVVVVV

Momo_san
22/09/05, ore 13:39

è super craziosa *____* sono adorabili Harry, Draco e il clone *o* hai avuto un idea davvero originale e simpatica, complimenti! hai scitto una fic bellissima! complimenti! ciao by Momo-san

Michelle Malfoy
22/09/05, ore 10:52

ciao ciao, buahahahahahahahahahahahahahahahaha XDDDDDDDD mi sono troppo divertita a leggerla!! wow, è troppo simpatico il clone!!! XDD Piton con i capelli rosa poi!!!! XDDDD ciao ciao bax bax