Capodanno
di ceciotta

26/02/11, ore 16:36

Oddio!!... Wow!!
Storia scioccante, direi, ma molto bella del resto. Io pensavo che lui non fosse morto alla fine, ma invece è stato proprio così. L'hai narrato in maniera perfetta, secondo me: frasi azzeccate che risultano vere da un senso e ancor più profonde dall'altro... Complimenti per aver saputo mantenere l'alone di incertezza e mistero fino all'ultimo, in cui sveli l'accaduto. Come sempre, sei prodiga di descrizioni e particolari, perciò non mi soffermo ulteriormente. Mi è piaciuto molto come hai descritto in maniera realistica tutte le diverse emozioni e le hai analizzate dal punto di vista di un fantasma. Che conserva ancora i suoi sentimenti della sua vita umana passata quali rabbia, sconforto, disperazione, gelosia, amore per Francesca, ma che è felice quando si è ripresa e ha cominciato a vivere di nuovo, insieme a Giorgio, il migliore amico.
Molto toccante e vera. Complimentoni!! ^^
Penso proprio che nei giorni seguenti leggerò le altre tue storie: quello che ho visto finora è stato veramente emozionante. Complimenti perchè hai proprio talento nello scrivere e sono onorata di avere letto qualcosa di tuo!! Peccato non averti scoperta prima, ma rimedierò!! ^^

12/11/10, ore 22:17

Non ho parole, davvero.
non ti lascerò una megarecensione come hai fatto tu, perchè non sono molto brava "in queste cose". ma cercherò di dirti in taante parole quello che penso.
Penso che scrivi davvero bene, e questa FF mi ha commosso davvero molto.
il cuore ha fatto una giravolta quando si è capito che lui era morto. davvero.
I miei complimenti, la lettura è molto scorrevole, davvero brava.
Un bacio, e grazie per la recensione.
PeaceLoveAndRock <3
* P s i c o S o u l .

20/07/10, ore 17:11

all'inizio pensavo fosse una storiella così..te lo dico con sincerità. ma poi, il modo in cui hai svelato la vicenda mi ha lasciato di stucco: lui é morto. complimenti davvero per questo piccolo capolavoro.. :D

20/07/10, ore 10:16

Complimenti, davvero una bella storia, mi ha fatto commuovere.