Lungo le Distanze..
di MissNanna

09/07/13, ore 13:06

Io di solito leggo solo storie diciamo a "lieto" fine, però per questa ho fatto uno strappo alla regola.
Da quanto ho capito Loro stavano insieme, ma Lui l'ha tradita.. giusto?
Lei ha fatto bene ad andare avanti (io sono una che il tradimento non te lo perdona) e alla fine Lui ha capito che ha fatto un grossissimo errore. Almeno con la prossima ragazza saprà controllarsi!

22/07/10, ore 22:58

Alla fine ho deciso di seguire il tuo consiglio.
Alle volte non si pensa subito alle cazzate fatte così per puro desiderio, cazzate che poi si ritorcono contro di noi.. ed è troppo tardi quando decidiamo di pentirci di certe scelte...
Hai reso perfettamente questo concetto, descrivendo le emozioni di Claudio, per quanto sia diverso da me mi è quasi sembrato di correre su quel motorino e di nascondermi per scrivere quel messaggio.
Complimenti davvero..
Baci, Siria.

19/07/10, ore 21:00

Stavo girando sulla tua pagina personale per vedere se avessi postato la continuazione di "Mi arrendo..ti amo" ed ho visto questa tua shot.
Mi sono fiondata a leggerla e sto piangendo di nuovo T.T
Davvero complimenti, anche questa tua mini storia mi è piaciuta molto. =)
Povero Cla T.T ancora innamorato di una ragazza nonostante l'abbia lasciato 2 anni prima T.T Che tenero *.* e dove lo si trova un ragazzo che pensa ancora a te dopo che vi siete lasciati? è già tanto se pensa a te nella settimana successiva alla rottura ahahahah
Davvero molto tenero Cla *.* Lo vorrei anch'io un ragazzo così *.*
E lei che gli racconta la sua nuova vita come se niente fosse, come se tra loro non ci fosse stato niente.
Ma quindi lei con l'avvocato ci è andata insieme subito dopo di lui? Cioè a parte che non erano insieme da quanto ho capito. Lui è innamorato di lei, ma lei non provava niente per lui. Giusto? Ecco questa cosa è un pò contorta. Non si capisce se loro abbiano avuto una storia e cosa sia successo. =)
Però l'ho trovata davvero molto carina. Complimenti. =)
Un bacione^^