As the world falls down
di Daydreamer

28/02/11, ore 18:20

Devo dire che a volte è un po monotono dire ciao, ma ammetto di non conoscere un altro modo per incominciare questo tipo di conversazione. di certo buon giorno o buona sera è troppo formale :p. ma bando alle ciance passiamo ai fatti! ho trovato divertente quando hai descritto la scena quando compare Jareth e hai scritto:"La metà della popolazione della Prescott si innamora seduta stante dell’uomo, la controparte maschile la odia con tutto se stesso."
lo trovo davvero ironico soprattutto se mi immagino la scena. mi è piacita molto anche la frase:"E poi ci sono i sogni, lo posso negare quanto voglio ma li attendo con ansia, e in quei momenti il cuore mi batte così forte…non ho mai provato nulla di simile, mai, per nessun altro. Nessuno potrà mai essere paragonato a lui. Lui è la mia ossessione e il mio tormento, il mio sogno e il mio desiderio." direi che questa frase dice tutto e anche il fatto perchè nel primo cpitlo lo ha lasciato fare anche se non era lui xD. e poi accidenti quanta passione, sono andata a fuoco! hi hi hi. ammettiamolo per quanto sia strozo Jareth ha sempre quel non so chè che ti fa sciogliere in meno di un minuto. mi ha sorpeso il fatto che Sarah racconta subito tuttu ai suoi amici, ma questo è confortante. significa che si fida di loro così tanto da raccontargli un fatto così assurdo da essere impossibile. c'è da dire anche però che per un 50% dobbiamo ringraziare Jareth della sua entrata in scena per aver contribuito alla credulità della storia. è bello anche che tu descriva non solo il pensiero di Sarah ma anche quello jareth. è interessante vedere le cose da una altro punto di vista.
ilaria

22/07/10, ore 13:53

Ciao... beeeeeeellisssimoooooooo questo capitoloooooo!! Jareth, Jareth, perchè sei tu Jareth così bello, affascinante, dannatamente crudele ? XD okay la smetto
Non evdo l'ora di sentire come continua. Cosa succederà?

20/07/10, ore 20:55

Bell'inizio, davvero mi è piaciuto!! Avevo letto il prologo,ma volevo vedere come prendeva inizio l'azione, e devo dire che non mi hai deluso affatto, anzi!Ho seguito con interesse tutto il capitolo e sono ansiosa di vedere come andrai avanti! Spero di cuore in un nuovo post a breve, ancora i miei complimenti :-)

19/07/10, ore 20:26

Ciao. Intrigante e aperta a diverse soluzioni (mi sto scervellando su come andrà avanti), inoltre hai aggiornato anche presto. Continuaaaaaaaaa!

19/07/10, ore 14:48

Ciaoo!!
Complimenti questa ff è bellissima!! Finalmente qualcosa di nuovo su Labyrinth!
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa su come va a finire!!
Aurora