One more time to say I love you always.
di meerkittens

10/09/11, ore 18:35

ç______ç lacrime, lacrime, lacrimeeeee!!! Una parte del mio cuore non perdonerà mai la Santa Rowling per aver ucciso queste due creature meravigliose, ma ... pazienza. Continuanon a vivere nei nostri cuori. E questa fic è davvero bellissima, commovente.

28/07/11, ore 15:17

Hey...hey...hey!!! Io lo so cosa stai pensando! "Ma quanto si accolla questa tipa?!?!?" Però non ci posso far nulla... ero intenta a navigare fra le ff di Sirius e Remus e ho trovato questa.....e non è colpa mia se tu scrivi delle belle fan fiction sul mio pairing preferito!!!
Anzi ora, quando avrò finito di scrivere, la andrò a mettere diretta diretta fra i preferiti!!! U.U
Di solito non leggo dei malandrini post-Hogwarts, perchè boh...mi intristisce, ma la tua era così invogliante che non ho saputo resistere!
E beh...HO FATTO BENISSIMO! muahahaha xD
E' veramente bella! Sirius e Remus che si ritrovano dopo la loro morte *_*
Io pure penso che Remus si sia messo con Tonks solo perchè era la cugina di Sirius, ma in realtà non la amasse, solo che apprezzo tantissimo della tua storia il fatto che hai messo in evidenza il lacerante senso di colpa che Lupin prova nei confronti della tipa coi capelli intercambiabili e soprattutto nei confronti del povero Teddy...anzi...mi sono proprio immaginata la scena di Remus che si accascia in preda al panico quando pensa a suo figlio...quindi sei stata bravissima!
Sai che sarei proprio curiosa di leggere una tua storia a più capitoli su Rem e Sir? Per carità le one-shot ti riescono benissimo, sono io che sono una lettrice molto avida che sarei davvero curiosa! Ovviamente questo implicherebbe il mio recensirti di continuo...quindi non so se t converrebbe! hihi xD
Beh che altro dire se non, e so di suonare iper-ripetitiva d'oh!, complimentissimi?!?!?
Un bacione e DI NUOVO a presto! :)

21/07/10, ore 16:03

ODIO INTERNEEEET! Non mi ha salvato nemmeno una parola, NEANCHE UNA della recensione dche stavo scrivendo prima!
A R G H è___é
Okay adesso cerchiamo di riscrivere è.é
...No aspetta, *ascolta Thank You For The Venom*.
Ah, bene, ci sono. **

Dunque, vorrei cominciare col dire, per la milionesima volta, ti amo ♥
E prima di cominciare la recensione vera e propria, mi dissocio dal commento precedente... E' vero che Moony pensa sempre prima ai sentimenti degli altri e poi a sè stesso, ma è pur sempre un uomo, e può cadere, come tutti. Era appena morto Silente e non Sirius, ma Sirius era comunque morto da poco e secondo come la pensiamo io e te (te riferito a te Ila, ovviamente, specifico perchè so che il discorso non è molto chiaro XDXD) era IMPOSSIBILE che lui si fosse ripreso. Quindi sì che era disperato... Eccitato non mi pare proprio òò A parte quando viene data la notizia che Teddy è nato, è sempre chiarissimo che Remus non è affatto contento di essersi sposato, o di avere un figlio.
Comunque, di questo noi abbiamo abbondantemente parlato dei messaggi (di solito alle due di notte, leggendo HP XD), quindi non importa ripeterlo. Eee prima avevo detto anche qualcos'altro su questo ma ora non me lo ricordo T__T

Ma insomma, veniamo a noi sul serio.
Ripeterò fino alla morte che, tra tutte le fic di HP che io ho letto -e anche tra quelle che non ho letto, ne sono certa-, questa è senz'altro la più bella.
Te lo giuro, lo penso davvero.
Anche più della Shoebox? Uhmm è un discorso complicato, sai. A parte il fatto che sono due cose totalmente differenti... insomma, a parte il periodo in cui sono ambientate, il linguaggio è diversissimo -anche perchè quella è una traduzione vero?-, e poi quella è una ff a più capitoli... ma comunque, non era questo quello che volevo dire.
Cioè, dentro la mia bellissima testolina funziona così: prima c'è la Shoebox, poi c'è uno spazio di vuoto riempito qua e là dalla mia immaginazione, finchè la Shoebox non lo riempirà a dovere (e.e), poi c'è tutta la saga di HP, poi c'è QUESTO. E, fra le tre, quella che preferisco è questa shot. Innanzitutto perchè è mia, e soprattutto perchè è tua. Non nel senso che 'l'ha scritta Ila, è ovvio che la preferisco perchè le voglio bene', no. Intendo dire che... beh. Questa shot ha veramente tanto di tuo. Cioè, si vede-- si SENTE, che è tua. Mi trasmette tutto quello che mi trasmetti tu. La amo così tanto anche per questo, sì, ma vogliamo parlare della storia?
Oh Ila è semplicemente meravigliosa.
Anzi, cosa dico? E' meravigliosa e basta, per niente semplice. Semplice a volte sembra quasi un insulto, a me non piacciono molto le cose semplici.
Semplice, come non sarai mai tu, semplice come non è la storia di Harry Potter e tutto ciò che la riguarda, semplice come non è il modo in cui ci siamo conosciute e com'è nata e si è sviluppata la nostra amicizia, Pads ♥
Comunque, io stavo parlando della storia. E... umpf, mi viene da ripetermi xD Ma lasciami essere noiosa e ripetitiva, ti prego, perchè è meravigliosa! La amo non sai quanto. Devo essere sincera, non ero mai riuscita a immaginare come sarebbe potuta andare dopo che Remus era morto. Cioè... Non ci avevo mai nemmeno pensato, lui e Tonks erano morti e basta e Moony aveva finalmente raggiunto Pads. Forse se ci avessi pensato un pò... No, davvero, nemmeno in quel caso, perchè a volte ho provato a scrivere di loro due ma non ci sono riuscita. Mancanza d'ispirazione? No, no, proprio mancanza di idee. Perciò non posso nemmeno dire 'Ehy, è proprio come l'avevo immaginato io *__*', no. Però, leggendo, si capisce chè è così che deve essere. E' questo l'unico modo possibile! Sembra che sia stato scritto dalla Rowling. Non per lo stile o chessò io, ma... Insomma... Okay, mi spiego.
Quando leggo HP, non penso mai "Oh ma PERCHè la Row ha fatto morire Sirius?!" penso invece "Maledetto elfo, cazzo quanto ti odio! Perchè Sirius non l'ha ucciso, invece di mandarlo fuori di casa?! Avrebbe voluto farlo! Perchè non l'ha fatto?!". Non so se mi spiego... Cioè, immagino di no, come sempre xD Quello che voglio dire è che per me quelle non sono cose scritte da lei, non escono dalla sua testa. Succedono! I personaggi fanno tutto da soli, la Rowling lo mette solo per iscritto, quella donna fantastica. Per la Shoebox pensandoci forse non è così... Ma per questa shot vale lo stesso discorso. Insomma, E' COSì. Quello che succede è quello che hai scritto tu.
E grazie a questa shot, tra l'altro, riesco finalmente ad immaginare quello che può succedere dopo (: Prima era impossibile, perchè non sapevo dov'erano Remus e Sirius; adesso invece li vedo, prima nella vecchia stanza di Hogwarts, poi insieme a Lily e James, poi a litigare davanti alla moto di Sirius XDXD
"Ma era stata distrutta!"
"Già Moony, è MORTA, come tutti quassù."
"Ma-- Sirius, non ha senso! E' una MOTO!"
"*Le accarezza la marmitta ragionandoci sù* ...Beh, non importa. E' arrivata qui e basta. Quindi perchè non lasci che ti faccia fare un giro? Andiamo, hai paura di cadere e morire, forse?"
"Non- Non è questo il punto!"
"E cosa allora, non ti fidi di me? Sei salito sulla moto dei Prewett e non vuoi salire sulla mia? Cioè, capisco che stiamo parlando dei Prewett, ma, Moony!"
Ahauhah okay, basta, che stavo dicendo?
Dai suppongo di aver detto tutto. XD
Oh e la, anzi LE lettere e questo sono il regalo più bello che tu potessi farmi ♥ Le lettere mi fanno piangere come una bambina, ogni volta che le leggo ;__; Quindi GRAZIE, perchè non ricordo nemmeno di avertelo detto. Grazie.
Non solo della fic, non solo delle lettere, ma anche e soprattutto per il fatto di esserci sempre, di poter sempre contare su di te, di... Di essere così tanto Padfoot, così tanto Ila.

Ti amo, ti amo, ti amo.
Full stop.
TUO ecc ecc,
Ell-- Moony. ♥

20/07/10, ore 00:31

Perché James e Lily seguono Harry passo passo da lassù, mentre Remus liquida la faccenda "Teddy" così, in quattro e quattr'otto (tra l'altro sulle prime si era pure scordato della sua famiglia, pensava a Harry!!), dicendo pure della madre di suo figlio: "Ma a Remus non interessava sapere di Tonks." per rotolarsi due minuti dopo nel letto con Sirius!!
Ma davvero vedi nel Remus della Row un essere così meschino?
Una persona che sposa un'altra solo per consolarsi? (a parte che era Silente che era appena morto, non Sirius) E la mette incinta nel giro di pochi giorni, tra l'altro, come vuole il Canon.
"Eri disperato. E non ti preoccupare"
Più che disperato era eccitato... scusa la franchezza eh... ma diciamo le cose come stanno.
Scusami, non ce l'ho con te, che probabilmente hai scritto questa ff basandoti su tante altre simili, ma amo il personaggio di Remus (quello della Row) e leggerlo comportarsi in questa maniera, lui, che nei libri pensa sempre prima agli altri e poi a se stesso, e che invece in tantissime ff usa una ragazza innamorata di lui tipo tappabuchi, la mette incinta e se ne sbatte di lei e pure del figlio per fiondarsi tra le braccia del suo primo amore... (fosse stata una donna, invece di Sirius, sarebbe stato lo stesso, è un comportamento che trovo disgustoso) mi fa veramente male. Se avessi messo la nota OOC non avrei scritto nulla, ma così... :'-(

Oh, ma anche Sirius non scherza, eh:

"-Questo fa di me un mostro ancora più orribile, no?- Remus si coprì gli occhi con le mani.

Il tono di Sirius allora si fece più duro: -Sapeva a cosa andava incontro. Sa che tu non hai mai smesso di amarmi, così come sa che, ora che sei qui, non ho la minima intenzione di cederti di nuovo a lei.-"

Mamma mia... tremendo... :-( Remus l'ha usata quando gli faceva comodo e ora via, in un angolino e guai ad avvicinarsi al marito. Almeno lei spenderà qualche lacrima per il povero Teddy, spero :-(

Scusa, dimenticavo, c'è una cosa ho trovato molto appropriata: Malocchio che va ad accogliere Tonks, quello sì, che è in linea coi libri della Row ;-)
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 12:38 am)

(Recensione modificata il 20/07/2010 - 07:39 am)

19/07/10, ore 23:27

Semplicemente deliziosa!!! Adoro il tuo Sirius un po' Malandrino che, finalmente, puà riabbracciare il compagno di una vita. Nonostante tutti quelli che credono nella coppia Tonks/Remus io penso che le cose stiano proprio come le descrivi tu e mi fa piacere che la tua fic ci regali la speranza che l'aldilà sia stato un po' più clemente con i nostri due eroi. Scorrevole e piacevole anche il modo che hai di narrare. Molto realistica la caratterizzazione dei personaggi. Aspetto altre tue fic sulla mitica coppia!

19/07/10, ore 15:43

Non sono un'amante del duo Sirius/Remus amanti. Nel mio universo potteriano -quello che mi sono creata per riempire i "missing moments"- raramente esco fuori dalle coppie canoniche. Eppure qualcosa mi ha spinto a leggere questa shot. Non so cosa, ma sicuramente è stato un buon intuito. Mi piace come scrivi, scorrevole e ben scandito. Ho amato soprattutto la frase "Non avrei mai pensato che avrei avuto un’altra occasione per amarti". davvero molto bella.

19/07/10, ore 15:35

Che bella,mi è piaciuta davvero tanto!
Amo questi due uomini, altro che Tonks, Remus è fatto per stare con Sirius!
Complimenti,Annìì ;D