Salto Nel Vuoto
di Hollina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/14, ore 18:01

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

02/08/11, ore 15:00

Finalmente!!! Erano mesi che tutti ti aspettavamo...ahahhaha. Sei proprio pigra u.u
 Mi è piaciuto il cap, come al solito, anche se il fatto dei poteri...mmm... nn so, nn mi convince tnt, attenderò delucidazioni u.u.... E poi nn è vero che dico che nn mi vuoi bene :P

See u in cyb

22/05/11, ore 15:51

L'ho letto appena ho avuto un secondo libero, anche se oggi dovrei fare altro xD.
Cosa sto pensando lo saprai prima o poi, dipende da come va la storia u.u...questo capitolo è sdolcinato per i miei gusti, anche se la situazione ha qualcosa di familiare, non so.
Proprio una bella sorpresa, spero che la prossima si vicina :)
See u in cyb ;)

21/05/11, ore 09:05

Ehi :) Cosa penso di questo capitolo? Beh,vedere Venice così triste,in preda ad una crisi non mi piace affatto ma capisco come si sia sentita,insomma se il grande amore ti tradisce in questa maniera,la reazione non può che essere proporzionale al tradimento stesso!
Josh mi piace sempre più,è dolcissimo e voglio proprio vedere come addestrerà Venice..! A presto!

19/04/11, ore 10:46

Ehi finalmente il nuovo CAP,sono contentissima :) Oliver mi ha letteralmente spiazzato,miiiiinchiaaaa xD Povera Venice,ci Sara' l'happy ending vero? A presto,bravissima ;) un bacio

27/03/11, ore 18:08

Finalmente Pigronaaaaaaaaaaaaa ahahahahahah. Mi ero scocciato di ripetertelo sempre prrrr.
Si, era plausibile che non andasse con lui. Ora mi aspetto un altra cosa...staremo a vedere se è come penso o no.
Alla prossima, sperando che la prossima non arriva con così tanta distanza.
See u in cyb ;)

16/01/11, ore 19:44

Cosa dico?
Dico che mi sei mancata tantissimo e che adesso sei tornata col botto!
Caspita, mi rendo conto solo ora di quanto la tua storia mi fosse mancata!
Voglio il seguito...!
Ti adoro
Un abbraccio

15/01/11, ore 21:53

Sto ancora abbastanza bene da poter recensire..coff coff...anche se vedo una figura incappucciata con una falce avvicinarsi alla mia scrivania...
Finalmente l'hai pubblicato ahahah,meglio tardi che mai...Mi piace la piega che sta prendendo, continua cosi hai guadagnato punti u.u
Segretario? tsè...potrei fare l'Agente :D...
Bhe ora vado...coff coff....questo tizio incappucciato mi vuole...non so perchè...
Alla prossima, See u in cyb...

15/01/11, ore 18:16

Ehi ben tornata ^^
capitolo interessantissimo!
Mi preoccupa una cosa però: davvero il rapporto di Venice e Oliver cambierà radicalmente?
Cioè sò che sarà una cosa inevitabile ma come possono reprimere i sentimenti che provano l'uno per l'altra?
Sono curiosissima di scoprire questo aspetto nei prossimi capitoli!
La descrizione di una Venice famelica  è davvero molto bella!
A presto :D

30/11/10, ore 18:36

Venice come vampire è fantastica,ancor più del solito!
Oliver dolcissimo come sempre,immagino quanto per lui possa essere difficile avere una relazione con un vampiro (dato il suo compito ed il suo odio);dirlo ai genitori di lei è stato inevitabile,direi la scelta più giusta.
Ma questa guerra?? scommetto accadrà il finimondo nel vero senso della parola!
Sono curiossissima,Penelope in battaglia dovrà essere fortissima.
Sono ovviamente dalla sua parte (e dalla parte dei vampiri in genere) XP
Alla prossima! Kisses!:)

30/11/10, ore 17:03

Che ne dico? Eheh, che l'idea della guerra mi piace molto.  E che sono molto interessato anche alla reazione del Padre di Venice e di Oliver, a lungo termine huhu. Chissà se anche lui....
Mi è piaciuto molto questo capitolo :P
Alla prossima, See U in Cyb ;)

28/11/10, ore 14:10

Non ci credo, sei tornata!!!! :D
Mi sei mancata, sai? A chi potevo rompere le scatole, senza di te?
Apparte gli scherzi, sono felice che tu sia di nuovo tra noi
E questo capitolo?
DIVINO
Non so cos'altro dire.
Oliver é un amore.........
Aspetto con impazienza il prossimo, sono CURIOOOOOOOOSA

07/11/10, ore 14:53

Nooo ancora non ci credo!
Le hanno sparato O.O
L'hanno morsa O.O
diventa un vampiro?O.O
che svolta con questo capitolo,complimenti!
Povera Penelope però che era stata perseguitata dal nuovo cacciatore di vampiri,e grande Oliver che arriva sempre nel momento giusto XD
e mannaggia all'impulsività di Venice che è uscita dal nascondiglio,chissà come se la caverà con la trasformazione!
a presto:D

05/11/10, ore 18:17

O. Mio.Dio
Non me lo aspettavo...
Adesso lei é una vampira, non ci credo ancora..... La cosa renderà tutto molto interessante (piu di quanto fosse finora) e ancora piu complicato...
ah ah ah (risata malvagia all'ennesima potenza)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Uh uh
o.O Non vedo l'ora!

04/11/10, ore 21:07

Non era quello che mi aspettavo devo dire ahahahah. Stavolta mi hai sorpreso si. Complimenti u.u
Anche questo era un momento della storia che nn vedevo l'ora di vedere...Mmmm...chissà... XD
Alle prossima, see u in cyb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]