A Black Love
di SereILU

27/10/11, ore 23:53

Ed eccomi qui a recensire questo primo capitolo grazie all'iniziativa "Il meglio del Peggio."
Ho trovato questa storia davvero ben scritta: descrizioni appaganti ma non noiose, scorrevolezza al punto giusto, dialoghi impostati alla perfezione. Bravissima!
Il personaggio protagonista (non mi sovviene il nome >.<) è davvero ben caratterizzato e ha suscitato in me grande simpatia! :)
L'incontro tra lei e Sirius è stato davvero interessante e non vedo l'ora di leggere degli sviluppi della storia.
Sì, perché ho intenzione di seguire questa bellissima longfic! :D
E di solito non leggo storie sui Malandrini!
Ancora complimenti, cara!
Baci
Gra Gra 96

13/10/11, ore 16:33

Ciao ^_^
Ho scoperto questa storia grazie al "meglio del peggio" contest, inizio col dire che di solito non frequento molto il fandom, anzi diciamo per niente, ma mi ha fatto piacere leggere i primi due capitoli :)
E' scritta bene, non ho notato errori e il personaggio nuovo sembra interessante.
Questi primi capitoli mi hanno incuriosito, credo che continuerò a leggere!
Non so, hai messo questa storia come peggiore ma secondo me non è così male, anzi!
A me fino ad ora è piaciuta :)
A presto
Ketty

03/08/11, ore 16:29

Ciao! Sono sempre io.
Ho letto anche l'altra long di Draco e devo dirti che mi piace molto anche questa.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
Sei bravissima.
Perchè non mi dai un pochino del tuo talento?
Ahahah.
Spero che tu vada vanti con questa perchè ho visto che é parecchio che non aggiorni.
Aspetto, aspetto.
Complimenti e un bacione,

Alice

25/12/10, ore 20:54

Di bene in meglio, devo dire che non hai affatto smentito le aspettative anzi...spero che andrai presto avanti perchè mi incuriosisce sempre più!
Ribadisco ciò che ho detto nella mia recensione precedente:scrivi veramente molto bene

25/12/10, ore 20:22

Ciao, trovo che tu scriva davvero bene, sei riuscita a far capire molte cose del tuo personaggio, ma senza troppi giri di parole, leggendo questo piccolo pezzetto di storia mi sono venuti in mente tre aggettivi:delicata, pulita e diretta.
Non so esattamente come mai, comunque mi piace!
Va avanti in fretta sono ansiosa di vedere come andrà avanti.

P.S comunque, secondo me non dovresti essere troppo devera con te stessa è molto ben riuscito, questa è la seconda recensione che faccio, è un po' strano per me, solitamente tendo a non giudicare il lavoro altrui.
Grazie della pazienza, so che è lunga!

15/10/10, ore 21:25

scusa ho notato adesso questa storia e devo dire che mi ha preso moltissimo!! molto carina, spiritosa e zuccherosa ^^ aspetto il prossimo capitolo, mi hai fatto venire una curiosità... :-)

12/09/10, ore 23:49

che bello che bello che bello, bravo Sirius così si fa u.u e così a Cassy piace Sirius eeeeeee bè era solo questione di tempo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente, troppo curiosa sono, ma Cassy mi ha lasciato la suspense, ci andrà o non ci andrà con lui ????? curiosaaaaa sono, comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora che posti di nuovo ^^

07/09/10, ore 20:48

tu lo sai che voglio v.v

06/09/10, ore 01:23

ciaooo ^^ allora prima di tutto questa fan fiction mi piace veramente tanto è molto bella e soprattutto scritta molto bene, e Cassandra è proprio tosta riesce a tenere testa a Sirius hihihih XD comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa siccederà, alla prossima ;)

ah a proposito, la storia è tra i preferiti^^

10/08/10, ore 12:00

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia cara!!!! beh che dire? SIRIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS sei troppo fico!!!!! la trama più o meno me l'avevi annunciata i capitoli pure e leggendoli devo dire che sono rimasta molto più soddisfatta dalla lettura che dal racconto, giò di per sè interessante! ovviamente l'hascritta ilgenio assoluto delle passion nights come potrebbe essere il contrario???? bella mi piace recensisco tutti e tre i chapter qui prologo: breve, ma coinvolgente.
cap 1 bellissimo il discorso di silente degno della sua eccellenza
cap2 cassandra mi piace da morire somiglia a qualcuno di nome serena non trovi? sai come descrivere e woo ah la migliore amica si chiama Elena!!!! che onore essere tra i tuoi personaggi almeno col nome!
Cap 3 sirius è sempre più fico e cassandra sempre più cotta.
scorrevole avvincente e divertente!!! brava...
sono curiosissima di vedere come prosegue e finisce perciò ... SCRIVI!!!! -_- :-) SONO CONVINCENTE???? SMACK SMACK SMACK. tvb Elena

03/08/10, ore 22:35

sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* posta presto *_* e mi raccomando dai spazio anche a chi sai tu XD comunque, il capitolo è bello anche se immagino di passaggi. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ad Halloween *_*

26/07/10, ore 13:35

Mi piace molto. E' scorrevole, semplice e piacevole.
E poi, finalmente una fanfic in cui Sirius non è un Don Giovanni che si porta tutte a letto. Insomma, un po' più fedele delle altre.
Carina davvero, aspetto il seguito :)

20/07/10, ore 18:59

molto bella, conoscevo già a l'abbozzo della storia e già sai che mi piace quindi... posta presto ^^

20/07/10, ore 14:06

Mi è molto piaciuto questo primo capitolo. E' ben descritto, complimenti! Aggiorna presto! baci

19/07/10, ore 16:19

Ciao!!Si presenta bene e la storia mi interessa. Aggiorna presto, baci lady musa96.