A Black Love
di SereILU

10/08/10, ore 12:00

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia cara!!!! beh che dire? SIRIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS sei troppo fico!!!!! la trama più o meno me l'avevi annunciata i capitoli pure e leggendoli devo dire che sono rimasta molto più soddisfatta dalla lettura che dal racconto, giò di per sè interessante! ovviamente l'hascritta ilgenio assoluto delle passion nights come potrebbe essere il contrario???? bella mi piace recensisco tutti e tre i chapter qui prologo: breve, ma coinvolgente.
cap 1 bellissimo il discorso di silente degno della sua eccellenza
cap2 cassandra mi piace da morire somiglia a qualcuno di nome serena non trovi? sai come descrivere e woo ah la migliore amica si chiama Elena!!!! che onore essere tra i tuoi personaggi almeno col nome!
Cap 3 sirius è sempre più fico e cassandra sempre più cotta.
scorrevole avvincente e divertente!!! brava...
sono curiosissima di vedere come prosegue e finisce perciò ... SCRIVI!!!! -_- :-) SONO CONVINCENTE???? SMACK SMACK SMACK. tvb Elena

26/07/10, ore 13:35

Mi piace molto. E' scorrevole, semplice e piacevole.
E poi, finalmente una fanfic in cui Sirius non è un Don Giovanni che si porta tutte a letto. Insomma, un po' più fedele delle altre.
Carina davvero, aspetto il seguito :)

19/07/10, ore 16:19

Ciao!!Si presenta bene e la storia mi interessa. Aggiorna presto, baci lady musa96.