All Summer Long
di xela182

27/12/10, ore 11:42

Ebbene ce l'hai fatta! E' conclusa. Una conclusione degna, direi, come ha detto Remus c'è abbastanza differenza di età perchè fosse disdicevole iniziare una storia tra i due. Bisognerà aspettare ancora qualche anno, anche se forse un bacio ci poteva stare. Nell'ultimo pezzetto di canzone hai messo la traduzione di "La notte" dei Modà vero? Che faccia tosta però Josh a presentarsi lì come nulla fosse dicendole anche di essersi persa un bel concerto. Avrei proprio voluto vedere come lo sistemava^^ Ma allora ai licantropi l'argento non fa nulla? Beh, comunque, complimenti e alla prossima. Baci xxx

27/12/10, ore 00:07

Nuooooo ç.ç
Non ci posso credere che è finita questa fiction .-.
*Niki depressa*
Be', comunque u.u
Hoadorato leggere questa storia su una Tonks giovanissima che incontra un Remus solo soletto :)
Lo vedi che sono adorabili quei due? u.u
Ogni volta che sentivo All Summer Long da qualche parte pensavo a questa fiction, e probabilmente così farò per un bel po' di tempo :)
Davvero molto bella :)

26/12/10, ore 23:17

Oh, un bel regalo di Natale il giorno dopo ^^
Sono adorabili, Remus e Tonks, anche in questa versione dove lei è ancora un'adolescente. La scena iniziale con loro due che giocano a lanciarsi le caramelle in bocca mi è piaciuta un sacco, così come l'ironia che Remus sfoggia nei riguardi del suo problema e la scoperta che con lei non ha nessuna necessità di usarla, perché non finge di non avere pregiudizi, può tranquillamente dire le cose come stanno senza il timore di spaventarla o darle fastidio. Ho notato che Remus beve alcolici, cosa che fa anche nei libri... peccato che invece in tantissime ff sia astemio XD! Tonks è sempre divertente a trascina con il suo entusiasmo, e Remus è molto dolce a lasciarle il regalo finale. Ma il disegno l'hai fatto tu?
grazie per questa divertentissima ff, una boccata di aria fresca in un fandom che diventa sempre più ripetitivo ^^
ciao
Fri

26/12/10, ore 22:46

Poche parole: un'ottima chiusura! Divertente e dolce al punto giusto! Proprio come questa coppia!

26/12/10, ore 20:18

Volevo dirti che questa storia è davvero carina e mi sono davvero divertita a leggerla, anche se di solito Lupin/Tonks non è un pairing di cui leggo molto. Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione rock'n'roll dei festival estivi (quanti ricordi! :D ) e come hai descritto la Tonks adolescente!
Ciaooo!

18/12/10, ore 02:25

ciao! :) ma..è bellissima questa storia! anche se non si attiene al corso degli eventi "ufficiali", per così dire, mi sta piacendo sempre di più! spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bye!:)

25/11/10, ore 23:08

Che bello questo capitolo *-*
Aaah, allora Remus ha finito di cantare il suo repertorio? XD
Povera Tonks, se l'è dovuto subire mentre cantava per tutto il viaggio, e un uccellino mi ha detto che il viaggio non è stato corto hahaahaha
Daaai ma che tenera lei che si emoziona alle bancarelle *_*
Sai che io non ho mai mangiato una mera caramellata? XD
Ma guardali quei due... Sono irresistibili anche quando litigano *_*
Be' ma io dopo aver visto Josh un Levicorpus o una Fattura puntente gliel'avrei lanciata eh u.u
Uuuh che teneri si abbracciano *_*
Ok scusami la pianto XD
Al prossimo capitolo :)

25/11/10, ore 09:38

Aahaha ^^
Remus che canta intrattenendo Tonks tipo radio umana (uhm, mannara?) è fortissimo! Quindi a James, Sirius e Peter il rock non piaceva? Beh, comprensibile, ai maghi probabilmente fa schifo... beh, tranne che a Tonks! Anche questo capitolo è divertentissimo, devo dire che il rapporto tra questa Tonks adolescente e un Remus un po' più giovane di quello che conosciamo è perfetto, io li immagino proprio così, poi, davvero hanno un sacco di cose in comune, anche se i problemi di Remus sono molto più gravi di quelli della futura moglie... ma lei è ancora piccola, non può capire. Beh, spero che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare troppo, attendo molto, molto fiduciosa.
ps-come disoccupazione? Anche tu nei guai?

25/11/10, ore 09:21

Oh cielo, sei rimasta senza lavoro? Mi dispiace moltissimo. Non so cosa facevi, ma penso tu sia giovane, non preoccuparti troverai qualcosa di meglio^^ Riguardo la storia sono felicissima che hai aggiornato. Remus e Dora cominciano a farsi vedere per quello che sono davvero, e cavolo, in un attimo ci siamo sbarazzati di Josh, che idiota. Volevo solo farti un piccolo appunto che avevo già notato per la verità. E' stranamente pieno di energia il nostro Remus per aver appena passato la luna piena, sarà la vicinanza di Dora che gli dà tanta forza?
Comunque complimenti e aspetto il seguito (magari un po' più velocemente di questo). Baci

25/11/10, ore 09:06

Oh,beh ma certo che devi continuare!!!È molto carina come idea e tra l'altro la storia è scritta davvero bene,scorrevole e senza orrori ortografici!Tra tutto il marasma di schifezze scritte da perfetti analfabeti sarebbe davvero un peccato chiudere una storia con le contropalle come la tua!Alla prossima,la Marchesina,una delle 3 Funkazziste.

25/11/10, ore 08:37

Una citazione (My broomstick) direi che è...del primo Jovanotti? "Sei come la mia moto, sei proprio come lei, ansiamo afarci un giro, fosi in te io ci starei...". E quella subito prima "Malamorenò" di Arisa. Vero? E' la prima in cima che non so quale sia...
Comunqe, devi proseguire, assolutamente! Ora voglio sapere se Tonks passerà al contrattacco col suo... ehm, paparino, o se ci stupirà con qualche altra mossa. Lupin è perfetto: pur essendo di alcuni anni più giovane di come ce l'ha presentato la Rowling, ha già quella vena malinconica e le sue paranoie da mannaro navigato che lo rendono adorabile. Ed è molto attento alle diverstità tra mondo magico e Babbano, che non guasta affatto!

25/11/10, ore 04:33

mi piace molto la tua ff!attendo l' aggiornamento ;D (si lo sò sono una donna di molte parole XD) bye ^^

24/07/10, ore 13:40

E' uno spasso! Uno spasso! Ti giuro, ho le lacrime agli occhi!!! Lupin che vuol fare il macho con gli occhiali da sole poi... strepitoso! Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà al concerto (perchè ci arriveranno e tutti interi, vero?). Sai, l'osservazione di Tonks sul fatto che gli animali sono ipersensibli ai rumori mi ha fatto inquietare. Non che poi le toccherà legare Lupin ad un albero come Ulisse con le sirene, per impedirgli di darsela a gambe? WOW!!! Sono curiosa! TUTTI AL CONCERTO!!!

24/07/10, ore 00:29

Eccomi qua a recensire :D
Questo capitolo mi piace molto, poi il risveglio di Remus è stato mitico! hahahaha
Be', anche a me sta antipatico Josh u.ù

E Lupin che canta sulla scopa credo sia una cosa strabiliante! :DDD

Se non l'avevo già detto, scrivi davvero molto bene :D

24/07/10, ore 00:20

Oh che meraviglia, non vedevo l'ora di leggere il seguito. Ti ringrazio moltissimo per aver accolto la mia idea di un fidanzato per Dora, però io intendevo un fidanzato VERO, cioè non che ci debba per forza andare a letto, visto che ha sedici anni, ma tu dici che non l'ha neanche baciata... così non vale, cioè Remus può essere geloso lo stesso, ma se quei due nemmeno si baciano è ovvio che la storia non può essere seria e destare troppa preoccupazione, uffa...
Certo che la piccola per essere digiuna di esperienza è piuttosto intaprendente, mi è piaciuto davvero il suo tentativo di alleviare le "pene" di Remus, ah ah ah!! E lui è un Malandrino al 100%, non si imbarazza neanche per sbaglio e anzi si lancia in apprezzamenti davvero inusuali per lui...
Che dire, spero che il resto arrivi presto. Bravissima^^